Souls Saga [Topic Ufficiale]

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io son lì per kalameet, e poi battere i boss in gruppo è più divertente. ce n'è di gente che rifà il gioco per provare altre build, quindi devono ribattersi i boss, e insieme ad altri si fà più in fretta.

edit: comunque alla fine ho rinunciato e ho fatto dell'altro. stasera mi son messo in anor londo a farmi evocare e mi avranno evocato 4 volte in due ore. per ora è il posto migliore che ho trovato per farmare anime (uccidere i tizi nel mondo di ariamis è noioso).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Sono arrivato al temutissimo flamelurker di demon's. Bhe le prime 3-4 battaglie mi ha fatto un poco sudare, poi ho davvero capito quanto IDIOTA è questo boss. Si bugga praticamente ovunque, basta creare la condizione e lui rimane buggato. Oppure basta girare attorno alla colonna e non si becca quasi nessun danno....
 

Manuel1694

Passante
io son lì per kalameet, e poi battere i boss in gruppo è più divertente. ce n'è di gente che rifà il gioco per provare altre build, quindi devono ribattersi i boss, e insieme ad altri si fà più in fretta.

edit: comunque alla fine ho rinunciato e ho fatto dell'altro. stasera mi son messo in anor londo a farmi evocare e mi avranno evocato 4 volte in due ore. per ora è il posto migliore che ho trovato per farmare anime (uccidere i tizi nel mondo di ariamis è noioso).
se devi farmare c'è la foresta, molto meglio
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho visto, ho cercato con google. il problema è che sono ancora in NG nonostante io sia al livello 119, quindi quei tizi danno 1000/2000 anime l'uno >_>

mi sto accingendo ad andare in NG+. voglio prima godermi un pò di pvp nella kiln of the first flame.
 

yoppap

Amico
ho visto, ho cercato con google. il problema è che sono ancora in NG nonostante io sia al livello 119, quindi quei tizi danno 1000/2000 anime l'uno >_>

mi sto accingendo ad andare in NG+. voglio prima godermi un pò di pvp nella kiln of the first flame.
Se hai il simbolo di avarizia+anello del serpente argento, nella fornace fai tante di quelle anime da diventare paperon de' animoni, rispetto al 2, nel primo può evocarti gente anche in ng+7, se fai semplice pvp puoi fare pure molti milioni in poco tempo; un'altro bel posto dove prendere molte anime è da seath, però lì a volte è tosta perché possono avere uno spettro nero che aspetta e fa le imboscate, se non tu, quasi sempre l'host si fa seccare.
 

Gkx

Admin
Sono arrivato al temutissimo flamelurker di demon's. Bhe le prime 3-4 battaglie mi ha fatto un poco sudare, poi ho davvero capito quanto IDIOTA è questo boss. Si bugga praticamente ovunque, basta creare la condizione e lui rimane buggato. Oppure basta girare attorno alla colonna e non si becca quasi nessun danno....
con il thief's ring basta allontanarsi un po' e ti perde completamente di vista, quindi puoi andare a prenderlo da dietro.  io l'avevo fatto così, perché altrimenti in melee "puro" è una bella rogna...
 

yoppap

Amico
con il thief's ring basta allontanarsi un po' e ti perde completamente di vista, quindi puoi andare a prenderlo da dietroio l'avevo fatto così, perché altrimenti in melee "puro" è una bella rogna...
photo-thumb-6546.png
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Se hai il simbolo di avarizia+anello del serpente argento, nella fornace fai tante di quelle anime da diventare paperon de' animoni, rispetto al 2, nel primo può evocarti gente anche in ng+7, se fai semplice pvp puoi fare pure molti milioni in poco tempo; un'altro bel posto dove prendere molte anime è da seath, però lì a volte è tosta perché possono avere uno spettro nero che aspetta e fa le imboscate, se non tu, quasi sempre l'host si fa seccare.
eh, sarebbe bello guadagnare così. prima di andare in NG+ sono stato un bel pò lì per fare del pvp ma, di nuovo, non venivo evocato/non mi invadevano quasi mai. mi son spazientito e ho ucciso gwyn. ora ho suonato le due campane e ho 700000 e passa anime. in teoria con 1,6-1,7 milioni dovrei essere a posto per arrivare al livello che voglio. spero di arrivarci senza dover farmare.

p.s. uh, è uscito l'aggiornamento per togliere Games for Windows Live.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Massi, smettila!

Ah, no, aspetta...

Ok, per cazzeggio ho creato una build 99 forza con ascia di pietra del gigante nella mano destra e black scorpion stinger grezzo nella sinistra, e devo dire una cosa...

Funziona!

Il bss lo uso per iniziare una combo, visto l'attacco veloce che mi permette di stunnare l'avversario se lo colpisco mentre non lo attacco, poi lo distruggo con la devastante ascia del gigante e il suo scaling A in forza
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se qualcuno ha problemi ad aggiornare dark souls per portare il salvataggio e gli achievements a steam, ecco qualche istruzione:
 
seguite prima la guida scritta su steam.
 

se non vi fà scegliere la beta, assicuratevi che il gioco sia chiuso del tutto (magari chiudete e riaprite steam).
 

se, dopo aver aggiornato il gioco ed avviandolo, vi ritrovate nel menu principale senza la possibilità di caricare una partita e senza achievement su steam, fate così:
 
- chiudete il gioco.
- su steam, toglietevi dalla beta di dark souls. vi riscaricherà i file per downgradarvi alla versione di GFWL. 120MB di roba.
- una volta installato il downgrade, avviate il gioco.
- loggatevi con GFWL (dovrebbero apparirvi gli achievements su steam) e caricate un salvataggio.
- assicuratevi che abbia salvato almeno una volta e uscite dalla partita e poi da dark souls (se volete essere super prudenti, prima di uscire da dark souls fate la stessa cosa con tutti gli altri salvataggi che avete. io ne ho solo uno quindi non so se basta farlo con uno a caso).
- su steam, mettetevi di nuovo nella beta. vi riscaricherà l'aggiornamento e lo reinstallerà.
- una volta installato, avviate dark souls. dovreste poter caricare i salvataggi e dovreste avere gli achievements su steam.
 

se il gioco vi crasha e usate DSfix
 
- se usate DSCfix, togliete tutti i suoi file dalla cartella di dark souls. mi sa che dovranno fare una nuova versione.
- scaricate la nuova versione di DSfix da qui (c'è un link nel primo post/articolo di quella pagina edit: il link è broken, cercate dsfix 2.3.1 con google) ed installatela. per sicurezza magari prima cancellate tutti i file della versione vecchia dalla cartella di dark souls e poi mettete quelli nuovi. potete tenere il DSfix.ini di prima, non è cambiato niente lì.
 

se usate x360ce e non vi funziona più bene il joystick, scaricate questo file (x360ce.gdb) e sostituitelo a quello vecchio nella cartella di dark souls. se quando cercate di scaricarlo invece il browser ve lo apre come un file di testo, cliccate col destro sul bianco, fate "salva con nome" e salvatelo come "x360ce.gdb". assicuratevi che non rimanga del formato TXT (lo noterete se, incollandolo nella cartella di dark souls, non vi andrà a sostituire quello vecchio).

se dopo aver aggiornato dark souls il collegamento sul desktop non vi funziona più, fate così:

- cancellate il collegamento.

- andate su steam, nella libreria, cliccate col destro su dark souls e cliccate su "crea collegamento sul desktop".

ho avuto io stesso questi problemi quindi posso confermare che le soluzioni funzionano.

p.s. comunque, anche se forse è un pò presto per giudicare, l'online sembra essere già migliorato. sono andato nella foresta e ho fatto appena in tempo ad uccidere l'npc cavaliere che mi hanno subito invaso. speriamo che non sia stato un caso.

p.p.s. che bello ho passato tutta la sera a fare del pvp nella foresta (come invasore). invadevo ogni 3/4 minuti al massimo, anche se sempre le stesse persone finchè non se ne andavano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nessuno ha aperto il link che ho postato? perchè mi sembra improbabile che nessuno avrebbe commentato.

bah, peggio per voi...

vi lascio qui giusto questo...

http://a.pomf.se/icphxa.webm

p.s. è una specie di spoiler per chi non ha ancora giocato al DLC di Dark Souls PTDE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Godetevi il glitched run di Dark Souls 2 in circa 20 minuti, è bellissimo ed è anche commentato, quindi spiega tutti i glitch che esegue:

http://youtu.be/kcFy-bVFWRU?t=1h18m20s

(inizia a 1:18:20, ho messo il link, in modo che cominci da lì, nella parte prima del video c'è lo speedrun senza glitch che dura un oretta.)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
che bello scoprire che in dark souls (1) c'è un metodo veloce per uccidere il bed of chaos. bastano due bombe e un pò di pratica e dopo una manciata di secondi ti ritrovi sulla radice per andargli a dare il colpo di grazia.

also, ciò che segue l'ho scoperto già da un pò ma dato che qui sembra che a nessuno importi più di DS1, non mi è venuto in mente di dirlo >_>

c'è un tool che capisce automaticamente se una persona che invadi/ti ha invaso usa certi tipi di cheat (non tutti sono individuabili) e, solo ed esclusivamente in quel caso, ti permette di kickarti/kickarlo premendo F1. oltre a questo, protegge da alcuni effetti negativi causati da certi cheat, tipo la testa parassita venendo colpiti da un'arma cheattata.

ma non finisce qui: in alto a sinistra mostra il numero di persone a cui si è connessi! così non si perde tempo a provare ad invadere inutilmente quando non si è connessi a nessuno, e si riesce a capire quando conviene chiudere e riaprire il gioco (a volte ti scompaiono tutte le connessioni e non tornano se non chiudi), o se conviene cambiare zona nel gioco (su steam, cambiare la regione di download aiuta, per ora l'online è in un certo senso region-locked. molti scelgono il lussemburgo o la finlandia).

Dark Souls PVP Watchdog

pagina su nexusmods
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hanno aggiornato a steam, devi attivare la beta. sul forum di steam del gioco ci sono le istruzioni. leggi anche i messaggi della gente perchè ci sono dei casi particolari (ho scritto un post utile nella pagina precedente).
 

Massi_TH

Lone Digger
hanno aggiornato a steam, devi attivare la beta. sul forum di steam del gioco ci sono le istruzioni. leggi anche i messaggi della gente perchè ci sono dei casi particolari (ho scritto un post utile nella pagina precedente).
Ahah, di queste cose son proprio negato.

Anche perché per ora senza pc non posso fare niente.

Comunque, se puoi linkarmeli in Mp mi fai un favorone, se no poi vedo cerco io stesso appena son da pc.
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ragazzi so che probabilmente chiedo una cretinata, ma si sa ha notizia di qualche uscita di un souls su ps4?
 
Top Bottom