Errore

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Quando tento di lottare online, subito dopo aver salvato il gioco ed essere entrato, quando dice "collegamento in corso" mi dice
Si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Se il problema persiste, contatta il servizio clienti
e bla bla

Wtf is happening?
 

Veemon Tamer

Momentai
Allora non ti so dire, a me capita per questo motivo. Provaa verificare se utilizzando un altro dispositivo (tablet, etc...) la rete funziona e vedi subito se il motivo è quello
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Riprova dopo un po'. Probabilmente avrai beccato un momento in cui il numero di connessioni contemporanee al server ha raggiunto il limite massimo.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Riprova dopo un po'. Probabilmente avrai beccato un momento in cui il numero di connessioni contemporanee al server ha raggiunto il limite massimo.
Se provo e riprovo alla seconda/terza di solito mi parte. Il problema è che magari dopo un paio di tentativi i pallosissimi smogoniani perdono la voglia XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Telecom non c'entra. Ogni tanto capita anche a me, soprattutto in prima serata, ma riprovando si risolve ed una volta connesso praticamente la connessione non cade mai. L'unica possibilità che mi viene in mente di consigliare è di proporre la sfida (mp/email/quello che è), solo dopo aver stabilito la connessione ad internet.
 

fr°A°

°A°
Personalmente, posso confermare che a volte il problema è proprio il router. Avevo problemi di connessione frequenti con il 3ds e la mia linea di casa Telecom, ho risolto definitivamente impostando il canale radio da automatico ad uno specifico (nel mio caso è bastato impostare il 10). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
A me c'entrava Telecom e da quando sono passata a Fastweb va molto meglio. Se qualcuno in casa tua usano tel di casa internet va via, anche se hai il filtro. 
 
Top Bottom