Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...

Korra

Amico
I know how it feels
dici? una volta un tizio a una festa tra amici mi ha abbracciato e io l'ho guardato così O_O e gli ho fatto: ''guarda che noi non ci conosciamo...'' e lui ''macché, sono...'' e sì, in effetti non ci eravamo visti molte volte ma insomma, l'avevo incontrato solo un mese prima, era l'ex ragazzo di mia cugina... O_O 
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Bé, ma la mia é polacca 
default_chirolp_sballo.gif
 
Tua madre è polacca

Vieni dal Belgio

Parli italiano

Troppa roba...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
dici? una volta un tizio a una festa tra amici mi ha abbracciato e io l'ho guardato così O_O e gli ho fatto: ''guarda che noi non ci conosciamo...'' e lui ''macché, sono...'' e sì, in effetti non ci eravamo visti molte volte ma insomma, l'avevo incontrato solo un mese prima, era l'ex ragazzo di mia cugina... O_O 
Capita anche a me, sai...

E poi mi sento strana perché sono l'unica femmina della classe con i capelli biondi
default_chirolp_gurug.gif
 

Korra

Amico
Capita anche a me, sai...

E poi mi sento strana perché sono l'unica femmina della classe con i capelli biondi
default_chirolp_gurug.gif
:P io mi sento troppo individuabile perché nel mio corso sono + o meno l'unica con gli occhi verdi, e poi mi sento pazza perché mi preoccupo di essere troppo individuabile... :P meglio mimetizzarsi sai, non è bello quando i prof si ricordano la tua faccia x motivi strani e quindi se e quante volte sei andato a lezione
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
:P io mi sento troppo individuabile perché nel mio corso sono + o meno l'unica con gli occhi verdi, e poi mi sento pazza perché mi preoccupo di essere troppo individuabile... :P meglio mimetizzarsi sai, non è bello quando i prof si ricordano la tua faccia x motivi strani e quindi se e quante volte sei andato a lezione
default_chirolp_gurug.gif
Idem qui.
default_chirolp_gurug.gif
 

Korra

Amico
davvero? io a 14 anni sono stata lì lì per farmi una dose di morfina, avevo siringa e morfina che stava lì per un parente, poi credo di aver rinunciato più per la paura dell'ago che per altro, sapevo le conseguenze ma per qualche motivo strano non mi importava... comunque non ho mai subito una ''tentazione'' forte come quella, giuro,.. PS sono pulitissima, non fumo, non ho mai fatto uso di droghe eccetto l'alcol (saltuariamente) e una volta una canna piccina piccina... l'ho scampata bella, ancora adesso non capisco cosa mi dicesse il cervello... 
 

~Lighty

Rosso è meglio
È una luuuuunga storia

Inizia tutto il giorno della mia comunione, tutto normale, avevamo deciso di andare a disneyland per festeggiare

Mentre stavamo facendo una fila metto la mano sulla spalla ad un ragazzino tedesco pensando fesse mio fratello, che in realtà era avanti, quando me ne accorgo, innanzitutto da azzurro divento violetto, chiedo scusa e me ne vado avanti

Il giorno che c'è ne dovevamo andare mentre stavamo facendo (o prendendo?) i biglietti mio fratello prende un palloncino ad elio e se sgonfia in bocca, fa la voce strana e poi sviene per due secondi (troppo elio), tutti a ridere

Un'altra volta poi sono svenuto in classe durante un'interrogazione, in parte perchè non avevo studiato, in parte perchè non mangiavo niente dalla sera precedente

Ti piacciono come esperienze?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
queste non sono cose da pazzi, sono normali cazzatelle adolescenziali. Ma l'elio che mi cambia la voce vorrei provarlo anch'io!

@ Azula: Davvero hai paura dei cani? Ti avrei vista con almeno almeno 3 cagnolini! :)
 

Korra

Amico
queste non sono cose da pazzi, sono normali cazzatelle adolescenziali. Ma l'elio che mi cambia la voce vorrei provarlo anch'io!

@ Azula: Davvero hai paura dei cani? Ti avrei vista con almeno almeno 3 cagnolini! :)
i cani grossi mi fanno paura, un po' meno forse i pastori tedeschi perché ho un cucciolone di quella razza vicino a casa e mi ci sono abituata
default_meow.gif
... coi piccoli/medi non ho problemi, salvo i cani-topo isterici

credo che sia perché ormai ho perso la mano coi cani, non ne ho mai avuti, quelli che ''avevo'' li teneva mia nonna... 

mi trovo infinitamente meglio coi gatti
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
i cani grossi mi fanno paura, un po' meno forse i pastori tedeschi perché ho un cucciolone di quella razza vicino a casa e mi ci sono abituata
default_meow.gif
... coi piccoli/medi non ho problemi, salvo i cani-topo isterici

credo che sia perché ormai ho perso la mano coi cani, non ne ho mai avuti, quelli che ''avevo'' li teneva mia nonna... 

mi trovo infinitamente meglio coi gatti
Molto meglio con i piccioni ^^

*runs*
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se andate con un cane coccoloso è ovvio che non avrà paura,ma se andate con lui

2vl48xz.jpg
penso proprio che avrà paura
 
Ultima modifica di un moderatore:
i cani grossi mi fanno paura, un po' meno forse i pastori tedeschi perché ho un cucciolone di quella razza vicino a casa e mi ci sono abituata
default_meow.gif
... coi piccoli/medi non ho problemi, salvo i cani-topo isterici

credo che sia perché ormai ho perso la mano coi cani, non ne ho mai avuti, quelli che ''avevo'' li teneva mia nonna... 

mi trovo infinitamente meglio coi gatti
Io sono cresciuto con a casa un lupo italiano le uniche volte che ho paura dei cani è quando vedo branchi interi di cani randagi e io ho in mano qualcosa da mangiare xD Di solito i cani "di casa" qualunque sia la loro taglia sono tranquilli
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io sono cresciuto con a casa un lupo italiano le uniche volte che ho paura dei cani è quando vedo branchi interi di cani randagi e io ho in mano qualcosa da mangiare xD Di solito i cani "di casa" qualunque sia la loro taglia sono tranquilli
Ieri mentre tornavo a casa c'era un cane affacciato ad un balcone, ci sono passato davanti e ha iniziato ad abbaiare rabbioso, inutile dire che stavo per avere un'infarto
 
Ieri mentre tornavo a casa c'era un cane affacciato ad un balcone, ci sono passato davanti e ha iniziato ad abbaiare rabbioso, inutile dire che stavo per avere un'infarto
Quella che ho ora ogni volta che c'è qualcosa che si muove che passa abbaglia come se volesse ucciderlo, poi se è una persona e si avvicina si accuccia e scondinzola, se è un gatto al massimo lo annusa, fai te
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Quella che ho ora ogni volta che c'è qualcosa che si muove che passa abbaglia come se volesse ucciderlo, poi se è una persona e si avvicina si accuccia e scondinzola, se è un gatto al massimo lo annusa, fai te
il mio cane faceva uguale lol...

cmq a forza di parlare di cani ho voglia di prenderne 1... tipo un dobermann albino coccolosissimo (mania per gli shiny... non chiedete)
 
Top Bottom