E' così utile la GTS?

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
  • Sono gli unici ammessi al VGC, il torneo mondiale ufficiale Nintendo, e probabilmente anche a tutti quelli online futuri
  • Puoi ricevere l'amuleto degli shiny solo se hai completato i tre dex regionali di Kalos con Pokémon "di Kalos", quindi nativi, quindi con il pentagono
  • Sono nati o sono stati catturati a Kalos, quindi è altamente improbabile che siano truccati, dato che l'action replay per 3DS non è comune come lo erano le flashcard e il Pokesav nella quinta generazione


Non so cosa stia frullando nella testa dei dipendenti di Pokémon Company, ma penso che sia una serie di fattori...

Il primo è sicuramente i controlli di legalità: è molto più facile controllare cose *nate* in sesta generazione, piuttosto che cose trasferite.

Inoltre non si vuole svantaggiare nessuno, così sono allo stesso piano sia chi ha solo X/Y sia chi ha tutti i giochi (con tutti i Move tutor passati, alcuni molto forti).
Ma quindi per il Cromamuleto non serve completare il Pokédex Nazionale???? 
default_chirolp_gaan.gif


Appena controllato sulla Wiki,serve il Dex Nazionale 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per il Cromamuleto serve il Dex nazionale,per l'ovamuleto quello di Kalos
Sì, ma *oltre* al Dex Nazionale completo (completato come ti pare, anche con tutti quanti trasferiti dalla banca), ti serve *anche* avere i 3 Dex Regionali con la coroncina, che guadagni soltanto se hai (o hai avuto) tutte le specie dei tre Dex Regionali, tutte quante native di Kalos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì, ma *oltre* al Dex Nazionale completo (completato come ti pare, anche con tutti quanti trasferiti dalla banca), ti serve *anche* avere i 3 Dex Regionali con la coroncina, che guadagni soltanto se hai (o hai avuto) tutte le specie dei tre Dex Regionali, tutte quante native di Kalos
Io ho il cromamuleto e l'ovamuleto ma la coroncina ce l'ho solo nel dex nazionale
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sì, ma *oltre* al Dex Nazionale completo (completato come ti pare, anche con tutti quanti trasferiti dalla banca), ti serve *anche* avere i 3 Dex Regionali con la coroncina, che guadagni soltanto se hai (o hai avuto) tutte le specie dei tre Dex Regionali, tutte quante native di Kalos
Mi hai steso XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ho il cromamuleto e l'ovamuleto ma la coroncina ce l'ho solo nel dex nazionale
...? Sul serio?

Quando avevo finito io il Dex non mi diede l'amuleto, ma può anche essere che mi sbagli é_è

Nel caso chiedo venia, i nativi di Kalos hanno perso una delle loro utilità
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom