Stavo battlando online quando...

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Stavo facendo una delle mie lotte più lunghe su XY, erano rimasti in campo solo il mio Gengar con 9 PP di Protezione e il Chansey avversario con Minimizzato e Riposo... quando ad un certo punto l'immagine si è bloccata e a qualsiasi comando dato il gioco non rispondeva.

Avevo provato anche a spegnere bruscamente il 3DS, ma niente da fare.

Ho risolto la cosa soltanto togliendo la cartuccia del gioco, dopodiché è apparso il messaggio di richiesta di spegnimento della console e dopo quattro tentativi sono riuscito a spegnerla.

...qualcuno mi può spiegare che cosa è successo?

Ultima modifica da un moderatore:
Tu mi potresti spiegare perché Chansey ha Minimize e Rest, invece? (e anche perché dare Protect a Gengar, a meno che giochi in doppio)

In ogni caso credo capiti che il gioco si freezi, lo fa da Pokémon Rosso e Blu e credo lo farà sempre. Sia col DS che con qualsiasi altra consolle.

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
La partita era più lunga del tempo massimo?

Non so' se sia per questo, ma potrebbe essere : \
Non penso, sennò sarebbe apparso un messaggio apposito

Tu mi potresti spiegare perché Chansey ha Minimize e Rest, invece? (e anche perché dare Protect a Gengar, a meno che giochi in doppio)

In ogni caso credo capiti che il gioco si freezi, lo fa da Pokémon Rosso e Blu e credo lo farà sempre. Sia col DS che con qualsiasi altra consolle.
Sì, giocavo in doppio.

Mah, vabbé, sono un po' sorpreso perché non mi era mai capitato.

E non risolvono??

Basta rimuovere quella determinata stringa!!!

Diavolo non so niente del loro linguaggio ma...

Con tutti i soldi della pokebank al posto che andare a parigi si comprano assistenti

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom