Magmar ed Electabuzz, la game freak ci trolla?

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma Pokèmon X non è compatibile con Rubino,mentre probabilmente Z con X sì:e,se durante la lotta,possedendo Z vs X,vorrei megaevolvere i presunti MegaMagmortar ed MegaElectabuzz,il gioco non dovrebbe crashare(perchè le megaevo non sono disponibili in X e Y)?

Spero  di essere stata chiara
default_drag_triste.gif
Patch su XY e sei apposto
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sul sito c'è scritto "dai rivenditori autorizzati" quindi penso proprio di si :/

Poi mi è venuta in mente una cosa:

Li sopra dicono:"scambiali per vederli evolvere sotto i tuoi occhi"

Ma se lo scambio poi il pokemon non ce l'ho più

WTF Gamefreak?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io ho già preso electabuzz, praticamente chiedi il codice e ti rifilano un fogliettino. La soddisfazione più grande è stata grattare la striscia argentata. (ho softresettato qualche volta tipo 35 e sono usciti SEMPRE maschi)
 

Mustafà

Zoidberg
Di lamentele ce ne sarebbero tante. Vengono distribuiti due pokémon abbastanza comuni. E' vero che teoricamente non si troverebbero nel gioco ma con la GTS o i Safari si risolve ogni problema, abilità nascosta pure. Prendiamola per quel che è: una distribuzione e la prova su larga scala del dono segreto via codice seriale. :)
 
G

GalaxyTepi

Devo portare il gioco oppure posso andare senza niente? Posso ritirare anche per mia sorella che ha Y?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Una volta ho chiesto ad un mio amico di farmi questo servizio (di prendermi palkia shiny) e i commessi gli hanno riso in faccia quando lo ha detto

Ti conviene portare anche tua sorella, altrimenti potrebbe succedere lo stesso anche a te :/
 
G

GalaxyTepi

Una volta ho chiesto ad un mio amico di farmi questo servizio (di prendermi palkia shiny) e i commessi gli hanno riso in faccia quando lo ha detto

Ti conviene portare anche tua sorella, altrimenti potrebbe succedere lo stesso anche a te :/
Ha la febbre :/ comunque ho portato le scatole e mi hanno dato 2 fogli ;)
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io sono andato dal tipo e dico: ciao, posso avere il pokemon evento in distribuzione?

Lui: certo, pensa che le schede sono ancora incartate e sei il primo!

Ci sono rimasto male perchè non mi ha chiesto nè di vedere il gioco e nemmeno mi ha chiesto se lo possiedo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom