Souls Saga [Topic Ufficiale]

Manuel1694

Passante
sta chiedendo dove farmare oggetti per curare il veleno, non per infliggerlo, bastava leggere il post
Ops errore mio xD

Più che altro perchè si avvelenano anche gli altri con 3 colpi e funge benissimo il veleno, quindi ero convinto di quello che avevo letto xD

Vabbè li vende comunque gavlaan, ma personalmente considerando quanto sono vicini tra loro i falò non sono manco così necessari alla fine. Con un paio di estus il veleno si ferma ergo pure se Gavlaan non l'hai sbloccato al momento non sei costretto a farti la strada dentro la torre della fiamma più pontile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
a parte un pezzo (se non sbaglio opzionale) da incubo la zona non è nulla di che... segui i consigli di shikamandri e vai tranquillo, è molto peggio ciò che viene subito dopo!
Infatti penso di aver preso tutto...mi manca solo un oggetto che si trova oltre il bruto che lancia la palla oscura ed è protetto da un cancello di legno che non si sfonda...Bhe ma l'imboscata dei 4 bruti? Minchia che bestemmie....per fortuna sono idioti e non ti seguono nei cunicoli..

Comunque sto già odiando le piromanti...nonostante siano prosperose e davvero fiche.
 

Gkx

Admin
Infatti penso di aver preso tutto...mi manca solo un oggetto che si trova oltre il bruto che lancia la palla oscura ed è protetto da un cancello di legno che non si sfonda...
devi farlo sfondare dal bruto... mettiti dietro di lui e aspetta che provi a colpirti davanti al cancello, spostandoti all'ultimo. credo che ci sia un altro cancello subito dietro che si sfonda allo stesso modo
 

Manuel1694

Passante
Comunque sto già odiando le piromanti...nonostante siano prosperose e davvero fiche.
Dovresti vedere a ng+10 -.-

Quell'attacco tipo mina di prossimità ha un'esplosione istantantea appena la tocchi, la puttanata è che te la tirano addosso mentre le attacchi quindi non hai neanche il tempo di scappare perchè basta che ti tocchi e boom. A ng+10 è praticamente one hit kill
 

Asgananawey

Passante
devi farlo sfondare dal bruto... mettiti dietro di lui e aspetta che provi a colpirti davanti al cancello, spostandoti all'ultimo. credo che ci sia un altro cancello subito dietro che si sfonda allo stesso
Immaginavo fosse quello il procedimento...grazie ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Prime impressioni del nuovo dlc

Area bellissima, nemici stronzi però boh

Più che difficoltà dei nemici qua si parla di numero dei nemici, non è quello che volevo
 

Gkx

Admin
rettifico: è uscito (cioè scavando tra le schermate del PSN si trova, cercando "dark souls" no) ma mi dice che costa 10 euro nonostante io abbia preso il season pass. wtf sony?
 

Gkx

Admin
quindi ho speso dei soldi mesi in anticipo per avere il privilegio di giocarci per ultimo :)

grazie sony, a mai più
 

Gkx

Admin
fermo restando che sono tutti first world problems:

ho speso i soldi in anticipo perché tanto li avrei comprati lo stesso al day one tutti e tre, quindi ho caricato la carta una volta sola e ho fatto un acquisto unico.  i 5 euro risparmiati mi fanno piacere ma sicuramente non sono stati il motivo che mi ha spinto a prendere il season pass.  in verità speravo anche che con ps+ me li scaricasse automaticamente, ma purtroppo ho constatato (già col primo dlc) che non è così.

dato che dalla settimana prossima sarò impegnatissimo mi sarebbe piaciuto giocarci il più possibile in questi giorni.  già mi infastidisce il fatto che gli utenti psn ricevano il dlc un giorno più tardi di default perché pare che gli update allo store si possano fare solo il mercoledì, se poi uno prende il season pass e riceve i contenuti dopo tutti gli altri (e tutt'ora sony non ha fornito tempistiche per la risoluzione del problema), quando dovrebbe ricevere accesso immediato all'uscita...  immagino tu possa capire la frustrazione di non poter giocare a qualcosa che è a 100 kb di distanza (la patch l'ho già scaricata da 2 giorni) ma irraggiungibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Pomeriggio non sapendo che fare ho iniziato una seconda run a Demon's... Ho fatto tutto il palazzo di Boletaria 1-1 compresa la battaglia contro la Falange senza MAI morire.

Assurdo, ci avevo perso le giornate durante la prima run, sono rimasto a dir poco basito dalla difficoltà se si gioca senza timori (i prossimi boss mi faranno sicuramente il culo però rotfl)
 

gGiova

e-ehi.
Parlando del dlc:

10631179_816043758428329_8478093009007610167_o.jpg
 

Manuel1694

Passante
Vabbè dlc finito, ho trovato la mia nuova arma preferita.

La mazza - dildo gigante, una roba così malata non l'avevo mai vista.

Per il resto aspetto a parlare visto che sicuramente molti di voi l'hanno cominciato oggi
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
un giantdad che si rispetti fà quella gesture rigorosamente con la zwei in mano, però >_>

il dad è invecchiato e ha perso i capelli, lol
 

XMandri

back from hell
il dlc è bello anche se vorrei che from mettesse 3 effettive boss fight invece di 2 boss fight+ 1 riciclo, vabbè

le spell sono belle, le armi sono belle, è molto divertente da esplorare e da affrontare anche se il boss *finale* ti riempie veramente di schiaffi

sono però contento che abbiano imparato dall'errore di mytha e inserito una boss fight che, pur essendo influenzata da elementi "esterni", non diventa supereasy mode se il player ha fatto quello che doveva fare
 

Asgananawey

Passante
Sono uscito da quell'incubo di boschi ombrosi. Per non parlare della gola nera.

Effettivamente, ora noto pure io che le ambientazioni sono meno ispirate e sotto questo aspetto ds1 è migliore...peccato.

Per il resto sto smadonnando altamente, ma quello é alquanto normale. Crepo come un idiota.

Ho un piccolo dubbio...ora vorrei un'altra arma da affiancare al randello...voglio usare una alabarda e infonderla fulmine perché almeno non rovino lo scaling del randello (s in forza)...

A) l'elettrico scala in fede giusto? Ho la build chierico, per cui sono a posto per quello

B) a che livello deve essere l'alabarda per essere infusa? Nel primo dovevo portarla a +10...ma qui é meno facile, il randello è a +8..

C) con cosa potenzio l'alabarda del fulmine (pezzi di titanite?)? A quant'è il massimo potenziamento? (+5 o +10?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
infusione e potenziamento sono completamente staccati nel secondo capitolo, le armi "normali" si potenziano prima con frammenti, poi con frammenti grandi, poi con pezzi e infine con una lastra per il +10, mentre scintillanti e ossa di drago servono rispettivamente per armi speciali e armi dei boss

tutte le armi possono essere infuse e questo cambia solo il loro danno e il loro scaling, non cambia i materiali necessari per il potenziamento

fulmine e fuoco scalano con fede, sì
 

Manuel1694

Passante
infusione e potenziamento sono completamente staccati nel secondo capitolo, le armi "normali" si potenziano prima con frammenti, poi con frammenti grandi, poi con pezzi e infine con una lastra per il +10, mentre scintillanti e ossa di drago servono rispettivamente per armi speciali e armi dei boss

tutte le armi possono essere infuse e questo cambia solo il loro danno e il loro scaling, non cambia i materiali necessari per il potenziamento

fulmine e fuoco scalano con fede, sì
tranne qualche rara eccezione come la spada della forgia o la falce del desiderio
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
C'è anche da precisare che il fuoco scala sul più alto tra int e fede, quindi tenerli allo stesso livello significa doppio scaling.
Come oscuro per il più basso tra i due e mondano (ho scritto bene questa volta? mi pare di si, lo confondo spesso con grezzo) con la stat più bassa.
 
Per quanto riguarda i dlc, non li ho comprati, ma da quel che vedo dai video di Sabaku sono veramente delle figate, non vedo l'ora di avere i soldi per comprarli.

tranne per piccoli dettagli che mi hanno fatto storcere il naso, ma ripeto, non li ho giocati, potrei anche sbagliarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Domandina: se io ho tutte le stats a 40, tutte le armi infuse prendono lo scaling da tutte o il discorso vale solo per le mondane?

Le elettriche scalano solo con fede o anche con int? Perché a sto punto le alzo entrambe e becco il doppio danno
 
Top Bottom