Contest di disegno a mano! Chiuso!

~Lighty

Rosso è meglio
Ho deciso di aprire questo contest per curiosità, quindi eccoci qui

2qw1ria.jpg


Le regole sono semplici:- il disegno deve essere fatto su carta o digitale e dovete farlo voi;

- non importa la tecnica o con che cosa disegnate;

- è molto preferibile disegnare un pokemon;

- ogni soggetto può essere disegnato una sola volta, per questo metterò una lista dei soggetti già scelti;

- chi vuole partecipare mi mandi un mex privato e sarà iscritto;

- avete tempo fino al 25 per mandarmi il disegno;

Soggetti già scelti e partecipanti:

Sampei LO pescatore_ Suicune

Simorelly_ Umbreon

Baoba _ Ludicolo

Lugia149 _ salamence

AleTheShootingStar _ deve ancora decidere

BlazePower _ pangoro

NOVE _ Krookodile

°LYR°Swim _Infernape

Grazie Pelo per la tua collaborazione ^^

Se servono chiarimenti chiedete pure

Premi:

1^o classificato 5 5iv

2^o classificato 3 5iv

3^o classificato 2 5iv

Buon disegno a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Mi è stato chiesto di contribuire come giudice e ho accettato volentieri, vedrò di preparare anche qualche banner per il podio, vedremo cosa ne verrà fuori.  ^^

Mi raccomando partecipate in tanti!

P.s. non si accettano bustarelle, ma se proprio volete spedite 20€ all'indirizzo 123, via fasulla. 
default_chirolp_doko.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ho deciso,modo varie ore di pensiero, che il primo classificato vincerà 5 5IV, il secondo tre e il terzo due

Partecipate in tanti ^^
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Partecipo

Disegno... Non lo so poi ti dico( non credo un pokemon )

Non voglio il premio in caso vincessi

Sinceramente partecipo solo per il banner (mi fanno sentire importante :D )

default_CpyOVSk.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Perchè ci sono ancora così pochi iscritti?  Sarà il caso che vi iscriviate e partecipiate.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
E anche i banner sono praticamente pronti, aspettano solo di essere incisi col nome dei vincitori. ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
Qualche mente malata e contorta attraverso metodi persuasivi malati e contorti mi ha convinto ad iscrivermi. L'ultima posizione è importante vero? Preparatevi ad avere un posto assicurato in classifica sopra all'ultimo, per cui iscrivetevi in tanti! Ah, e poi, mi rivolgo agli organizzatori, le cancellature spropositate e i fogli di brutta per disegnare valgono, vero? Thanks ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Qualche mente malata e contorta attraverso metodi persuasivi malati e contorti mi ha convinto ad iscrivermi. L'ultima posizione è importante vero? Preparatevi ad avere un posto assicurato in classifica sopra all'ultimo, per cui iscrivetevi in tanti! Ah, e poi, mi rivolgo agli organizzatori, le cancellature spropositate e i fogli di brutta per disegnare valgono, vero? Thanks ^^
Le brutte purtroppo non valgonoSono felice della tua iscrizione, cosa disegni?

Eccomi! Mi iscrivo anche io!
Iscritta, cosa disegni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Rimangono solo tre giorni per le iscrizioni, affrettatevi e verte l'occasione di vincere qualcosa anche voi ^^
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Grazie al cielo ho saputo in tempo di questo concorso. Mi iscrivo assolutamente, disegnando a mano Pangoro. Preparatevi...

Comunque i disegni al computer sono sempre una marcia in più rispetto a quelli a mano, io proporrei di dividere una categoria "a mano" e un'altra "al computer" e fare un solo premio per il primo classificato (o due premi per i primi due) di ogni categoria
 

~Lighty

Rosso è meglio
Grazie al cielo ho saputo in tempo di questo concorso. Mi iscrivo assolutamente, disegnando a mano Pangoro. Preparatevi...

Comunque i disegni al computer sono sempre una marcia in più rispetto a quelli a mano, io proporrei di dividere una categoria "a mano" e un'altra "al computer" e fare un solo premio per il primo classificato (o due premi per i primi due) di ogni categoria
Lo so che è una marcia in più, ne terremo conto, dato che su foglio dopo un tot cancellamenti la carta si sporca
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Comunque i disegni al computer sono sempre una marcia in più rispetto a quelli a mano
Saranno anche "una marcia in più", ma richiedono il doppio del lavoro :\

Per realizzare un disegno al PC ben fatto si parte comunque da una disegno a matita, completo, che viene poi scannerizzato e usata come "base" per la Lineart fatta al PC... e poi c'è la colorazione! Non basta mica usare il secchiello... =P
 

~Lighty

Rosso è meglio
Saranno anche "una marcia in più", ma richiedono il doppio del lavoro :\

Per realizzare un disegno al PC ben fatto si parte comunque da una disegno a matita, completo, che viene poi scannerizzato e usata come "base" per la Lineart fatta al PC... e poi c'è la colorazione! Non basta mica usare il secchiello... =P
Io ho fatto il mio avatar con paint, mi sono fatto la lineart solo per gli occhi :\
 
Top Bottom