Domanda su Serpe Lotta

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcuno è in grado di darmi cortesemente un'indicazione su come si incontra l'asso di Serpe Lotta?

Una mia amica dice di aver incontrato Fortunata alla sala 34, un'altro amico alla sala 28. Entrambi l'hanno sconfitta ed hanno il loro simbolo argento.

In questo momento sono in pausa alla sala 63 (quattro sfide da 14 vinte), ma nessun simbolo.

A parte la sfortuna, occorre seguire qualche percorso particolare? Incontrare preferibilmente sempre allenatori o qualcosa di simile?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

ma l'hostess non ti dovrebbe dire:Un evento terrificante e orribile sta per abbattersi su di te...

o qualcosa del genere prima di incontrare fortunata?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Immagino di sì.

Fino ad ora, quella in basso a sinistra mi comunica la sala in cui mi trovo e chiede se voglio proseguire o mettere il gioco in pausa.

Quella in alto a destra, mI chiede sistematicamente se ho dubbi sul cammino da scegliere e, a risposta affermativa, fornisce il suo suggerimento abituale.

Per ora, tutte le volte che ho potuto ho evitato gli scontri con altri allenatori e le sale "malinconiche".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
allora...dopo 28 sale parla con la hostess e ti dirà dove si trova fortunata,la 2° volta bisogna fare 140 sale

per questo bisogna cliccare su fonzie!!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

The Raziel ha scritto:
allora...dopo 28 sale parla con la hostess e ti dirà dove si trova fortunata,la 2° volta bisogna fare 140 sale

per questo bisogna cliccare su fonzie!!
default_chirolp_gusun.gif
a si?va bene,io ti clicco,tu mi clicchi e stiamo in pace!(tanto penso che un fonzie non cambi molto sul ficometro,sia per te che per me!) ---m(
default_o.gif
)m---
 

Riku

Amico
Scusate potreste dirmi i pokemon di fortunata? La prima volta che l'ho incontrata aveva Dusclops, milotic e seviper, invece dopo mi ha mandato Schuckle invece di Dusclops
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
se la 1 volta l'hai battuta,è normale che cambi i pkm,guarda qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Shiny_Mightyena ha scritto:
Scusate potreste dirmi i pokemon di fortunata? La prima volta che l'ho incontrata aveva Dusclops, milotic e seviper, invece dopo mi ha mandato Schuckle invece di Dusclops
default_chirolp_gusun.gif
E' strano quello che dici in quanto la prima volta ha seviper, milotic e shuckle. Dusclops non dovrebbe figurare ne la prima ne la seconda volta che la sfidi....
 
Top Bottom