Google Maps: Pokèmon Challenge

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare anche Mew o è un pesce d'Aprile? Non giocate con i miei sentimenti xD
 

AMD

Amministratore di condominio
Nintendo non è famosa per le sue collaborazioni, ha una politica molto egocentrica. Se anche volessero lanciare qualche gioco su OS mobili, credo sarebbe più probabile che assorbano qualche gruppo di sviluppatori più o meno famosi e ci mettano sopra il loro marchio, più che formare una reale collaborazione con terzi.
infatti se continuan così a breve falliscono

e mai fallimento sarebbe più meritato, per una azienda che negli anni non è mai stata in grado di rinnovarsi... per dire, sono scomparse aziende ben più meritevoli per molto meno
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
infatti se continuan così a breve falliscono

e mai fallimento sarebbe più meritato, per una azienda che negli anni non è mai stata in grado di rinnovarsi... per dire, sono scomparse aziende ben più meritevoli per molto meno
Ah beh, se facciamo un discorso su ciò che Nintendo "dovrebbe" fare mi trovi d'accordo, ma facendo un discorso su ciò che Nintendo "potrebbe" fare, sulla base di ciò che è stato in passato, la mia opinione rimane quella espressa nei post precedenti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
My two cents:

Nintendo deve:

1) capire una volta per tutte che non può continuare a campare di Mario, Zelda e Pokémon per altri 30 anni

2) sostituire SUBITO il Wii U che è uno zombie

3) svegliare i suoi programmatori e/o ingaggiarne altri per far uscire software SERIO

4) potenziare l'eshop online, che rispetto a PSN e Xbox Live è un passo indietro.

Apprezzerei molto anche la pubblicazione, nell'eshop, di diversi titoli N64, Gamecube e Wii, sulla falsariga del PSN coi giochi PS1 e PSP, che è diventato una bomba.

Lascerei il mobile gaming lì dove sta, per il momento... Nintendo non ha competenze, non ha esperienze, butterebbe via tempo e denaro e verrebbe mangiata viva.

EDIT: Dimenticavo: L'eshop DS/3DS è sì fornito, ma c'è anche tanta fuffa. Inoltre: vendi titoli Game Boy Classic a 4 euro?! Ma vai anche un po' in figa, eh.

EDIT 2: Che poi devo ancora capire perché certe volte rinuncia a soldi facilissimi: mettere nell'eshop la raccolta di tutti e 59 i game & watch no? La prenderei al day one io e molte altre persone.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Me too! :)

Io che è un bene, perché non ho ancora fatto in tempo a finirlo :D
 
Top Bottom