L'eredità - PCF 1

Kratos

Con me cascate male! >_
ma certo! è sui llama!

btw, @ombra: che vuol dire che chiudi i topic a pelle?
default_WUWdc.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ah, a proposito:

se serve un orario più definito per quando sono libero nel mercatino c'è scritto tutto (link in firma)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
*entra in modalità rompicoglioni*

Beh? Sono curioso e stasera non devo uscire: ho tempo per prepararmi al peggio psicologicamente.
Scusate il ritardo ma la mia connessione fa i capricci..

Risposta esatta!! Il Dottore è il nostro nuovo campione!!! ... ah siamo ancora ai provini?

Beh cos'altro vi potevate aspettare nel primo turno di preselezione? Carote? Eh no, la prima è una sfida a...

NumberOne!!

In cosa consiste la prova? Negli orari prestabiliti bisognerà trovarsi in Chat e attivare una conversazione privata con il sottoscritto. Vi saranno poste 25 operazioni matematiche, voi le dovrete risolvere una alla volta, e se il risultato è sbagliato non vi verrà data l'espressione successiva finché non lo darete esatto. Il tempo impiegato verrà cronometrato e chi entrerà nella Top 12 passerà alla seconda sfida. Facile no?

- TABELLA DI MARCIA -

Domenca dalle 21.00 alle 22.15

Lunedì dalle 18.15 alle 19.00

Lunedì dalle 20.45 alle  22.30

Martedì  dalle 19.45 alle 22.30

Mercoledì dalle 20.30 fino a sessione ultimata.

Buona fortuna ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mother of Arceus…

Vediamo se riesco a connettermi durante gli orari prestabiliti: son più quelli che la matematica a spaventarmi.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
la matematica non mi spaventa... va bè dopo sta cazzata vedo di essere in chat ad orari fattibili
 
sarà qualcosa a tempo?
No, credo si baserà sul primo gioco dell'eredità del vero Carlo Conti.

In pratica farà delle domande con soluzione immediata ( ad esempio 4x5, 6x7, 8x3, ecc... ): se risponderete correttamente, Silez vi farà la domanda successiva, mentre se sbaglierete dovrete ripartire dalla prima domanda. Il gioco finirà quando risponderete a 25 domande consecutive.

In pratica, i 12 che riusciranno a rispondere a tutte le 25 domande nel minor tempo possibile passeranno al gioco vero e proprio.

Correggetemi se sbaglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
No, credo si baserà sul primo gioco dell'eredità del vero Carlo Conti.

In pratica farà delle domande con soluzione immediata ( ad esempio 4x5, 6x7, 8x3, ecc... ): se risponderete correttamente, Silez vi farà la domanda successiva, mentre se sbaglierete dovrete ripartire dalla prima domanda. Il gioco finirà quando risponderete a 25 domande consecutive.

In pratica, i 12 che riusciranno a rispondere a tutte le 25 domande nel minor tempo possibile passeranno al gioco vero e proprio.

Correggetemi se sbaglio.
L'unica differenza col gioco originale è che non farò ricominciare da zero l'utente, ma aspetterò che mi dia la risposta esatta

Tic toc, stanno per scadere le iscrizioni e questa sera i primi provini! 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom