TEAM PARTICOLARE

Avrei in mente di costruire un team NU da usare un pò in tutte le tier, cmq, vorrei mettere Grumpig nel  mio team, ma mi servirebbe con CONTATORE!!

Il problema è che è una mossa che può imparare solo nella terza generazione e a me non è più possibile insegnarla, qualcuno di voi è capace di crearlo ad esempio tramite SAV?

A patto che sia Legit

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se lo crei o gliela insegni via Hack, non è più Legit *per definizione*...
Diventa e resterà per sempre un cheat...

Al massimo ne potranno creare uno "LEGALE" (ovvero, un Pokémon creato/modificato ma che *sembra* e sottolineo *sembra* Legit, pur essendo e restando Cheat).

Ma... piuttosto che chiedere se qualcuno te lo crea... perché non chiedi se qualcuno te ne scambia uno? é_é
Molti utenti del forum hanno ancora giochi di terza generazione..

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo crei o gliela insegni via Hack, non è più Legit *per definizione*...

Diventa e resterà per sempre un cheat...

Al massimo ne potranno creare uno "LEGALE" (ovvero, un Pokémon creato/modificato ma che *sembra* e sottolineo *sembra* Legit, pur essendo e restando Cheat).

Ma... piuttosto che chiedere se qualcuno te lo crea... perché non chiedi se qualcuno te ne scambia uno? é_é

Molti utenti del forum hanno ancora giochi di terza generazione..
Anche io ce li ho, ma non posso più insegnargli contatore, purtroppo.

Il fatto è che è una mossa tutor nel centro commerciale di azzurropoli , chissà chi può veramente insegnargliela , nel senso chi è disposto a farlo, sarebbe carino grumpig con kee berry e poi contatore

Top Bottom