Magmar ed Electabuzz, la game freak ci trolla?

~Lighty

Rosso è meglio
Sul sito c'è scritto "dai rivenditori autorizzati" quindi penso proprio di si :/

Poi mi è venuta in mente una cosa:

Li sopra dicono:"scambiali per vederli evolvere sotto i tuoi occhi"

Ma se lo scambio poi il pokemon non ce l'ho più

WTF Gamefreak?

Ultima modifica da un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io ho già preso electabuzz, praticamente chiedi il codice e ti rifilano un fogliettino. La soddisfazione più grande è stata grattare la striscia argentata. (ho softresettato qualche volta tipo 35 e sono usciti SEMPRE maschi)

Di lamentele ce ne sarebbero tante. Vengono distribuiti due pokémon abbastanza comuni. E' vero che teoricamente non si troverebbero nel gioco ma con la GTS o i Safari si risolve ogni problema, abilità nascosta pure. Prendiamola per quel che è: una distribuzione e la prova su larga scala del dono segreto via codice seriale. :)

~Lighty

Rosso è meglio
Una volta ho chiesto ad un mio amico di farmi questo servizio (di prendermi palkia shiny) e i commessi gli hanno riso in faccia quando lo ha detto

Ti conviene portare anche tua sorella, altrimenti potrebbe succedere lo stesso anche a te :/

G

GalaxyTepi

Una volta ho chiesto ad un mio amico di farmi questo servizio (di prendermi palkia shiny) e i commessi gli hanno riso in faccia quando lo ha detto

Ti conviene portare anche tua sorella, altrimenti potrebbe succedere lo stesso anche a te :/
Ha la febbre :/ comunque ho portato le scatole e mi hanno dato 2 fogli ;)

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io sono andato dal tipo e dico: ciao, posso avere il pokemon evento in distribuzione?

Lui: certo, pensa che le schede sono ancora incartate e sei il primo!

Ci sono rimasto male perchè non mi ha chiesto nè di vedere il gioco e nemmeno mi ha chiesto se lo possiedo...

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom