Breeding e abilità nascoste

Massi_TH

Lone Digger
Quali sono le probabilità di un maschio di passare al nascituro l'abilità nascosta? E per la Femmina? Sono influenzate da pietrastante e destincomune? (di cui sono già al corrente degli effetti di passaggio nature e IV)
 

Massi_TH

Lone Digger
Quindi è di gran lunga meglio usare la femmina... Nazionalità, cromaticità, pietrastante e destincomune non influenzano ciò, vero?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi è di gran lunga meglio usare la femmina... Nazionalità, cromaticità, pietrastante e destincomune non influenzano ciò, vero?
No, come è già stato detto l'unica cosa che influenza è il sesso.

Le femmine passano la loro abilità nel 60% dei casi, i maschi nel 10% circa, e solo con Ditto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho dati alla mano, ma mi è parso di notare che se un maschio con abilità nascosta viene accoppiato con un Ditto, le probabilità che il figlio abbia a sua volta l'abilità nascosta rimangono comunque buone.

Qualcuno può confermare o smentire?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non ho dati alla mano, ma mi è parso di notare che se un maschio con abilità nascosta viene accoppiato con un Ditto, le probabilità che il figlio abbia a sua volta l'abilità nascosta rimangono comunque buone.

Qualcuno può confermare o smentire?
20%. Non sono buone, è che sei sculato ahah
 
Non ho dati alla mano, ma mi è parso di notare che se un maschio con abilità nascosta viene accoppiato con un Ditto, le probabilità che il figlio abbia a sua volta l'abilità nascosta rimangono comunque buone.

Qualcuno può confermare o smentire?
anche a me è sembrato così...Sul 40% circa, forse qualcosa meno ma su 5 uova almeno 2 con la Dw nascono
 
Top Bottom