Pokemon Giallo - Squadra

G

GalaxyTepi

Stamattina mentre ero a scuola, parlando con degli amici abbiamo pensato di ricominciare i vecchi giochi Pokemon, io ho deciso di fare Giallo. Stavo pensando a questa Squadra, che ne dite?

Hypno | Psico | Psichico/Tuononda/Ipnosi/Contatore
Charizard | Fuoco/Volante | Lanciafiamme/Terremoto/Danzaspada/Volo
Venusaur | Erba/Veleno | Foglielama/Sonnifero/Danzaspada/Corposcontro
Lapras | Acqua/Ghiaccio | Geloraggio/Fulmine/Surf/Stordiraggio
Jolteon | Elettro | Fulmine/Tuononda/Missilspillo/Doppiocalcio

Ho messo Hypno perché non ho la possibilità di scambiare e usare Alakazam, e poi alla fine tutti i tipi Psico sono overpower nella prima generazione, inoltre ho sempre preferito la sua linea evolutiva rispetto a quella di Abra. Charizard perché è da sempre uno dei miei Pokemon preferiti, ha i miei 2 tipi preferiti... insomma, una bomba! Il resto ho messo tutti i miei preferiti di prima Generazione... Riuscite a consigliarmi cosa mettere all'ultimo posto? Grazie mille in anticipo :D

Ultima modifica:
Che c'entra, haunter va più che bene, se invece lo trovi troppo debole allora un lottatore ci può stare; sennò guarda la tua firma.

Dustdas

Cassonetto differenziato
Charizard | Fuoco/Volante | Lanciafiamme/Terremoto/Danzaspada/Volo

Venusaur | Erba/Veleno | Foglielama/Sonnifero/Danzaspada/Corposcontro
Lapras | Acqua/Ghiaccio | Geloraggio/Fulmine/Surf/Stordiraggio
Jolteon | Elettro | Fulmine/Tuononda/Missilspillo/Doppiocalcio
Allora, se non sbaglio Jolteon non impara Fulmine, impara Tuono e visto che hai una MT sola dubito che potrai darla sia a Lapras che a Jolteon. Poi anche danzaspada, Venusaur non la impara, lasciala a charizard e mettigli lacerazione al posto di terremoto, togli danzaspada e corposcontro a venusaur e metti Tossina+Parassiseme, per via di un bug aumentano l'un l'altro la loro potenza a ogni turno.

Comunque per l'ultimo membro, hai intenzione di usare glitch? se si usa mew, mi pare ovvio.  :/

Sennò visto che hai detto che non hai la possibilità di scambiare, Nidoking: Corposcontro, Terremoto, Doppiocalcio e Perforcono (se usi un accuracy x perforcono ha precisione 100%, mi ricordo che funziona nella prima generazione, ma non sono sicuro che funzioni su giallo questo bug...).

Oppure metti sandslash: Danzaspada (che però dovrai togliere a charizard), Lacerazione, Terremoto e Abisso (stessa cosa di perforcorno, ma non becca i volanti).

Ultima modifica da un moderatore:
G

GalaxyTepi

Allora, se non sbaglio Jolteon non impara Fulmine, impara Tuono e visto che hai una MT sola dubito che potrai darla sia a Lapras che a Jolteon. Poi anche danzaspada, Venusaur non la impara, lasciala a charizard e mettigli lacerazione al posto di terremoto, togli danzaspada e corposcontro a venusaur e metti Tossina+Parassiseme, per via di un bug aumentano l'un l'altro la loro potenza a ogni turno.

Comunque per l'ultimo membro, hai intenzione di usare glitch? se si usa mew, mi pare ovvio.  :/

Sennò visto che hai detto che non hai la possibilità di scambiare, Nidoking: Corposcontro, Terremoto, Doppiocalcio e Perforcono (se usi un accuracy x perforcono ha precisione 100%, mi ricordo che funziona nella prima generazione, ma non sono sicuro che funzioni su giallo questo bug...).

Oppure metti sandslash: Danzaspada (che però dovrai togliere a charizard), Lacerazione, Terremoto e Abisso (stessa cosa di perforcorno, ma non becca i volanti).
Cavolo che stupido che sono! Mi ero COMPLETAMENTE scordato che le MT nei vecchi giochi usano una sola volta! E pensare che i vecchi giochi sono i miei preferiti! ahahah

Che c'entra, haunter va più che bene, se invece lo trovi troppo debole allora un lottatore ci può stare; sennò guarda la tua firma.
Farfetch'd ho già deciso che lo userò in Argento xD

Dustdas

Cassonetto differenziato
Se hai intenzione di usare leggendari anche Zapdos, penso che, tralasciando Mewtwo, sia il leggendario più forte, almeno per la lega.

Ultima modifica da un moderatore: