Souls Saga [Topic Ufficiale]

yoppap

Amico
Io speravo che finalmente facessero il 2...

Considerato che torna miya a dirigere, forse non sarà una commercialata come lo spin-off.
 

Asgananawey

Passante
Pure io sono curioso di vedere come sarà questo DS III..per ora ho l'hype a millemila, peccato che prima dovrò prendere una next gen per usufruirne...

La cosa che mi spaventa è che sarà ancora più enorme di DS 2...e mi sa che perderemo la bellezza dell'interconnessione del primo dark souls...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)


skippate pure le intro dei boss per vedere subito di cosa si tratta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
"dicono" che all'unieuro si può prenotare dark souls 3 a 39,90€. io domani ci faccio un salto >_>

edit: oltre a confermare che l'offerta c'è davvero, purtroppo devo avvisarvi che potrebbe non valere per il PC. domani provo a chiamare e aggiorno qui.

edit #2: nope, per PC non c'è. T_T
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Volevo saltare il day one e prenderlo più in la, ma questo trailer mi sta trascinando nel baratro e mi sta chiedendo di spendere i big money... il problema è che ho già troppa roba da giocare e ho già prenotato The Division.

Comprare o non comprare?!
 

U.T.

Star
Volevo saltare il day one e prenderlo più in la, ma questo trailer mi sta trascinando nel baratro e mi sta chiedendo di spendere i big money... il problema è che ho già troppa roba da giocare e ho già prenotato The Division.

Comprare o non comprare?!
Ti dico solo che è prenotabile da Unieuro a 40€ senza dar dentro nulla. Io non posso resistere!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ti dico solo che è prenotabile da Unieuro a 40€ senza dar dentro nulla. Io non posso resistere!
L'unico Unieuro vicino casa ha fallito e quindi chiuso per sempre.... ci sono andato domenica per prenotare The Division e ho ricevuto la brutta notizia.

Andare nell'altro punto vendita annullerebbe il risparmio dato che ci spendo in benzina... :(
 

Gkx

Admin
anch'io ho prenotato (e già pagato) da unieuro, 40 euro al day one è un prezzo imbattibile e sicuramente il gioco li varrà tutti.
 

U.T.

Star
Se vi accattate una guida strategica, c'è in regalo un Fiaschetta Estus reale.
Costa tipo 120€ l'edizione di quella guida con la fiaschetta, altro che gratis :P Comunque preso sta mattina Bloodborne dal sito di Unieuro a 25€, grazie a Dio non ho esitato dato che alle 7,30 era già sold out.

Stanno facendo sconti sui giochi candidati al Drago D'Oro (-50%), potete beccarvi MGS V, Rise of Tomb Raider, The Witcher 3 ecc. a 30€/35€ se vi interessano!

Ah, altra cosa: stanno regalando Dark Souls Prepare to Die Edition per Steam, per chi non l'ha giocato non fatevi sfuggire la promo:http://www.gamesource.it/dark-souls-prepare-to-die-edition-gratis-per-questo-mese/
 
Ultima modifica di un moderatore:

WeissB

Zoidberg
Io comprerò la Collector's da 120 dobloni, spero che Amazon la metta fuori alla svelta così faccio il preorder e mi tolgo il dente.  :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io comprerò la Collector's da 120 dobloni, spero che Amazon la metta fuori alla svelta così faccio il preorder e mi tolgo il dente. :)
Ma io la vidi già un po di tempo fa su amazon...

Comunque, qualcuno mi consiglia dove potermi leggere la lore, di entrambi i giochi, in maniera abbastanza completa? Non avendo giocato molto il primo e dunque per questo motivo saltato il secondo, mi ritrovo a voler prendere il terzo senza avere una idea completa sulla lore.
 

Massi_TH

Lone Digger

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
c'è anche vaatividya.

btw la estus flask che ti danno con la guida ufficiale non può essere usata per berci dentro. giusto perchè lo si sappia.

poi, pare che in quel pacchetto non sia neanche incluso il gioco, ma non ne sono sicuro.
 

U.T.

Star
c'è anche vaatividya.

btw la estus flask che ti danno con la guida ufficiale non può essere usata per berci dentro. giusto perchè lo si sappia.

poi, pare che in quel pacchetto non sia neanche incluso il gioco, ma non ne sono sicuro.
Nono, è l'edizione limitata della guida (si, siamo arrivati al punto in cui anche le guide esistono in versione limited), il gioco non c'entra...
 

WeissB

Zoidberg
Ma io la vidi già un po di tempo fa su amazon...

Comunque, qualcuno mi consiglia dove potermi leggere la lore, di entrambi i giochi, in maniera abbastanza completa? Non avendo giocato molto il primo e dunque per questo motivo saltato il secondo, mi ritrovo a voler prendere il terzo senza avere una idea completa sulla lore.
Su Amazon i prezzi sono stabili fin dall'annuncio del gioco: 70€ la versione base, 69.80 per quella con la confezione faiga e 120 per la Collector's. Ciò mi puzza, perché generalmente i prezzi dei giochi in arrivo subiscono diverse oscillazioni prima del day one.

Il problema è che da un paio di giorni a questa parte nelle versioni per PS4 dice "Attualmente non disponibile" e non mi lascia fare il preorder. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Su Amazon i prezzi sono stabili fin dall'annuncio del gioco: 70€ la versione base, 69.80 per quella con la confezione faiga e 120 per la Collector's. Ciò mi puzza, perché generalmente i prezzi dei giochi in arrivo subiscono diverse oscillazioni prima del day one.

Il problema è che da un paio di giorni a questa parte nelle versioni per PS4 dice "Attualmente non disponibile" e non mi lascia fare il preorder.
I prezzi delle collector solitamente non variano, che io sappia.

Ho paura che non ti dia disponibilità perché esaurite. Questa collector l'hanno preordinata un sacco di persone, fra cui alcuni miei conoscenti!
 

U.T.

Star
Io ti consiglio di tenere d'occhio sia Amazon che Gamestop per la collector, va e viene continuamente.

Comunque valuta anche l'opzione di prenderlo liscio da Unieuro a 40€, è un prezzo troppo allettante secondo me!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight

WeissB

Zoidberg
Io ti consiglio di tenere d'occhio sia Amazon che Gamestop per la collector, va e viene continuamente.

Comunque valuta anche l'opzione di prenderlo liscio da Unieuro a 40€, è un prezzo troppo allettante secondo me!
Lo farò senz'altro, grazie del consiglio. 

Ammetto però di non aver mai fatto preordini da Gamestop, per cui vi chiedo: è necessario avere la tessera o qualche altra roba?
 
Top Bottom