Salvate Vomitoteca dalla chiusura!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stiamo notando che vengono aperti troppi topic decisamente MONNEZZA!

Ora, va bene che si chiama vomitoteca, ma non prendetelo necessariamente alla lettera! :P

Ancora una volta abbiamo chiuso/tolto roba inutile, perciò PLEASE, cazzeggio e risate okay, ma con un minimo di criterio!

Thanks!
 
Scusate, ma la Vomitoteca non era stata aperta, appunto, per spammare senza ritegno?
Cioè, fino a quando non vi si scrive roba offensiva può andar bene tutto: pensavo che il non conteggio dei post servisse appunto per questo.
Io bazzico sempre in Vomitoteca con la speranza di trovare topic inutili, ma sembra quasi che voi vogliate trasformare questa sezione in Off-off-topic: una sezione più divertente dell'off-topic ( come se in quest'ultimo non si possa ridere ).
Che vengano aperti molti topic inutili e che non portano conversazione è vero, ma chissenefrega: se portano risate o anche solo sorrisi, sono bene accetti.
Non capisco che problemi vi fate: ultimamente chiudete fin troppi topic senza motivi validi. Tipo quello delle mille scimmiette: era un topic divertente, serviva per farsi due risate ma no: troppo scemo per la vomitoteca. Da quando esiste qualcosa di troppo scemo per la vomitoteca? E io che posto a fare in vomitoteca?
Se volete porre dei limiti alla vomitoteca, allora quest'ultima non ha proprio ragione d'esistere; create una nuova sezione tipo: "topic divertenti ma non troppo demenziali " e chiudete questa. Perchè l'unico limite che dovrebbe esistere qui è quello del rispetto reciproco tra utenti, cosa che non mi pare venga lesa in qualche modo.

Edit: il quinto comandamento della sezione dice chiaramente: 
5) è vietato non spammare nella suddetta sezione. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se come dici in questa sezione è ammesso spammare senza ritegno, trovo pure giusto che sia ammesso chiudere i topic senza ritegno. Non trovi?

default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se come dici in questa sezione è ammesso spammare senza ritegno, trovo pure giusto che sia ammesso chiudere i topic senza ritegno. Non trovi?

default_chirolp_sballo.gif
No, non trovo perchè per chiudere un topic ci deve essere una motivazione valida: il motivo non può essere lo spam perchè, appunto, è ammesso per la stessa natura della vomitoteca.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, non trovo perchè per chiudere un topic ci deve essere una motivazione valida: il motivo non può essere lo spam perchè, appunto, è ammesso per la stessa natura della vomitoteca.
Quale sarebbe la stessa natura della vomitoteca?
t2p9Hvr.gif


Edit: il quinto comandamento della sezione dice chiaramente: 5) è vietato non spammare nella suddetta sezione. 
Il regolamento della sezione (il secondo topic in questa sezione) riporta solo tre punti.
t2p9Hvr.gif


PS: Oh, cavolo! Invece di fare click su Invia stavo per farlo su Chiudi...

default_mHJVz.gif


@Snorlite: i Dragonite sono fantastici!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quale sarebbe la stessa natura della vomitoteca?
t2p9Hvr.gif


Il regolamento della sezione (il secondo topic in questa sezione) riporta solo tre punti.
t2p9Hvr.gif
Oh, ho sbagliato discussione di riferimento.

Comunque il mio discorso è sempre valido. La Vomitoteca è nata per lo spam, mi sembra: ora non capisco perchè si debba impedirlo. Se una discussione è innocua e fine a se stessa non capisco l'esigenza impellente di chiuderla. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oh, ho sbagliato discussione di riferimento.

Comunque il mio discorso è sempre valido. La Vomitoteca è nata per lo spam, mi sembra: ora non capisco perchè si debba impedirlo. Se una discussione è innocua e fine a se stessa non capisco l'esigenza impellente di chiuderla.
8. There are no real rules about posting

9. There are no real rules about moderation either - enjoy your ban
E, a parte tutto, a me dà estremamente al cazzo dover scorrere miliardi di contenuti di pessima qualità per trovare quei piccoli e singoli contenuti effettivamente divertenti. Oh, se poi vi divertite a rovinare giochi potenzialmente interessanti o divertenti (usdm? lupus in tabula?) perché "bisogna spammare" e quindi è consentito scrivere anche idiozie del più basso livello pur di creare traffico, beh, fanno solamente bene a chiudere la sezione. Mediocrità, gente, si parla di mediocrità.
 
Provvedete a cambiare nome alla sezione allora, perchè il titolo proprio non rispecchia il contenuto.
E comunque ho notato spesso che non chiudete solo i topic inutili, ma anche quelli che semplicemente vi va di chiudere perchè sì.
Ma siamo in dittatura, comandate voi, quindi balliamo tutti insieme la danza dei fiori come una vera famiglia e non ne riparliamo più.
 
Io faccio delle osservazioni. Voi qui comandate e non mi posso certo opporre, né avrei volontà per farlo; tuttavia posso esprimere mie opinioni.
Se per te controbattere ad argomentazioni che non sembrano corrette significa essere pesanti, allora si: sono pesante.

Urraci 3.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Alertela, obiettivamente, stai ribattendo per salvare i post su lama, chat pubbliche-private, le banane, i thread aperti "perché sì", la non-considerazione delle regole nei giochi e la mediocrità in generale. Non capisco se ti rendi conto di ciò.
 
Alertela, obiettivamente, stai ribattendo per salvare i post su lama, chat pubbliche-private, le banane, i thread aperti "perché sì", la non-considerazione delle regole nei giochi e la mediocrità in generale. Non capisco se ti rendi conto di ciò.
Mi rendo conto. Ti uccidono l'anima per caso? 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tu non hai controbattuto, hai fatto solo gne gne proprio come colui che hai nominato...

Guarda il post di Pum, ha perfettamente centrato la questione. Ripeto: okay che si scherza, si ride ecc., ma vedere post come quello di 'pike' scritto con o senza accento, e successivo flood senza alcun senso (tantomeno umoristico) dico no, cavolo. Non si tratta di "dittaturaaah", si tratta che non è carino costringere gli utenti a ravanare nel monnezzaio di 20 topic idioti per scovarne 1 che faccia almeno sorridere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
La gente si diverte con poco ai tempi d'oggi e si divertono di piu facendo cose senza senso perchè altri come loro piace vedere cose senza senso. Ma spammare vi fa divertire cosi tanto? Perchè?
 
Se un topic è talmente idiota da irritare, gli utenti non rispondono o al massimo scrivono messaggi di lamentele.
Ma se degli utenti iniziano e continuano a rispondere a quei topic, evidentemente a qualcuno quel topic non da così tanto fastidio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah, una piccola chiarificazione prima di essere frainteso: io adoro la randomness, ma a tutto c'è un limite, limite che coincide con quello che distingue ciò che può essere realmente divertente da ciò che invece non lo è.

Se un topic è talmente idiota da irritare, gli utenti non rispondono o al massimo scrivono messaggi di lamentele

Ma se degli utenti iniziano e continuano a rispondere a quei topic, evidentemente a qualcuno quel topic non da così tanto fastidio.
Terza volta che lo dico: mediocrità. Piantala di fare il democratico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vomitoteca? chiudetela pure se volete oramai le uniche cose che mi prendevano sono andate

(l'USDM e lucanik)
default_chirolp_gusun.gif
Entrambe le cose hanno radici che non risiedono nel mero intervento *finale* dello staff, ma nel comportamento prolungato nel tempo di singoli utenti. Per il ritorno del primo è solo questione di tempo, poco tempo.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho editato. Ho capito che i gusti son gusti, ma di tutto il forum vedermi citare un topic stupido e un solo utente mi pare francamente una visione molto ma molto ristretta del forum...
 
Top Bottom