Rientro in PCF e Lucanik non c'è più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOVE

Parroco
Salve, ultimamente frequento meno il forum e vedendo che molti nella firma o avatar facevano riferimenti a lucanik ho fatto la ricerca utenti e ho visto che è cancellato.

Mi è permesso chiedere cosa è successo, dato che mi sembrava anche un po' parte dell'anima del PCF?
 
Quanto è cercato, Mako...

Sarà orgoglioso di se stesso e ci vorrà più bene, al suo ritorno.
O sarà incacchiato perchè tutti si vogliono fare gli affari suoi?

Comunque, questo topic non dovrebbe esistere.
E nemmeno il mio commento.
 

NOVE

Parroco
ma quindi è per una questione non "pubblica"(non trovabile nel foro) oppure esiste uno di quei topic in cui Lucanik dibatte con qualcun altro fino a esagerare e farsi bannare(tipo urraci o andra40 per intenderci)? 

Quanto è cercato, Mako...

Sarà orgoglioso di se stesso e ci vorrà più bene, al suo ritorno.
O sarà incacchiato perchè tutti si vogliono fare gli affari suoi?

Comunque, questo topic non dovrebbe esistere.
E nemmeno il mio commento.
non è che sono goloso di affari suoi è che un "personaggio" come lui vederlo sparire di botto e vederlo in firme e avatar fa suscitare qualche curiosità.
Tra l'altro ora ho visto che anche altri hanno fatto quasi la stessa domanda quindi ben presto questo topic sarà chiuso
 
ma quindi è per una questione non "pubblica"(non trovabile nel foro) oppure esiste uno di quei topic in cui Lucanik dibatte con qualcun altro fino a esagerare e farsi bannare(tipo urraci o andra40 per intenderci)? 
tutto segreto e nessuna spiegazione. COSPIRAZIONE DEGLI ILLUMINATI CONTRO LUKANIIIIK.

Scherzi a parte il motivo sembrerebbe qualche messaggio inutile sparso per il foro tipo "Il gioco è disponibile anche con i ciocchini?" 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cosa c'è di poco chiaro che quando per oltre un anno e mezzo si continua a violare intenzionalmente il regolamento del forum, nonostante i numerosi richiami, alla fine la pazienza finisca?

Non c'è un messaggio particolare *da solo* che causa un ban, ma un comportamento scorretto protratto nel tempo e quando arriva la classica goccia che fa traboccare il vaso... game over.

Ora francamente saremmo un poco stufi di ripetere la stessa cosa (è il terzo topic). Padronissimi di non condividere la nostra decisione, ma di occasioni concesse (e fiducia regolarmente tradita) ce ne sono state molte. Ora basta. Anche con questi topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom