Cerco Mew ex

~Lighty

Rosso è meglio
Ciao :)

Come da titolo cerco Mew ex del set Pokemon Black & White Legendary Treasures possibilmente italiana per collezione DA SCAMBIARE, lascio un'immagine sotto spoiler:

33wmut4.jpg
Posso offrire alcune prime, di cui due in ottime condizioni, e uno Skarmory ex, se volete metto immagini
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cercavo molto anche io quella carta, e alla fine l'ho trovata al mondiale l'anno scorso, per 20 dollari mi pare!

ax3xlQBl.jpg


Giapponese, ma pazienza! Non l'ho preso con l'intenzione di giocarlo, ma solo per il disegno splendido.
La carta è ancora in formato fino a settembre, ma dato che (ahimé!) è scarsa, 10 euro è un prezzo ragionevole!

Se sei pratico di acquisti su internet, ti consiglio Ebay, la trovi attorno a quel prezzo (a cui dovresti mettere 4 euro in più per la spedizione)
 

Hige

Hexxus
Mod
Cercavo molto anche io quella carta, e alla fine l'ho trovata al mondiale l'anno scorso, per 20 dollari mi pare!

ax3xlQBl.jpg


Giapponese, ma pazienza! Non l'ho preso con l'intenzione di giocarlo, ma solo per il disegno splendido.

La carta è ancora in formato fino a settembre, ma dato che (ahimé!) è scarsa, 10 euro è un prezzo ragionevole!

Se sei pratico di acquisti su internet, ti consiglio Ebay, la trovi attorno a quel prezzo (a cui dovresti mettere 4 euro in più per la spedizione)
in giapponese è ancora più bella! prima o poi me la comprerò pure io, per lo stesso motivo ovviamente
 

~Lighty

Rosso è meglio
Anche io la volevo prendere per l'artwork (e perché è Mew)

L'avrei presa anche su internet, ma essendo minore e non avendo la madre consenziente non posso
default_chirolp_gusun.gif


La cercavo tramite scambio o in alternativa la comprerei da qualcuno in modo da poter fare tutto di nascosto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cercavo molto anche io quella carta, e alla fine l'ho trovata al mondiale l'anno scorso, per 20 dollari mi pare!

ax3xlQBl.jpg


Giapponese, ma pazienza! Non l'ho preso con l'intenzione di giocarlo, ma solo per il disegno splendido.

La carta è ancora in formato fino a settembre, ma dato che (ahimé!) è scarsa, 10 euro è un prezzo ragionevole!

Se sei pratico di acquisti su internet, ti consiglio Ebay, la trovi attorno a quel prezzo (a cui dovresti mettere 4 euro in più per la spedizione)
E' giocabile solo al mondiale. Le carte giapponesi venivano giocati anni fa quando si poteva nei tornei ufficiali con un foglietto di traduzione, per via del loro basso costo rispetto alle italiane.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' giocabile solo al mondiale. Le carte giapponesi venivano giocati anni fa quando si poteva nei tornei ufficiali con un foglietto di traduzione, per via del loro basso costo rispetto alle italiane.
No, ti confermo che se sei un giocatore europeo non puoi usare carte giapponesi, nemmeno al mondiale!

Possono usarle solo i giocatori asiatici :)

Sì, fino a qualche anno fa potevi avere fino al 10% del mazzo (6 carte) in giapponese se usavi una referenza, ma da 3-4 anni a questa parte non si può più fare. E' stato fatto per proteggere i mercati europei e americani, perché se (come hai detto te) i giocatori prendevano le carte più rare in giapponese, quelle europee e americane avrebbero venduto poco.

Al di la di questi off-topic (che possiamo continuare in GCC se volete, basta aprire un topic), auguro a Lightmew buona fortuna con la ricerca...

Però sappi che se vieni al mondiale a Washington questo agosto la trovi sicuramente :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi piacerebbe molto, ma non penso che io possa imitare mamma ho perso l'aereo dato che ho tredici anni
default_o.gif
;
 

~Lighty

Rosso è meglio
Vi prego, se qualcuno avesse questa carta me la scambi/compri, oltre i venti € sono disposto a dare anche una o due prime
 

alino327

Zoidberg
Io per 20 euro posso vendertelo..ma come mi dai i soldi se sei minorenne scusa?

I tuoi genitori possono utilizzare paypal come forma di pagamento?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io per 20 euro posso vendertelo..ma come mi dai i soldi se sei minorenne scusa?

I tuoi genitori possono utilizzare paypal come forma di pagamento?
20€ non sono un po' troppi?

Su cardgame/ebay si trova anche a 15/12 €

Te li invierei tramite posta i soldi dato che non abbiamo paypal : \
 

Zaffira

Avicoltrice
20€ non sono un po' troppi?

Su cardgame/ebay si trova anche a 15/12 €

Te li invierei tramite posta i soldi dato che non abbiamo paypal : \
Mai inviare soldi tramite posta perche possono perdersi e te li frega qualcuno che lavora nelle poste. Ho sentito di casi simili. Altro modo sarebbe ricaricare il cellulare di una persona. Se viene 15 euro la carta è facile: basta prendere 2 ricariche, una da 5 e una da 10 e ricaricarla a quella persona dandoli i codici oppure li carichi nel tabacchi in modo online.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mai inviare soldi tramite posta perche possono perdersi e te li frega qualcuno che lavora nelle poste. Ho sentito di casi simili. Altro modo sarebbe ricaricare il cellulare di una persona. Se viene 15 euro la carta è facile: basta prendere 2 ricariche, una da 5 e una da 10 e ricaricarla a quella persona dandoli i codici oppure li carichi nel tabacchi in modo online.
Se per lui va bene posso anche fargli la ricarica (da 15), il problema rimane uno, se la carta non arriva o si perde?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Scusate se uppo dopo molto tempo, ma ho deciso di riprendere la ricerca
default_o.gif
;

Faccio una domanda qui, per non aprire un altro topic, perchè non esiste un topic di scambi di carte nella sezione gcc o un topic simile a quello del pokemarket?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
perché non c'è tutto questo traffico, lo testimonia il fatto che questa sezione non trabocca di topic... quindi perché creare confusione?

Chi cerca qualcosa, in vendita o per scambio, può tranquillamente aprire annunci qui.
 
Top Bottom