Delete Topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoldFire

bottom text
Mi complimento per l'impresa!

Oltretutto, fai un gran favore a tutti quelli che come me hanno cercato su internet qualcosa in proposito trovando solo pareri discordanti.

Oltretutto, vedo che ti sei anche fatto la tutti gli adesivi
default_WUWdc.gif


Solo un'ultima cosa, cos'è "Scambi + lotte contatto"? A me manca.

Ah, e fatti un macinabacche, così completi anche l'ultima riga xD
 

GoldFire

bottom text
Gli Scambi e le Lotte Contatto sono quelle che fai mediante il Wireless Adapter entrando nella sala in mezzo che trovi al 1° piano di ogni Centro Pokémon.

Per quanto riguarda il Macinabacche proprio non saprei come si faccia. Hai informazioni a riguardo?
Sala Diretta (del Club Wireless, parlando con la signorina più a destra) -> MacinabaccheOvviamente puoi farlo dopo aver ottenuto il Portafarina, che presumo dovresti già avere.
 

GoldFire

bottom text
No, non mi interessava. Un conto era se la squadra che appariva fosse stata Shiny, ma sono normali, quindi preferisco lasciarlo vuoto!

EDIT: Non ti sfugge niente!
Già, pensa che non mi sfugge neanche che hai fatto anche una bella faticaccia per ottenere tutti i tre adesivi all'ultimo aggiornamento, e che sul Pokédex ti mancano 4 Pokémon evento. Comunque, sicuro hai Deoxys più uno degli altri.

Non ho detto tutto subito queste cose perché non volevo sembrare troppo impertinente, però si era già capito che eri un completista vero  :D
 

GoldFire

bottom text
Hai detto tutto giusto, l'altro leggendario è Mew scambiato dall'utente Ombra dove l'ha ottenuto tramite evento passato a Mirabilandia e che me l'ha passato tramite Poste Italiane.

Esatto per gli adesivi una fatica tremenda.

E se ti può interessare riuscirò ad ottenere anche Ho-Oh tramite Pokémon Colosseum, e Jirachi tramite Pokémon Channel.. Per Lugia sto pensando di farmi un pensierino a prendere anche il Pokémon XD- Tempesta Oscura, boh ora vedo un pò!
Pensare che anch'io presi l'evento di Mew a Mirabilandia, che fu tra l'altro il primo Pokémon Day a cui partecipai, ma ora non sono più in possesso di quel salvataggio 
default_chirolp_gusun.gif
 

Per quanto riguarda gli altri eventi... ho preso il GameCube qualche mese fa praticamente apposta  :D  , me lo sono trovato con un amico vicino casa che lo vendeva, compreso tra gli altri giochi, anche con Tempesta Oscura, e lì ho preso Lugia. Dovrei appunto comprarmi Colosseum e Channel.

Per Deoxys volevo spedire le cartucce, dopo aver visto il tuo topic che indicava la possibilità di farlo, ma volevo prima cambiare le batterie su R/Z/S, e quindi trovare un elettricista che lo faccia senza combinare casini, ma quando vedono le saldature si rifiutano 
default_chirolp_toho.gif
 

Mentre per Celebi ci dobbiamo attaccare al tram  :)  
 

GoldFire

bottom text
 
Per Celebi una possibilità ci potrebbe essere, ma la vedo molto difficile nei miei confronti!
Per quanto riguarda la saldatura è anche semplice da fare, un Topic dedicato lo trovi sul forum..
Meh, non volevo metterci mano per non rischiare casini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per completare l'opera, vi posto altre immagini di tutti i giochi (RossoFuoco / VerdeFoglia) con Scheda Allenatore di color Oro con i vari Record, ed i 3 GameBoyAdvance con Wireless Adapter serviti per ottenere le 4 Stelle.

EDIT: Si ringazia come sempre il mio vicino di casa, nonchè mio cugino, che mi ha aiutato in quest'impresa!

Tu sei pazzoh!
 

dangi

Zoidberg
Oh mio Dio... Hai realizzato uno dei miei sogni: Rosso Fuoco ha segnato la mia infanzia e per commemorarlo ho sempre desiderato arrivare a 4 stelle e completarlo al 100%. Ho cercato foto del genere in lungo e in largo per il web ma solo ora trovo questo post e mai mi sarei aspettato che il "primato" fosse italiano :')
Dopo aver trovato tutti gli oggetti (nascosti e non), trionfato alla Torre Lotta facendo record invidiabili in ogni categoria, interagito con molte persone e tutte le Versioni GBA, Game Cube e DS trasferendomi vari eventi e tutti i Pokèmon importanti, aver creato la squadra dei miei sogni con più di 100 Pokémon al 100, partecipato a tutti gli eventi disponibili in Italia sbloccando l'Isola Materna e il Monte Cordone, fatto tutti gli scambi In-Game, concluso il Pokèvip, vinto contro ogni Allenatore nel gioco, fatto Macinabacche, scambi e lotte contatto/via cavo, vinto l'adesivo nero della Sala d'Onore, delle Uova e delle Lotte e infine essere arrivato a 3 Stelle sulla Scheda Allenatore con 386 Pokémon e 999.59 ore di gioco, l'anno scorso decisi di riprenderci mano, comprando anche un X-Ploder (sbloccacodici per giochi GBA parecchio complicato e rischioso da usare) direttamente dagli USA. Grazie ad esso ottenni comunque tutti gli oggetti e i Pokèmon che volevo, riuscendo a combattere contro Ivan nello stanzino bloccato dagli scatoloni nella casa della nonnina di Settimisola, altrimenti sbloccabile tramite le carte E-Reader, non disponibili in Italia.

Solo una cosa mi mancava per finire l'opera: i Pokèsalti e il Dodrio Pigliabacche all'Arena Giochi di Secondisola. Nel primo feci un massimo di 186 salti, nel secondo ebbi occasione sono una volta di giocarci, facendomi prestare un Verde Foglia e un adattatore wireless da un amico arrivai a 49 bacche... Davvero molto difficile.

Un brutto giorno, mentre usavo il mio X-Ploder, mi scordai di spegnerlo prima del salvataggio e si impallò il gioco, spensi, riaccesi, dati cancellati. Una vera e propria rovina, anni di gioco buttati, così poco per finirlo come volevo :(

Ma grazie a te ho avuto modo di vedere la fantomatica Scheda Allenatore con 4 Stelle alla quale tanto ho ambito, ma vorrei sapere 2 cose:

1) Come hai fatto a finire i Pokésalti e il Dodrio Pigliabacche? Tanto impegno e tempo perso o qualche "tecnica segreta"?

2) Una volta ricevute 4 Stelle è successo niente nel gioco? La tizia al Centro Pokèmon ha cambiato modo di parlarti come negli altri giochi?

Grazie in anticipo ;)

P.S.: Scusate se riuppo ma sono davvero felice e l'argomento è a dir poco interessante per veterani come me u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom