XBOX360 o PS3? ...nn è un sondaggio...

KTF

Passante
Bene, questo come da titolo, non è un banalissimo sondaggio, ma vorrei un'analisi del mio caso, insomma in base alla mia situazione, quale console mi consigliereste?

Vi prego, evitiamo i fanboy con le sparate su una di queste o sul wii (ke cmq prenderò x zelda e pkmn e basta).

Ritornando intopic,ecco:

-nn ho connessione a banda larga (quindi niente live o analogo su ps3)

-nn sono appassionato di film

-nn mi interessano i 7 controller di ps3 (nn ho abbastanza amici che giocano...già trovarne 4 x pes era un'impresa LOL)

-ho psp

-ho ps2 e quindi con ps3 conserverei i giochi pur vendendola

-nn ho tv hd

-nn ho problemi per eventuali esclusive sony perse passando a xbox

-nn mi spaventa il prezzo di ps3

Come vedete ho elencato diversi punti a favore di una console e dell'altra, ma vorrei il "parere degli esperti" XD

Grazie
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
KTF ha scritto:
-nn ho connessione a banda larga (quindi niente live o analogo su ps3)

-nn sono appassionato di film

-nn mi interessano i 7 controller di ps3 (nn ho abbastanza amici che giocano...già trovarne 4 x pes era un'impresa LOL)
Neanche io!
default_chirolp_gurug.gif


-ho ps2 e quindi con ps3 conserverei i giochi pur vendendola
E questo, IMHO, è molto importante.
-nn mi spaventa il prezzo di ps3
Beato te!Personalmente, ho la PS2 e, soldi permettendo, vorrei provvedere alla 3, più per le "eventuali esclusive", che per altro... L' Xbox 360, ho letto faccia abbastanza schifo, e che i titoli non siano troppo vari o originali... Poi non so, non avendone ancora vista una dal vivo...
 
Io non prenderei proprio nessuna console nextgen finchè non c'è un numero cospicuo (diciamo 4 o 5) di giochi che voglio veramente giocare.

Se poi i giochi che vuoi giocare sono disponibili per entrambi le console, allora ti consiglio la xbox 360. Semplicemente per il principio di boicottare Sony.

Nulla ti vieta ti prenderti la PS3, se proprio ci tieni. Ma il mio consiglio è: aspetta di prenderla usata, o meglio, rubala(*). E comunque non prima che ci sia il modo per giocare i giochi importati JAP o USA.

(*)è un'affermazione a scopo didattico e nessuno in questo forum si assume alcuna resposabilità civile o penale.
 

Auron

Parroco
PS3 tutta la vita, lo Scatolone 360 ha frequenti crash dell'hard disk interno che compromettono il funzionamento della console stessa (THE RED CIRCLE OF DEATH!).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ti sconsiglio la X360 soltanto perché ci sono stati numerosissimi problemi di crash in tutto il mondo. Prova a cercare con google scrivendo come chiave di ricerca: "XBOX360 crash" e vedrai..

Prova a vedere anche su YouTube..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Semplicemente per il principio di boicottare Sony.
Ipergorilla, TI STIMO :********

Credo che farei la stessa cosa XDDDD

Tra le due, il mio suggerimento è lo stesso di Iper. E anche per lo stesso motivo °_°
 

Razile

Rappresentante di classe
bah...per adesso direi X360( /me rabbrividisce), ma solo perche ho visto che poche case danno fiducia a Ps3, sono tutte su Microzozz e Nintendo, ma aspetterei un annetto al''uscita di ps3 per decidere, se si guardano i primi giochi di una console (Fantavision 
default_chirolp_gurug.gif
) non si puo capire il vero potenziale
 

Mac-Maniac

Passante
io ti do un altro consiglio:

la play3 per i giochi

360 magari per la grafica e per usarla come computer (lo dico ma non lo condivido)

e (lo so che non volevi sentirla nominare) la Wii se ti piacciono i giochi vecchio stile come mario bros (W NINTENDO!)
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
io ti do un altro consiglio:

la play3 per i giochi

360 magari per la grafica e per usarla come computer (lo dico ma non lo condivido)

e (lo so che non volevi sentirla nominare) la Wii se ti piacciono i giochi vecchio stile come mario bros (W NINTENDO!)
Ecco, un consiglio che ti dò è di non seguire questo consiglio.

visto ke il wii lo prendi ti dico di prendere la ps3 se il prezzo non ti spaventa.

al limite visto che avrai il wii non prenderti niente che è meglio.
 
Top Bottom