Chiarimenti su Tapatalk.

Per dare un'occhiata al forum dal cellulare nei momenti di tranquillità mentre mi trovo fuori casa, ho fino ad adesso utilizzato il browser web. Ora, ho letto qui di Tapatalk e lo sto provando ma:

1) quali sarebbero i vantaggi nell'usare questa applicazione a discapito del browser web? Perchè col browser navigo bene.

2) Si può entrare in chat da mobile da quanto mi risulta, ma come?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me Tapatalk è semplicemente più comodo da utilizzare, e distinto dal browser del telefono.

Un altro vantaggio sono sicuramente le notifiche push quando ti arriva un messaggio privato, citazioni o cose simili.

Poi ho appreso da poco che funziona anche da host per le immagini, quindi è perfetto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
su tapatalk non saprei dirti, ma da browser so che con la nuova implementazione fatta da gika per avere l'https sulla chat, la skin mobile non la supporta più, dà errore (di solito si trova nel menù. Se disattivi la versione mobile funziona con Firefox, ma non con Chrome (c'è un caricamento infinito, ma non c'è modo di disattivare la protezione). Non uso altri browser, se non hai firefox fai una prova con qualcos'altro.
 
Top Bottom