Magmar ed Electabuzz, la game freak ci trolla?

Ormai è risaputo che ci sono molte cose che la game freak ha pronte per noi, i 3 leggendari, Diancie, i Mega-Eoni, si è vista qualche Mega evoluzione che sembra originale...allora perchè fare un evento così? 

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/electabuzz_magmar_distribution/

Sono facilmente recuperabili nei safari, gli oggetti li vendono alla villa lotta, non dicono niente su eventuali abilità o mosse particolari, perchè proprio questi pokemon? ._. 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Riguardasse solo i Pokèmon, in pratica il 70% della roba Giapponese che arriva in Europa è scarto.

Ormai non vale più nemmeno sperare che facciano chi sa quale evento.

Ahah è ridicolo

Edit: oltretutto dovrei alzare il culo da casa per andarmi a prendere un codice per ricevere sti così?

Ultima modifica da un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
io li prenderei per trollare la Game Freak e dire "volevi dare roba useless è? io me la prendo lo stesso tiè"

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Però hanno l'abilità nascosta! Spero che possano uscire femmine, sarebbe bello avere un Magmortar in cherish ball.

(per me è un modo per dirci che in Z arrivano MegaMagmortar e MegaElectivire)

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'unica cosa che mi convince poco di questa teoria è: perché inserire già i Mega Latias, Diancie, Hooppa, e Volcanion, ma aspettare una patch per gli altri mega?

O sarà un bel pesce d'Aprile fatto a opera d'arte , oppure è solo un evento " riempitivo " per far vedere che anche qui in Italia arriva qualcosa ogni tanto.. certo , molto utile un Electivire con DW .

Avessero almeno tutte le ivs maxate a 31..

Pariston

马 炎 凯
Admin
perchè il dlc già presente nel disco è abbastanza comune. È più comodo per gli sviluppatori.
Proprio per questo penso che se avessero voluto fare Mega evolvere anche Magmar ed Electabuzz, probabilmente lo avrebbero reso possibile nel modo più semplice possibile, e cioè inserendo già i dati nella scheda di gioco.

Beh stiamo parlando di due pokemon che non sono da buttare, la mega evo ha trasformato pokemon come pinsir, banette e manectric da pappamolli a veri e propri mostri...potrebbero rivelarsi delle sorprese...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il punto è proprio che con tre leggendari evento e due potenziali mega pietre da distribuire, (senza contare distribuzioni varie ed eventuali come questa, o di leggendari cromatici) non vedo proprio l'esigenza di dover patchare nel gioco nuovi contenuti a posteriori; capirei invece se si trattasse di mantenere la retro compatibilità con i prossimi giochi di sesta generazione.

Ma per ora stiamo parlando di aria fritta, tanto vale aspettare.

Zeradiel

Do you even lift bro?
Andare in un "rivenditore autorizzato" per ricevere un Pokémon disponibile gia da mesi e che tiene un oggetto che si può ottenere gia in game? Nice move Game Freak.....

Per fare pubblicità a Gamestop potevano anche inventarsi altro però......

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusami, ma cosa intendi con questa frase?
Se volessero inserire nuove Mega Pietre in un nuovo gioco, per mantenere intatte le possibilità di sfide fra vecchie e nuove schede, un aggiornamento di X e Y sarebbe necessario. Invece, non vedrei il motivo di inserire Mega Pietre tramite un aggiornamento non già presente sulla scheda, quando di contenuti già pronti per essere sboccati ce ne sono a sufficienza.

Se volessero inserire nuove Mega Pietre in un nuovo gioco, per mantenere intatte le possibilità di sfide fra vecchie e nuove schede, un aggiornamento di X e Y sarebbe necessario. Invece, non vedrei il motivo di inserire Mega Pietre tramite un aggiornamento non già presente sulla scheda, quando di contenuti già pronti per essere sboccati ce ne sono a sufficienza.
forse MegaMagmortar e MegaElectivire sono idee successive l'uscita dei giochi

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per parlare di Minecraft ci sono un'altra sezione ed un'altra discussione.

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ormai è risaputo che ci sono molte cose che la game freak ha pronte per noi, i 3 leggendari, Diancie, i Mega-Eoni, si è vista qualche Mega evoluzione che sembra originale...allora perchè fare un evento così? 

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/electabuzz_magmar_distribution/

Sono facilmente recuperabili nei safari, gli oggetti li vendono alla villa lotta, non dicono niente su eventuali abilità o mosse particolari, perchè proprio questi p
diciamolo,non sono i primi Pokèmon''semplici''che vengono distribuiti,forse avranno qualche abilità speciale...Ma i miei Magmortar ed Electivire bastano e avanzano

E poi ho Dragonite

E poi,secondo me,se i giochi X e Y dovrebbero essere compatibili con Z,non sarebbe possibile inserire megaevoluzioni...o sbaglio?

Devil93™

More then devilish
diciamolo,non sono i primi Pokèmon''semplici''che vengono distribuiti,forse avranno qualche abilità speciale...Ma i miei Magmortar ed Electivire bastano e avanzano

E poi ho Dragonite

E poi,secondo me,se i giochi X e Y dovrebbero essere compatibili con Z,non sarebbe possibile inserire megaevoluzioni...o sbaglio?
Infatti hanno le loro HA, comunque reperibili in game

Per la questione megaevo credo che funzioni un pò come i Pokemon trasferiti da, chessò, Rubino: un Blaziken di Hoenn può tranquillamente megaevolvere

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Infatti hanno le loro HA, comunque reperibili in game

Per la questione megaevo credo che funzioni un pò come i Pokemon trasferiti da, chessò, Rubino: un Blaziken di Hoenn può tranquillamente megaevolversi
Ma Pokèmon X non è compatibile con Rubino,mentre probabilmente Z con X sì:e,se durante la lotta,possedendo Z vs X,vorrei megaevolvere i presunti MegaMagmortar ed MegaElectabuzz,il gioco non dovrebbe crashare(perchè le megaevo non sono disponibili in X e Y)?

Spero  di essere stata chiara

Top Bottom