Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
i nomi finlandesi, LOL

Comunque le mie carline per trovare quel biscotto fantasma gli avrebbero perquisito anche le mutande :P
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
So di averne già parlato, ma....

Il cognome di mia madre.

In 2 chirolp:
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

Simorelly

Passante
io in questo topic non vedo niente di così strano, siamo tutti troppo normali, temo :P troppo noiosamente normali... -_- 

anche perché le cose veramente strane e compromettenti nessuno le scriverà mai... 
Da piccolo prendevo le lucertole, gli ficcavo i miniciccioli in bocca, li accendevo, le lasciavo correre e... immagina. Adesso però mi sto facendo carico di tutti i figli rimasti orfani.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io a 9 anni ammaestravo i piccioni

Mi ricordo che gli davo le briciole e loro entravano in casa

Io li prendevo e li accarezzavo

Che bei tempi
default_awesome.gif
D: D:
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_hun.gif


E come facevi?!?

Anche io voglio diventare "piccionofila", ma dammit non ci riesco
default_chirolp_hun.gif


Solo una volta, quando avevo 8 anni, ero inciampata su nonsocosa e ho preso un piccione al volo...
default_awesome.gif
 

Korra

Amico
Da piccolo prendevo le lucertole, gli ficcavo i miniciccioli in bocca, li accendevo, le lasciavo correre e... immagina. Adesso però mi sto facendo carico di tutti i figli rimasti orfani.
:P il mio migliore amico delle elementari sezionava i lombrichi o li tagliava in due credendo di farli partorire... :P trauma infantile, ma lo metto qui anzi che nei traumi, è una cosa abbastanza pazza... e io lì x lì gli ho dato pure retta!  

altra cosa crudele che ho fatto io di di cui mi vergogno è che una volta volevo guardare l'aragosta mentre si cuoceva, mia nonna la mise in pentola viva... non so perché, non lo so 
default_chirolp_gusun.gif
 io di solito preferisco le bestie agli esseri umani (non esageriamo), due anni fa ho schiacciato una mosca e mi sono sentita in colpa, era noiosa ma non così tanto :(  
 

Korra

Amico
*altra cosa che mi fa sentire pazza: credo di essermi dedicata ai pokemon perché da piccola mi è mancato il cane, IO LO VOLEVO UN CANE!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 ma non potevo tenerlo... fino a 10 anni non ho avuto neppure il gatto, che incubo!!! menomale che c'erano i canarini e gli orsetti di russia... 
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
*altra cosa che mi fa sentire pazza: credo di essermi dedicata ai pokemon perché da piccola mi è mancato il cane, IO LO VOLEVO UN CANE!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 ma non potevo tenerlo... fino a 10 anni non ho avuto neppure il gatto, che incubo!!! menomale che c'erano i canarini e gli orsetti di russia...
... ... ...... ... ... ... ...

... ... WTF I have just read?!
 

Korra

Amico
... ... ...

... ... ... ... ...

... ... WTF I have just read?!
che ho sostituito il reale col virtuale, non potevo avere molti animali domestici (non quanti volevo e non quelli che volevo, di solito i ''miei'' gatti li teneva mia nonna che abitava poco lontano, ma non era la stessa cosa) in quanto vivevo in un appartamento, quindi al loro posto ho adottato 'ste bestie virtuali... ora continuo a giocarci ''per inerzia'', ma insomma ho cominciato da bimba per quel motivo lì... any wonder? u_u c'è gente che si crea amici immaginari... (PS lo vorrei ancora un cane di media taglia -grosso no, avrei paura, come ho detto- ma non possiamo tenerlo)
 

yoppap

Amico
che ho sostituito il reale col virtuale, non potevo avere molti animali domestici (non quanti volevo e non quelli che volevo, di solito i ''miei'' gatti li teneva mia nonna che abitava poco lontano, ma non era la stessa cosa) in quanto vivevo in un appartamento, quindi al loro posto ho adottato 'ste bestie virtuali... ora continuo a giocarci ''per inerzia'', ma insomma ho cominciato da bimba per quel motivo lì... any wonder? u_u c'è gente che si crea amici immaginari... (PS lo vorrei ancora un cane di media taglia -grosso no, avrei paura, come ho detto- ma non possiamo tenerlo)
Io sono un bastardino, se vuoi puoi accarezzarmi il pelo.

*si vergogna e diventa fucsia*

Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...credere che siamo prossimi a una terza guerra mondiale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
Io sono un bastardino, se vuoi puoi accarezzarmi il pelo.

*si vergogna e diventa fucsia*

Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...credere che siamo prossimi a una terza guerra mondiale.
sei un bastardino? pensa, il mio ex era un bastardo :P no ske, nn sono di quelle che parlano male dei propri ex... era solo un po' idiota... no no dai, era solo un cretino fuori dal mondo :P

domanda pazza: ma secondo voi i pokemon soffrono di sindrome di Stoccolma, in quanto allevati secondo il meccanismo punizione-ricompensa? (picchiati-curati, picchiati-curati...) :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom