citazioni e link depressi, velenosi e a pH basso

Korra

Amico
Postate qui tutte le frasi più ciniche e pessimistiche che trovate, vanno bene anche le freddure e le barzellette all'inglese o diventa davvero troppo serio. 

Comincio io:

''La vita è una patologia a trasmissione sessuale, di durata variabile e prognosi invariabilmente infausta''  

(PS: il mio scopo non è creare un club di emo o come cappero si chiamano, solo di far sfogare qualcuno. Quindi sputate pure qui tutto il vostro veleno). 

Spero che non me lo chiudano su due piedi :P buon 1 aprile!!!
 

Korra

Amico
Corrompi Ombra: se il topic non lo chiude lui, non lo chiude nessuno.
ecco bravo, questa sì che è una frase acida :P

e comunque povero Ombra (leggasi: Ombra Ombrina Ombruccia Ombretto caro, se capiti qui noon chiudere questo topic x favoooreee ;))  ) 

ok ora lo chiude davvero... 
 

_passa

Parroco
un ennesimo topic-cancro

sono stato abbastanza cinico?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto studiando Schopenhauer in questo momento: "la vita umana è quella di un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia, passando per l'attimo fugace e illusorio che è il piacere"

Forse è più depresso 'sto qui di Leopardi...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In questi momento sto sperando che almeno abbia sofferto molto nella sua inutile vita adombrata da Hegel, forse ne potremmo riparlare in post maturità, ma penso che ne avrò avuto abbastanza di filosofia da non volerla più vedere per il resto della mia vita ;)
 

Korra

Amico
In questi momento sto sperando che almeno abbia sofferto molto nella sua inutile vita adombrata da Hegel, forse ne potremmo riparlare in post maturità, ma penso che ne avrò avuto abbastanza di filosofia da non volerla più vedere per il resto della mia vita ;)
io amavo tanto la materia e soprattutto il prof che finito l'esame ho strappato il libro quasi pagina x pagina... :P
 
A me una cosa che mi mette tristezza è che continua a passare il tempo senza darci la possibilità di opporci..secondo me resto sveglio fino a tardi proprio perché sento il tempo scorrere via per sempre e dormire mi da l'impressione di sprecarne ancora di più
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Siamo nati troppo tardi per l'esplorazione del globo, e troppo presto per l'esplorazione dello spazio.

A parte tutto, se trattato in maniera seria 'sto thread sarebbe borderline fra vomitoteca e cervelloteca, roba da mindfuck.
 

XMandri

back from hell
Siamo nati troppo tardi per l'esplorazione del globo, e troppo presto per l'esplorazione dello spazio.
e siamo nati ESATTAMENTE AL MOMENTO GIUSTO per poter vivere entrambi in realtà virtuale quando avremo 30 anni, se ora ne abbiamo circa 15-20.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
e siamo nati ESATTAMENTE AL MOMENTO GIUSTO per poter vivere entrambi in realtà virtuale quando avremo 30 anni, se ora ne abbiamo circa 15-20.
Magra consolazione, se consideri che in questa maniera non avrai mai lo stesso riconoscimento di farlo IRL. Volevo essere il nuovo Amerigo Vespucci.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ti fermasti prudente, e a destra

desti la precedenza

ma il TIR entrò nella tua vita da sinistra
Hai preso il treno

Lo hai preso in pieno
I morti di diabete

non è il caso di cremarli
Dicesti

"Solo la morte ci potrà dividere"

...

ci siamo divisi
Facesti il bagno dopo aver mangiato

A riva ritornò... solo quell'ottimo brasato
Non ti era mai piaciuta la raccolta differenziata

In una fossa comune ti hanno inumata
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Magra consolazione, se consideri che in questa maniera non avrai mai lo stesso riconoscimento di farlo IRL. Volevo essere il nuovo Amerigo Vespucci.
in un certo senso ti capisco, in un certo altro senso non vedo l'ora di sedermi sul divano di casa mia e diventare un barbaro nel bel mezzo della razzia di un villaggio nemico, che razzia, distrugge e stupra tutto ciò che desidera.

Però sul serio, ti capisco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Siamo nati troppo tardi per l'esplorazione del globo, e troppo presto per l'esplorazione dello spazio.

A parte tutto, se trattato in maniera seria 'sto thread sarebbe borderline fra vomitoteca e cervelloteca, roba da mindfuck.
wUUvXKe.jpg
 
Top Bottom