Problema Banca

G

GalaxyTepi

Buonasera gente, ho appena fatto una cazzata con la banca Pokémon. Ho spostato il box 1 nel gruppo 2 per sbaglio, appena rimesso nel gruppo 1, il box 1 va a spostarsi dopo il box 100, a sinistra del Trasferibox per capirci! Per uno che come me ama l'ordine è un disastro D: .

Come faccio a spostare di nuovo il Box 1 dove era originariamente? Aiutooo! :(
 

Steteto

Zoidberg
Premetto che non so se ho capito bene; La prima cosa che mi viene da dirti è di schiacciare start 2 volte così da far diventare la freccia verde, selezioni tutti i pokemon e li trasporti nel primo box dopo il trasferibox e cambi nome al box 2, di volta in volta puoi rinominare i box così da averli in ordine!!!

Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Premetto che non so se ho capito bene; La prima cosa che mi viene da dirti è di schiacciare start 2 volte così da far diventare la freccia verde, selezioni tutti i pokemon e li trasporti nel primo box dopo il trasferibox e cambi nome al box 2, di volta in volta puoi rinominare i box così da averli in ordine!!!

Spero di esserti stato utile.
Ci metterei troppo tempo.. Comunque ho risolto a modo mio, ho cambiato il nome del Box 1 in Unown e ci ho messo tutti gli unown xD
 
Top Bottom