Problema 3DS

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Quando tento di vedere un video tramite Youtube su 3ds,molte volte mi da un errore,che più o meno era questo:

Si è verificato un errore durante la riproduzione del software,la console verrà riavviata.

Praticamente faccio partire youtube,cerco un video,successivamente aspetto che si carichi,ritorno all'improvviso alla schermata principale e appare questo avviso.Ma la cosa strana è che non mi rimanda al menù se guardo un certo tipo di Youtuber.

Per esempio:Ieri volevo guardare un video di Modem (Nome Random),ma ecco che mi rimanda al menù.Ci riprovo e il risultato è lo stesso.Poi provo a vedere video di  Deskop (Altro nome random ),però mi parte al primo colpo,senza che mi rimandi al menù.Ciò è una cosa strana,non capisco se possa dipendere dalla qualità. (E' accaduto 5-6,ma non ne sono sicuro)

Le domande: Da cosa può scaturire?(Il mio 3ds è abbastanza vecchio,può essere per questo?)/Può causare problemi alla console?(Non lo vorrei assolutamente)/Perchè funziona con un youtuber e con un altro no?Come ho scritto prima non so se possa dipendere dalla qualità.



Ps :Mi accade anche con Pokemon X,quando cerco di connettermi a internet (Per fortuna devi salvare prima di andare online,altrimenti avrei perso i dati) Anche se mi è accaduto solo 2 volte.

Ovviamente uso il 3ds per guardare video solo quando non posso al computer. 
 
 

Zaffira

Avicoltrice
Io sapevo che le varie console DS non supportano il fatto di vedere video su youtube perchè non possono installarsi Adobe Flash, o simili
 
Non è un problema di connessione.

La mia connessione funziona alla perfezione.

prova a skippare un po' il vido o come soluzione finale sbatti con forza la cònsole a terra
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
come soluzione finale sbatti con forza la cònsole a terra
Temo tu abbia invertito la causa con la soluzione
default_o.gif
;
 
Top Bottom