100 giorni

~sherrus

Passante
Ma ancora danno il voto alla maturità? A che serve? Certo intendo a parte i complimenti dei parenti intendo, ormai hanno anche tolto i bonus per i test universitari e borse di studio bloccate da tre anni..
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In Lombardia 100=1000€ e sinceramente non ci sputo sopra
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Buoni purtroppo, ogni anno è sempre più difficile riuscire a spenderli, perché per motivazione ignote i negozi fanno sempre più storie, siamo passati dal prendi un articolo di cancelleria e poi puoi fare il resto della spesa con i buoni, a "si possono usare solo per articoli di cancelleria". Come si può pretendere che qualcuno compri 1000€ di quaderni e penne in un anno?

Volendo li accettano anche per materiale elettronico usato per la scuola (come farei a far copiare la mia verifica ai compagni senza uno smartphone con whatsapp? :D ), ma dopo che il primo anno prendi il tablet, quello dopo il cellulare, poi rimangono pochi i modi per spenderli.

Cioè, quello che non capisco io è cosa gliene frega se li utilizzo per comprare x o y? Tanto vengono comunque rimborsati... Bah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
... Comunque io non l'avevo mai sentita sta cosa dei 100 giorni.

Da noi fanno la cena di matura con i prof verso fine maggio e poi a spaccarsi in discoteca.. La mattina dopo (si, ridete) si piazzano davanti alla scuola a tirare acqua/farina/uova e Dio sa cos'altro agli studenti che entrano, lèl
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Un conto è dire "Punto a X ma poi mi accontento di qualsiasi cosa", un altro è volere assolutamente qualcosa e basta.
Non capisco il discorso, più che altro perché spostandoci sul generale perde il suo senso.

Se io voglio assolutamente qualcosa, è perché voglio assolutamente quella cosa. Se punto a X punto a X, non a X-1. Se tu punti a X ma ti accontenti di X-1 sono affari tuoi x°
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Punto a 100, ma tanto non si può ripetere l'esame.
Ti accontenti di poco
default_awesome.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Volere assolutamente qualcosa -> Essere disposti anche ad essere disonesti pur di averla

Volere assolutamente qualcosa -> Deprimersi fino ad andare dallo psichiatra perché non la si è ottenuta

L'ultima era un po' iperbolica, ma ci stava u.u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se con disonesti intendi copiare, allora sì, sono molto disonesto. Se intendi corrompere i professori, allora no, la trovo una cosa deplorevole. E no, non ho intenzione di deprimermi per così poco. Il mio obiettivo è il 100, se ci riesco sono molto felice, se non ci arrivo rimarrò un po' deluso, ma finisce lì, il 100 non ha alcuna utilità pratica.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ora quanto mancherà? 1? 2 Giorni?

un in bocca al lupo a tutti voi, ma ricordate che se dovrete fare l'università (soprattutto se seria) la maturità non sarà che una piccola preparazione in vista delle sessioni di esami, quindi vedete di spaccare i culi e di andare tranquilli!

e... GG!
 

Giocondo

Altro
Che ansia, basta, anche sul PCF a parlare della maturità, la gente viene qua che vuole rilassarsi dopo aver studiato tutta la giornata (o quasi) e vi trova pronti a farlo ripiombare nella sua ansia pre-esame. Non siete d'aiuto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non avevo condiviso nulla con nessuno, mi cagavo in mano on my own e quindi non ricevevo né trasmettevo stress.

Inoltre, invece di studiare prendevo la macchina e andavo al centro commerciale.
default_meow.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I was a maturando.

I loved to talk about the Maturità.

(And shitting myself over it of course).

Today I'm having an English oral exam.

I definitely prefer this rather than the Maturità.

Sorry.

[emoji33]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avete paura della prima prova?

ABBIATE PAURA DELLA SECONDA!
Ordine di cagotto riferito alle prove: prima (non so scrivere un cazzo di tema -.- ), terza (basterebbe un'ora in più
default_awesome.gif
), seconda (sperando che non ci siano esercizi inculati), orale (tanto con le mie abilità oratorie dovrei riuscire a cavarmela senza grossi problemi)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho finito gli esami 4eva!

Incedo verso la laurea, non mi sembra vero.

[emoji18] [emoji16] [emoji14] [emoji4] [emoji7]

(In bocca al lupo ai maturandi ovviamente. [emoji191])
Eva, eva, eva... Mi sembra di averlo già sentito da qualche parte, ma non ricordo... Qualche aiuto?
 
Top Bottom