Il Gabbiano

Silez

BEST LURKER EVER.
Non hai valutato la mia Silez ^^
VALUTAZIONE TESI 0/10 
Kt6CN.gif


ah, e comunque Dereck ha ragione.. si nota lo zampino di internet, per fortuna la mia storia è un po' più diversa. Evitate di fare queste boiate, altrimenti il gioco perde tutto il divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ah comunque la risposta di Banana è quella giusta, a meno che tu non abbia modificato la storia.
 

Samul

aver mangiato il gabbiano c'entra qualcosa con l'essersi suicidato? o gli eventi sono stati messi in quest'ordine solo per confonderci?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il ragazzo dopo un incidente in mare naufraga su un'isola, ma perde la vista per un incidente, con lui c'era il padre e la madre, purtroppo deceduta, rimasti senza mangiare il padre decide di fargli mangiare la madre ormai defunta spacciandola per gabbiano per sopravvivere

A distanza di anni il ragazzo mangia un gabbiano vero, capisce di aver mangiato la madre e si suicida

Semplice, comunque lo sapevo già quest'indovinello
default_Swirlix%5E%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.

Semplice, comunque lo sapevo già quest'indovinello
default_Swirlix%5E%5E.gif
Ma leggere la prima frase del primo post era chiedere tanto? 

Vabbè, dichiaro chiuso il gioco visto che i miei tentativi per sopprimere chi già sapeva dell'indovinello sono andati in fumo.

Mi rimane da svelare qual'era il vero e proprio premio. Prossimamente farò un giochino che richiederà una preselezione, ma farò partecipare direttamente questi utenti (se si iscriveranno):

  • e  per i tentativi apprezzabili
  • @Il Pinguino e  per la "perspicacia" delle loro domande
  • @Dereck per il gioco corretto che ha mantenuto pur sapendo la soluzione
Mentre è il nostro possibile IRDG, confidiamo che abbia ottenuto questo titolo con onestà. Il giochino ve lo svelerò fra qualche giorno, visto che questo topic è morto prima del previsto.

dancin%2527lock.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.

Ma leggere la prima frase del primo post era chiedere tanto? 

Vabbè, dichiaro chiuso il gioco visto che i miei tentativi per sopprimere chi già sapeva dell'indovinello sono andati in fumo.

Mi rimane da svelare qual'era il vero e proprio premio. Prossimamente farò un giochino che richiederà una preselezione, ma farò partecipare direttamente questi utenti (se si iscriveranno):

  • e  per i tentativi apprezzabili
  • @Il Pinguino e  per la "perspicacia" delle loro domande
  • @Dereck per il gioco corretto che ha mantenuto pur sapendo la soluzione
Mentre è il nostro possibile IRDG, confidiamo che abbia ottenuto questo titolo con onestà. Il giochino ve lo svelerò fra qualche giorno, visto che questo topic è morto prima del previsto.
dancin%27lock.gif
Non dubitere di me...

Comunque ho cercato e ricercato su google e alla fine ho capito perché quel 6/10
default_CpyOVSk.gif


 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Apprezzo, ma ti posso confermare che non sapevo la storia. Alla prima domanda ne ero completamente all'oscuro, ma prima della seconda, uno scherzo (scottecstv di youtube insegna), avendo ricevuto spiacevoli indizi, ho sentito la soluzione. E poi l'ho googlata, ragequit.

:\
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom