Proposte

Pensavo a queste novita':

Potreste inserire:

- La cancellazione degli MP dal cell

- Edit dal cell

anche perche' spesso sono costretto a dare la mia password ad altri utenti per cancellare gli MP, e fare doppi post in caso di errori .

Un altra domanda o per voi (adesso che ci siamo riappiacificati), perche' non realizzare una funzione " motivo ", nel ficometro ? In pratica una sorta di commento sul proprio voto (senza specificare il proprio nick, per evitare vendette), cosi eviteremo i zoidberg senza un motivo valido .

Grazie Infinite
default_chirolp_gurug.gif
.
 
L

Larm

Killer-mimi ha scritto:
Pensavo a queste novita':

Potreste inserire:

- La cancellazione degli MP dal cell

- Edit dal cell

anche perche' spesso sono costretto a dare la mia password ad altri utenti per cancellare gli MP, e fare doppi post in caso di errori .

Un altra domanda o per voi (adesso che ci siamo riappiacificati), perche' non realizzare una funzione " motivo ", nel ficometro ? In pratica una sorta di commento sul proprio voto (senza specificare il proprio nick, per evitare vendette), cosi eviteremo i zoidberg senza un motivo valido .

Grazie Infinite
default_chirolp_gurug.gif
.
Il layout non lo decidiamo noi, lo fanno quelli di Simple Machines. Se ti è scomodo, beh, altro non posso dirti che utilizzare un computer anziché il cellulare.

Per quanto riguarda il ficometro, esso è un giochino estremamente stupido, motivo per cui non ha senso mettere qualcosa come i commenti ad personam. Cerca di ignorare la cosa e magari impegnarti a postare cose migliori, può essere che gli utenti ti alzino il ficometro.
 
Top Bottom