I vostri interessi/hobbys/gusti/aspetti strani che vi rendono diversi dagli altri

Noetikos

Budino Originale
+

A parte questo, boh, non percepisco nulla di particolarmente strano o singolare nei miei interessi: spazio dalle lingue all'informatica, dalla cucina al canto.

Forse il fatto che abbia un fetish per ricerche di mercato, grafici, dossier e cose simili? (sul serio, quando mi capita di controllare gli insight e statistiche varie per me è una roba quasi sessuale)
Rido da mezz'ora per il fetish per le ricerche di mercato, la mia milza aiuto XD (Ovviamente non voglio offenderti in nessun modo sia chiaro).

Di sicuro è una caratteristica particolarmente peculiare u.u
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Rido da mezz'ora per il fetish per le ricerche di mercato, la mia milza aiuto XD (Ovviamente non voglio offenderti in nessun modo sia chiaro).

Di sicuro è una caratteristica particolarmente peculiare u.u
Tranquillo, comprendo lo stupore misto ad ilarità. x)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Gnec.

Diciamo che sono ordinario, se non paragonato alla massa di gente che va in discoteca etc.

Detto questo nulla di che :v

1) Ho spesso e volentieri vuoti di memoria su cose con le quali sono a contatto ogni giorno, più o meno. Seriamente, mentre ero in bagno mi son dimenticato come si dice "Giraffa". 

2) Adoro gli animali da sempre, soprattutto i Dinosauri, che ahimè non ci sono più, tranne per qualche esemplare che viene usato da Obama per lotte clandestine nello scantinato della Casa Bianca.

3) Mi piace pescare, cosa che ho notato non essere molto comune. 

4) Ho l'incredibile potere di rovinare ogni legame con le persone. È una specie di talento innato, è parecchio seccante.
 

Sicious

Zoidberg
- Ho spesso un senso dell' humour molto grottesco che porta le altre persone a guardarmi strano quando faccio delle battute e mi capita a volte di ridere da solo come un idiota giusto perché ho visto una cosa di specifico che mi fa pensare a qualcosa di divertente.

- Penso troppo. Vengo così travolto dai miei pensieri che non ricordo più cosa stavo facendo un attimo prima. Del tipo, devo andare a mettere dei panni sporchi in lavatrice e magicamente mi ritrovo in cucina a buttare i panni nel cestino.

- Nonostante sia una persona molto capace a matematica e logica in generale in quanto capisco i concetti, so come si fanno robe e blablabla, ho un serio problema con i resti. Quando pago e si vengono a creare impicci del tipo "se mi dai tot poi io ti do n così risolviamo", è come se retrocedessi allo stadio di ameba e non ci capisco più niente.

-Altro problema serio: faccio fatica a distinguere la destra dalla sinistra. Devo sempre ricordarmi che io sono mancino e quindi scrivo con la sinistra, così interpreto la destra come una "non-sinistra (lol)". Qualcuno mi dice che questo prolema è dovuto al fatto proprio che io sono mancino ed i mancini hanno più difficolta a distinguere destra da sinistra. In ogni caso, è imbarazzante.

- smonto e rimonto tutto ciò che mi capita sotto mano, un impulso che di rado riesco a controllare. In generale mi piace montare qualsiasi cosa. La magior parte dei mobili che ho in casa li ho montati io e mi sono anche montato da solo il  computer da cui sto scrivendo (ci ho perso una giornata e mezzo, sorsero un sacco di problemi ma alla fine ci riuscì.)

- Ho un gusto per tutto ciò che è surreale, grottesco, talvolta decadente, dalla comicità assurda ma mai demente dei Monty Python allo degeneramento umano tipico dei film di Lars Von Trier. Tutte le cose eccessivamente "standard" per così dire,o troppo positive non mi piacciono perché essenzialmente le trovo banali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ah, ecco, mi sono ricordata:

•Adoro i glitch, cosa strana perchè di solito seccano perchè ti fracassano il gioco...

E poi boh :)
 
_Adoro mangiare, è difficle che ci sia qualcosa che non mi piaccia e il bello è che per quanto mangi esageratamente non ingrasso.
default_chirolp_gusun.gif
 mi vuoi far morire di invidia vero?
default_chirolp_gusun.gif
.

pure io provai a tenere una pianta carnivora, ma purtroppo è durata solo qualche mese (il problema principale è che l'ho comprata al supermercato, e non in un vivaio, e di solito durano molto meno a causa dei vari "traumi" che subiscono, ma un mio amico è riuscito a mantenerne in vita 4, e durano da un bel po'
anche io ho provato ad avere una pianta carnivora comprata nei supermercati purtroppo e non mi è durata molto avevo quella a imbuto anche se preferivo le altre le classiche :D .

 
3) Mi piace pescare, cosa che ho notato non essere molto comune. 
Con questo ti stimo
default_chirolp_iei.gif
 (anche a me piace pescare ma sai il mio nome lo dice già e quindi lo do per scontato :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Rispolvero questo topic...

E direi che il mio avatar già dice tutto. :D ;))
default_chirolp_iei.gif


Di tutte le femmine che io conosca solo a me piacciono i giochi di Megaman...

Anzi, LI ADORO
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
P.S. Il tizio nell'avatar è questo qua, per tutti i curiosoni...
default_chirolp_doko.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sono l'unico quindicenne della mia città a cui piacciono le opere che fanno piangere (madoka magica, evangelion, mirai nikki ecc...) 

e soprattutto che le suddette opere le guarda/legge fino a sognarsele la notte, nel vero senso della parola...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
una mimica facciale con pochi eguali:

11705496_10207688172431451_3853878293218917176_o.jpg


^ notare il "WE HAVE A PROBLEM"...mai maglietta fu più azzeccata, direi
 
Top Bottom