Pokemon Giallo - Squadra

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GalaxyTepi

#1
Stamattina mentre ero a scuola, parlando con degli amici abbiamo pensato di ricominciare i vecchi giochi Pokemon, io ho deciso di fare Giallo. Stavo pensando a questa Squadra, che ne dite?

Hypno | Psico | Psichico/Tuononda/Ipnosi/Contatore
Charizard | Fuoco/Volante | Lanciafiamme/Terremoto/Danzaspada/Volo
Venusaur | Erba/Veleno | Foglielama/Sonnifero/Danzaspada/Corposcontro
Lapras | Acqua/Ghiaccio | Geloraggio/Fulmine/Surf/Stordiraggio
Jolteon | Elettro | Fulmine/Tuononda/Missilspillo/Doppiocalcio
 
Ho messo Hypno perché non ho la possibilità di scambiare e usare Alakazam, e poi alla fine tutti i tipi Psico sono overpower nella prima generazione, inoltre ho sempre preferito la sua linea evolutiva rispetto a quella di Abra. Charizard perché è da sempre uno dei miei Pokemon preferiti, ha i miei 2 tipi preferiti... insomma, una bomba! Il resto ho messo tutti i miei preferiti di prima Generazione... Riuscite a consigliarmi cosa mettere all'ultimo posto? Grazie mille in anticipo :D
 
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#4
Che c'entra, haunter va più che bene, se invece lo trovi troppo debole allora un lottatore ci può stare; sennò guarda la tua firma.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
#5
Charizard | Fuoco/Volante | Lanciafiamme/Terremoto/Danzaspada/Volo

Venusaur | Erba/Veleno | Foglielama/Sonnifero/Danzaspada/Corposcontro
Lapras | Acqua/Ghiaccio | Geloraggio/Fulmine/Surf/Stordiraggio
Jolteon | Elettro | Fulmine/Tuononda/Missilspillo/Doppiocalcio
Allora, se non sbaglio Jolteon non impara Fulmine, impara Tuono e visto che hai una MT sola dubito che potrai darla sia a Lapras che a Jolteon. Poi anche danzaspada, Venusaur non la impara, lasciala a charizard e mettigli lacerazione al posto di terremoto, togli danzaspada e corposcontro a venusaur e metti Tossina+Parassiseme, per via di un bug aumentano l'un l'altro la loro potenza a ogni turno.

Comunque per l'ultimo membro, hai intenzione di usare glitch? se si usa mew, mi pare ovvio.  :/

Sennò visto che hai detto che non hai la possibilità di scambiare, Nidoking: Corposcontro, Terremoto, Doppiocalcio e Perforcono (se usi un accuracy x perforcono ha precisione 100%, mi ricordo che funziona nella prima generazione, ma non sono sicuro che funzioni su giallo questo bug...).

Oppure metti sandslash: Danzaspada (che però dovrai togliere a charizard), Lacerazione, Terremoto e Abisso (stessa cosa di perforcorno, ma non becca i volanti).
 
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GalaxyTepi

#6
Allora, se non sbaglio Jolteon non impara Fulmine, impara Tuono e visto che hai una MT sola dubito che potrai darla sia a Lapras che a Jolteon. Poi anche danzaspada, Venusaur non la impara, lasciala a charizard e mettigli lacerazione al posto di terremoto, togli danzaspada e corposcontro a venusaur e metti Tossina+Parassiseme, per via di un bug aumentano l'un l'altro la loro potenza a ogni turno.

Comunque per l'ultimo membro, hai intenzione di usare glitch? se si usa mew, mi pare ovvio.  :/

Sennò visto che hai detto che non hai la possibilità di scambiare, Nidoking: Corposcontro, Terremoto, Doppiocalcio e Perforcono (se usi un accuracy x perforcono ha precisione 100%, mi ricordo che funziona nella prima generazione, ma non sono sicuro che funzioni su giallo questo bug...).

Oppure metti sandslash: Danzaspada (che però dovrai togliere a charizard), Lacerazione, Terremoto e Abisso (stessa cosa di perforcorno, ma non becca i volanti).
Cavolo che stupido che sono! Mi ero COMPLETAMENTE scordato che le MT nei vecchi giochi usano una sola volta! E pensare che i vecchi giochi sono i miei preferiti! ahahah

Che c'entra, haunter va più che bene, se invece lo trovi troppo debole allora un lottatore ci può stare; sennò guarda la tua firma.
Farfetch'd ho già deciso che lo userò in Argento xD
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
#10
Se hai intenzione di usare leggendari anche Zapdos, penso che, tralasciando Mewtwo, sia il leggendario più forte, almeno per la lega.
 
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