cavare DirectX

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[me=liuton2005]scappa a Disney Land..[/me]

RUN!!

Running.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Ho sentito che riesco ad avere più fps dal mio PC con CS..
Anche io ho sentito dire una cosa importantissima
default_WUWdc.gif
Mi hanno detto che la Terra è piattahhhh!!!!111 ;___; Ma vi rendete conto degli enormi sbagli che abbiamo fatto in questo millennio credendo che fosse sferica? ;__;

Liuton, ragiona un minimo sopra le cose prima di postarle. Wario Ware ti sta rovinando °-°
 
Lol XD Se togli le DX più nuove è ovvio che gli fps migliorano, ma la qualità arriva a quella di anni e anni fa XD E tra l'altro non so se CS si possa avviare sotto DX 8 :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sì ma a me non interessa per niente la grafica ma solo gli fps perché non posso assolutamente giocare con 10 fps anche se il ping è abbastanza basso..
 

AMD

Amministratore di condominio
Ex Deoxys ha scritto:
Lol XD Se togli le DX più nuove è ovvio che gli fps migliorano, ma la qualità arriva a quella di anni e anni fa XD E tra l'altro non so se CS si possa avviare sotto DX 8 :°D
cazzata...

se il gioco nn supporta nativamente le dx9 la qualità è IDENTICA a quella delle dx8

altresì con le stesse impostazioni avere dx8 o 9 è la stessa cosa in termini di pesantezza...

(state parlando di cs, nn di cs:s vero? btw nn servirebbe cmq disinstallare le dx9)

byezzzzzzzzzzzzzz
 
Top Bottom