settepas dove seiiiiiiiiii??

kabutops

Zoidberg
Ciao     

:D ho battuto la lega ma non so come fare per avere il settepas :D

Voi lo sapete?? :D

... :D ho solo 28 pokemon nel pokedex, è per questo? :D

default_chirolp_gurug.gif


sapete dove cercare pokemon?

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!

Priva a leggere qui. Dovrebbe risolvere i tuoi problemi al riguardo.

Con l'occasione ti invito ad utilizzare la funzione di ricerca (casella e link in alto a sinistra): diverse questioni sono state già affrontate e ti consente di trovare tante risposte molto più in fretta.
 

I.D.M.

Parroco
Ma l'hai almeno letto il topic che ti ha linkato....??  Lì trovi la risposta, e infatti quello che intendeva è che prima di aprire un nuovo topic, controlla che non ce ne siano altri già aperti sullo stesso argomento, perchè potresti già trovare lì la risposta che potrebbe interessarti.
 

I.D.M.

Parroco
Sei nuovo, e quindi non conosci il regolamento del forum 
default_chirolp_gurug.gif


Evita messaggi inutili, senza senso o fatti solo di faccine come questo tuo ultimo, ok?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok. Segui (e completa) esattamente nell'ordine le seguenti operazioni:

1) Leggi questo topic (link) ed imparalo a memoria. Ti sarà di aiuto nelle impervie vie della socializzazione e della comunicazione amichevole con gli altri utenti del forum.

2) É evidente da quanto indicato, che ti servono pokemon, nella fattispecie ben 60. Leggi questo topic (link) riguardo ad alcuni consigli su come procurarsene abbastanza in fretta.

3) Avendo 60 pokemon catturati, vai a parlare ad Oak. Segui le sue istruzioni e quindi fai riferimento a quanto detto nel topic che ti ho linkato qualche giorno fa, in particolare all'ultimo post (link).

4) Nel caso che, dopo aver fatto tutto ciò di cui ai punti 1, 2 e 3, tu non sia ancora riuscito ad avere il settipass, torna e chiedi indicando con maggior precisione il punto esatto in cui sei bloccato.

Ciao e Buona Caccia.

(P.S.: I casi sono due: o io e idm non parliamo la lingua italiana oppure tu non la comprendi. Nel primo caso, c'è sicuramente speranza per te, nel secondo vedi un po' tu)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom