Campionato Nazionale Pokémon

Jack

boh
in top 32, di italiano c'era braindead primeape, mprox, arash e wonder.

so che hanno sculato subito wonder, degli altri non so nulla.
 
Ho trovato la foto che cercavo comunque:

10390387_10204094422465730_4617461980847455479_n.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
Sapete se caricheranno qualche video su Youtube del torneo?

e inoltre sarei curioso di sapere com'è andata a quelli del forum che hanno partecipato
 

Sb4ll4t0

Amico
metto qui una info che riguarda il campionato anche se non in maniera diretta, spero vi possa essere utile :)

E' stato confermato che Mamoswine cromatico sarà distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano.

Proprio come il Mamoswine che verrà distribuito in Germania, questo esemplare sarà maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità. Possederà le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana. Avrà inoltre l'abilità nascosta Grassospesso. Il Pokémon è basato sul Mamoswine appartenente ad Arash Ommati, il vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
metto qui una info che riguarda il campionato anche se non in maniera diretta, spero vi possa essere utile :)

E' stato confermato che Mamoswine cromatico sarà distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano.

Proprio come il Mamoswine che verrà distribuito in Germania, questo esemplare sarà maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità. Possederà le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana. Avrà inoltre l'abilità nascosta Grassospesso. Il Pokémon è basato sul Mamoswine appartenente ad Arash Ommati, il vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013.
Solo lì o magari tramite Dono Segreto?
 

Kere

Passante
Se qualcuno ne avesse bisogno e sa sdoppiare posso benissimo darlo io quel mamoswine, sto cercando di resettare finchè non ha ivs decenti
Coomunque, a me è andata maluccio, erano 9 partite per qualificarsi nella top 32
Prima: vinta (nonostante 3 parahax, un ch, e un miss)

Seconda: Persa (unica che è stata meritata come sconfitta)

Terza: Persa (stra haxato, miss vari)

Quarta: Vinta
A sto punto sto 2-2, si mormorava che per la top bisognasse fare 7-2

Quinta: Vinta (arato completamente, 4-0)

Sesta: Persa
Da qua inizia un periodo di 20 min di depressione, ma sento che son rimasti solo 2 persone che stanno 6-0, la gente inizia ad andarsene, ergo nella top entrano anche i 6-3 (io fin qua sto 3-3)

Manco a dirlo, vengo haxato pure alla settima, essendo 3-4, rinuncio e gioco a cazzo finendo 3-6, ho sbagliato perchè mi son giocato un bel po' di posizioni così.
Ma non mi lamento, è il primo anno in vgc, è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto dei ragazzi del dark storm team, gentilissimi, mi hanno accolto in gruppo con loro in quanto ero solo (lolforeveralone)

Ha vinto un tedesco alla fine
Altri di voi che han partecipato?

Posizione mia: 190/270

Edit:

uh dimenticavo, ho avuto il piacere di conoscere di persona anche Lord Bel, a cui faccio i complimenti per il lavoro svolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se qualcuno ne avesse bisogno e sa sdoppiare posso benissimo darlo io quel mamoswine, sto cercando di resettare finchè non ha ivs decenti

Coomunque, a me è andata maluccio, erano 9 partite per qualificarsi nella top 32

Prima: vinta (nonostante 3 parahax, un ch, e un miss)

Seconda: Persa (unica che è stata meritata come sconfitta)

Terza: Persa (stra haxato, miss vari)

Quarta: Vinta

A sto punto sto 2-2, si mormorava che per la top bisognasse fare 7-2

Quinta: Vinta (arato completamente, 4-0)

Sesta: Persa

Da qua inizia un periodo di 20 min di depressione, ma sento che son rimasti solo 2 persone che stanno 6-0, la gente inizia ad andarsene, ergo nella top entrano anche i 6-3 (io fin qua sto 3-3)

Manco a dirlo, vengo haxato pure alla settima, essendo 3-4, rinuncio e gioco a cazzo finendo 3-6, ho sbagliato perchè mi son giocato un bel po' di posizioni così.

Ma non mi lamento, è il primo anno in vgc, è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto dei ragazzi del dark storm team, gentilissimi, mi hanno accolto in gruppo con loro in quanto ero solo (lolforeveralone)

Ha vinto un tedesco alla fine

Altri di voi che han partecipato?

Posizione mia: 190/270

Edit:

uh dimenticavo, ho avuto il piacere di conoscere di persona anche Lord Bel, a cui faccio i complimenti per il lavoro svolto
Grazie per i complimenti!

Comunque non era top32, era top16 più tutti i 7-2... è stata effettivamente una top27
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Altri di voi che han partecipato?

Posizione mia: 190/270

Edit:

uh dimenticavo, ho avuto il piacere di conoscere di persona anche Lord Bel, a cui faccio i complimenti per il lavoro svolto
Io ci sono stato ma è stato tra i miei peggiori risultati: 149°. Una sconfitta strameritata, tre lasciamo perdere come (quando 30 wow su 32 fatti in 6 partite vanno a vuoto il colpo non è indolore) ed una perché quando mi mettono sul grande schermo mi asfaltano di brutto (un indecente 0-4, mentre le altre sconfitte sono state tutte di misura).

Non ho riconosciuto nessuno a parte chi conoscevo già (Lord Bel, Kamui ed un'altra ventina di persone). Comunque giravo con una bandana blu con il mio nick "Ombra" ed il simbolo del Team Aqua e la maglietta rossa di un vecchio Pokémon Day.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kere

Passante
Io ci sono stato ma è stato tra i miei peggiori risultati: 149°. Una sconfitta strameritata, tre lasciamo perdere come (quando 30 wow su 32 fatti in 6 partite vanno a vuoto il colpo non è indolore) ed una perché quando mi mettono sul grande schermo mi asfaltano di brutto (un indecente 0-4, mentre le altre sconfitte sono state tutte di misura).

Non ho riconosciuto nessuno a parte chi conoscevo già (Lord Bel, Kamui ed un'altra ventina di persone). Comunque giravo con una bandana blu con il mio nick "Ombra" ed il simbolo del Team Aqua e la maglietta rossa di un vecchio Pokémon Day.
Penso di averti visto, il primo giorno ero in pantaloni beije e una felpa nera, il secondo giorno pantaloncini marrone chiaro e una maglietta grigia

Ho visto il 0-4, ci son rimasto male per te, ma non avevo capito fossi tu (non sono scemo, non ho letto la maglietta, è diverso) lol
 

mirkosp

Passante
A me è andata relativamente bene, 45° con un 6-3.

Ho fatto errori anche stupidi in quelle che ho perso, ma tutto sommato non mi lamento e sono soddisfatto di come è andata.

Per chi c'era e non avesse idea di chi fossi, ero il tizio con la borsa blu e il peluche di Rotom-Wash.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
io sono venuto sabato a fare il tifo per degli amici e non ho giocato. a differenza dell'anno scorso che non conoscevo nessuno, quest'anno è stato decisamente meglio.
 
Top Bottom