L'eredità - PCF 1

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché no? Sei in vomito, un po' di OT è necessario, per non far spostare il topic in sezioni più serie :)
Nah, mi riferivo al mio stesso discorso: Yosemite non è in final, è una Developer Preview, è del tutto normale che dia problemi ora come ora, per questo non mi potrei lamentare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, sry, non ho niente di Apple, quindi sono assolutamente ignorante in materia, btw, continuo a non trovare nulla di male al tuo post, anche se è insensato ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, però penso che lo sapesse a cosa ti stavi riferendo ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
80.000 birre gratis? Non ce la fa a berle in una vita!
default_birra.gif
(troppo in tema per non usarla)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
hai presente quei giochini del tipo "Guarda una puntata dei Pokémon e bevi un bicchiere ogni volta che senti dire "Ash", "Pikachu", "Meowth", "i nostri eroi", "*qualsiasi-altra-cosa-ti-venga-in-mente* "? Ecco, ora può giocarci senza problemi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho intenzione di passare il resto della mia vita a seguirti per contare quante birre tu sia in grado di bere, e non penso ci siano altri modi per controllare l'effettivo superamento della sfida.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ah, mi sono dimenticato di dare una conclusione
default_o.gif
;

Beh, come ha detto Pum, è riuscito a vincere ben 82.500 Pokédollari, che potrà spendere in buoni per campioni gratuiti di saponette.

La mia idea era di rivitalizzare la chat con questo giochino, e nel frattempo commemorare uno dei Quiz Show che hanno fatto storia questo decennio.

Posso dire di aver raggiunto l'obbiettivo, infatti ai tempi delle preselezioni ho visto molta gente coinvolta, anche da parte dello staff, e questo mi ha fatto molto piacere e  non solo a me ma anche a altri utenti. Poi il seguito del gioco è andato molto a rilento, perché mancava o uno o l'altro, ma alla fine un po' tutti si sono divertiti.

Vorrei che vi rimanesse bene in mente questo: mettetevi in gioco. Questo forum è abitato da tante persone fantastiche e diverse fra loro, quindi quella povera chat che ogni tanto fa le ragnatele usatela, e scrivete qualcosa, nessuno vi mangia se dite la vostra (a parte Zago).

E con questo vi saluto, ci vediamo al prossimo gioco e un ringraziamento speciale a Carlo Conti.
default_chirolp_bey2.gif


1358504662804conti_art.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Poor Lugia, sei stato cattivo a postare lo screen :(

:D :D :D :D :D
 
Top Bottom