Souls Saga [Topic Ufficiale]

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
ma che è sto doppio scaling, get your shit straight, ora le build dark e le build fire sono la stessa cosa?
Ok, fail, avevo capito male, lo scaling fuoco scala sempre su entrambi, ma è meno violento di oscuro, il bonus è abbastanza basso.

Quindi avevo sbagliato, cose che (de)capitano.

Domandina: se io ho tutte le stats a 40, tutte le armi infuse prendono lo scaling da tutte o il discorso vale solo per le mondane?

Le elettriche scalano solo con fede o anche con int? Perché a sto punto le alzo entrambe e becco il doppio danno
Mondano scala sulla stat più bassa, lo scaling su tutte vale solo se sono uguali.

Elettrico scala solo su fede
 

XMandri

back from hell
quello che sappiamo sicuramente è che mondano scala con la tua statistica più bassa, ma non che scala con tutte se sono tutte uguali, attenzione, tu stai praticamente dicendo che una build 20/20/20/20/20 ha un danno mondano enormemente più alto di una build 21/21/21/21/20 (quando invece dovrebbe risultare in danno uguale, non ho il personaggio per provare purtroppo). Posta le fonti di questo scaling multiplo perchè, per quanto mi risulta, stai prendendo un altro colossale granchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zender

Zoidberg
quello che sappiamo sicuramente è che mondano scala con la tua statistica più bassa, ma non che scala con tutte se sono tutte uguali, attenzione, tu stai praticamente dicendo che una build 20/20/20/20/20 ha un danno mondano enormemente più alto di una build 21/21/21/21/20 (quando invece dovrebbe risultare in danno uguale, non ho il personaggio per provare purtroppo). Posta le fonti di questo scaling multiplo perchè, per quanto mi risulta, stai prendendo un altro colossale granchio.
è esattamente cosi se mi ricordo bene, scala sulla più bassa 

comunque quando hai il pg prova per dissipare ogni dubbio 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
rileggi per favore, io ho detto che NON ha scaling multiplo
Ok, leggo ora sul wiki che era falso quello che dicevo, avevo letto fosse vero, a quanto pare mi sbagliavo, grazie per avermi corretto  :)

invece riguardo al doppio scaling di oscuro non trovo ne prove pro-dual scaling ne contro, quindi rimarrà un mistero, dovrei mettermi a fare dei test quando ho tempo e voglia.
 

XMandri

back from hell
non trovi prove contro il dual scaling perchè il dual scaling non esiste, trovi prove per il fatto che dio è un panino?

oscurità scala sulla stat più bassa, punto. 
 

Asgananawey

Passante
Quindi acquisisce più danno se ne ho una più bassa anziché uguali? Giusto per sapere eh, ci sto capendo gran poco...perché allora se tenessi per assurdo int a 1 e fede a 99 dovrebbe fare un macello di danni...o farebbe più danno a fede 99 e int 98? Ancora non mi é chiaro

Edit: mi sono accorto di aver scritto una vaccata. Chiaro che fa più danno la build 99/98 di quella 99/1 dato che prende il bonus di danno dal 98 e non dall'1
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
per essere sicuri di esserci intesi

mondano:

se ho tutto a 30 e una statistica a 10, faccio 10 danni

se ho tutto a 30, faccio 30 danni
se ho tutto a 10, faccio 10 danni

oscurità:

se ho fede a 30 e intelligenza a 10, faccio 10 danni

se ho entrambe a 30, faccio 30 danni

se ho entrambe a 10, faccio 10 danni

(chiaramente non funziona davvero che 1 punto ti da 1 danno, ma è per intendersi)
 

zender

Zoidberg
Il mondano SEMPLICEMENTE aumenta l'efficacia della statistica più bassa, quindi è utile soltanto se si hanno statistiche simili ma non prede lo scaling da tutte 
 

Asgananawey

Passante
Questa la devo raccontare perché mi sento davvero un idiota. ENORME.

Ho girato per un ora nelle rovine buie alla ricerca del boss, ho girato talmente tanto che mi son detto: ok si vede che non c'è. Ho girato da cima a fondo, soprattutto sulle due torri.

(ah ho pure ucciso un ragno gigantesco, mi sa che non era da ammazzare però....mi ha droppato un anello :/ )

Torno indietro (boschi ombrosi...brr) e prendo la via per il santuario che ora si é aperto.

Mi teovo di fronte al castello di draenglic (bellissimo davvero) e crepo.

Ritorno al falò delle rovine buie e mi dico...massì faccio un altro giro...passo accanto alla torre e vedo...la strada per il boss.

Ok insultatemi pure :D
 

XMandri

back from hell
ho passato circa un'ora in quel punto perchè non ho notato che c'era un arco di trionfo con la strada tra le tue torri, è "normale". Peccato per lo scorpione, quando uscì dks2 ci fu la grande ricerca del segreto per comunicare con lui, divertente
 

Asgananawey

Passante
Finito il castello di draenglic...il duo é andato giù alla prima botta, l'altro al terzo tentativo e ora sono al santuario di amana...ho bestemmiato più nella stanza con le 4 sentinelle che il resto...location bellissima comunque

Devo ancora decidere il set definitivo di armor...e devo portar su il vigore, visto che con qualsiasi armor decente sono in fat roll :D

Per ora la mia zwei fulmine +10 si é dimostrata una fida alleata...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
avete già visto tutti la serie "dark sauce", vero?

per sicurezza però vi metto i link >_> (è in inglese ma potreste trovare delle versioni doppiate in italiano. io ne ho vista una e faceva un pò schifo, però).

prima parte

seconda parte

terza parte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
In DS2 esistono incantesimi rapidi scagliati direttamente dalla mano? (Non piromanzia e forse il tizio che ho visto aveva in mano un talismano ma non catalizzatore)
 

Blaz

Amico
No, però esistono degli anelli che ottieni completando il gioco senza morire/senza usare i falò che rendono invisibili le armi che hai nelle mani, li usano tanti hacker (ma anche non) quindi magari ne hai incontrato uno

1 2
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io e Massi stiamo cercando di giocare in cooperativa, usando il calcolatore del wiki vedo che siamo nello stesso range di soul memory per l'evocazione, ma non riusciamo a vedere i nostri segni, abbiamo anche provato con l'anello con nome ma nulla, qualcuno potrebbe aiutarci?
 
Top Bottom