MOVESET BISHARP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il mio è un Bisharp di Natura Decisa

evs 252 velocità, 252 attacco, 4 ps

Abilità: Agonismo

Strum: Bendascelta

Mosse: Privazione Sbigoattacco Metaltestata Psicotaglio

Sono indeciso sullo strumento da assegnargli: Bendascelta o Assorbisfera? Il primo Potenzia già l'altissimo attacco che è 383 ma Assorbisfera permette di usare tutte le mosse a costo di qualche punto salute senza costringermi a switcharlo se voglio cambiare mossa a causa dell'effetto " bloccante" .

Non ho però alcun modo di fargli recuperare la vita se non con Parassiseme di mega Venusaur che può essere una buona scelta come compagno di squadra perchè non è più debole al fuoco grazie A GRASSOSPESSO e lo difende dalle mosse speciale in generale perchè ha la difesa speciale quasi al max con il max di punti salute.

Ma ho altri pokemon che lo aiutano ma non a recuperare i PS quindi lo starte in questione può essere un buon compagno poichè può prendere anche le mosse lotta anche se ha una difesa un pò bassa per essere un mega Venusaur perchè in difesa ha pochi IVS.

Per quanto riguarda PSICOTAGLIO, non so cosa fare!
è una mossa uovo e se gliela scordo non la impara più con  la squama cuore ma non so nemmeno contro quali pokemon può essere davvero utile, forse TOXICROACK, WEEZING, CONKELDURR, ma quest'ultimo non verrà ma ucciso in un colpo da Psicotaglio.

Scusate il lunghissimo discorso, ma sono fatto così, di solito sono preciso, ma cosa potrei e dovrei fare dunque???
 
Grazie: non sapevo che le mosse uovo potessero essere ricordate con la squama cuore, GRANDE NOTIZIA!
MILLE GRAZIE!

Ed inoltre utilizzerò la sezione giusta, sono nuovo, mi devo ancora ambientare al 100 per cento!

Ma tu sei lo stesso PASSA di youtube o magari non centri nulla?
 

XMandri

back from hell
Per quanto riguarda PSICOTAGLIO, non so cosa fare!

è una mossa uovo e se gliela scordo non la impara più con  la squama cuore ma non so nemmeno contro quali pokemon può essere davvero utile, forse TOXICROACK, WEEZING, CONKELDURR, ma quest'ultimo non verrà ma ucciso in un colpo da Psicotaglio.
252+ Atk Conkeldurr Mach Punch vs. 32 HP / 0 Def Bisharp: 304-364 (108.9 - 130.4%) -- guaranteed OHKO

Weezing e Toxicroak non sono ou
 
io non combatto per tier, uso tutti i pokemon che mi piacciono e dunque non faccio battaglie solo con OU in un team, UU in un altro e così via, perchè non mi piace escludere pokemon meno forti: io penso che ogni pokemon abbia delle potenzialità e quelle potenzialità debbano essere espresse e ogni pokemon non è inferiore a nessun altro.

Ma questo è solo un mi pensiero.

Quindi psicotaglio, che ci faccio, lo tengo, lo tolgo? mi potrebbe essere utile per contrastare qualche altro pokemon debole al tipo psico?

E cmq non mi preoccupo di Conke, come compagno nel Team ha venusaur mega, Gliscor, Gyarados, è protetto bene dire.

Ora non guardare che ho detto che non combatto per tier e quelli di questo team sono in gran parte OU, è solo un caso, infatti, utilizzo i pokemon che voglio io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom