-POKEMON DRAGON'S ALLIANCE- Hack rom by NeDan89

NeDan89

Passante
Ho deciso di modificare il progetto che stavo sviluppando, dato che mi ha dato molti problemi.

Storia:

Dopo l'arrivo di alcuni POKéMON di SHINOU a HOENN, l'intero ecosistema ha iniziato a cambiare radicalmente, lasciando il continente irriconoscibile.

I più grandi esperti del globo, il PROF. BIRCH, il PROF. OAK e il PROF. ELM, si sono riuniti a LITTLEROOT TOWN, che, per via del cambiamento ambientale, è stata rinominata DRAGON TOWN.

I tre professori, hanno unito le loro forze e hanno fondato la DRAGON'S ALLIANCE, un team che ha lo scopo di scoprire più informazioni possibili sui motivi che hanno spinto i nuovi POKéMON a trasferisfi a HOENN.

L'unica cosa che si sa è che la migrazione è iniziata quando un POKéMON DRAGO di nome DIARUGA si è risvegliato.

Il nostro compito è di trovare DIARUGA. Essendo una nuova recluta del team, non mancheranno le discriminazioni degli altri membri nei nostri confronti.

Perciò saremo costretti a dimostrare il nostro valore.

Hack modificata:

Sapphire (anche perchè Kyogre sarà una colonna portante del gioco).

Novità introdotte:

-Tutti e tre i PROF. in un solo gioco. (
default_chirolp_gurug.gif
)

-Far parte di un team, con tutti i pro e i contro.

-Lance e Sandra sono presenti nel gioco e ci aiuteranno a scoprire tutti i segreti dei nuovi POKéMON.

-Molti POKéMON di quarta generazione inseriti.

-HOENN con nuove ambientazioni e nuovo clima.

-Introdotto il nuovo PORTO di DRAGONTOWN.

-Possibilità di raggiungere Shoutern Island senza biglietto eone!

-Grafica derivata da Sapphire + Smeraldo + RossoFuoco + Arcoiris.

BETA:

SCARICA QUI!

(Ho messo il download del file .gba, così non dovrete più istallare l'ips, ma ci metterà di più a scaricare!)

ndcx!: Link alternativo, 24/11/2006 (il precedente di Mella è scaduto)

Qui di seguito le immagini:

grottainizialeuw6.png
schedaallenatoreej4.png
retroallenatorefl2.png


PROTAGONISTA MASCHIO

Come promesso:

pokemondragonalliancepeyc2.png


PROF. OAK in pericolo!

naetorujq7.png
naetoru2cw6.png
naetoru3ne2.png


NAETORU - Starter d'erba

hikozaruvg6.png
hikozaru2yh5.png
hikozaru3oe6.png


HIKOZARU - Starter di fuoco

pochamatu0.png
pochama2ld6.png
pochama3em6.png


POCHAMA - Starter d'acqua
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mik

Parroco
Come annunciato mi sono staccato dai Rom Raiders!
:D ;

Innanzitutto il nuovo progetto sta venendo su bene... sistemo due cose e rilascio la prima beta.

Novità introdotte:

-Hoen completamente rivisitata.

-Dialoghi modificati.

-Storia modificata.

-Pokemon di quarta generazione inseriti!

POKEMON DIAMOND ADVANCE - LANCE ADVENTURE

continuate a seguire questo topic e ne vedrete delle belle!
uuuhhhh,nn vedo l'ora di vedere la beta  :D

buona fortuna per questo nuovo progetto!
default_chirolp_gurug.gif
 

NeDan89

Passante
per la beta solo due immagini!

Il davanti di Lance che devo modificare e il retro nella lotta... finito questo rilascio la prima beta!
 

Bisba

Parroco
Domanda stupida: ma come fai x i poke di quarta gen deto che gli sprite sono 80x80?

Ps: Spero che cambierai tutti gli sprite dei pokemon mettendo quelli nuovi
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Francamente mi intriga(va) di più il remake di GSC e confesso che mi ha un po' deluso non riuscire a vedere nulla, anche se mi pare di aver capito che il lavoro prosegua in altre mani. Sono comunque comprensibilmente curioso anche per questa realizzazione.

Per i pokemon di quarta generazione, hai ampliato il pokedex o li hai sostituiti a parte di quelli esistenti? In altre parole, i pokemon sono in totale 200, 386 o di più?

NeDan89 ha scritto:
continuate a seguire questo topic e ne vedrete delle belle!
Sono tutt'occhi!

default_chirolp_gurug.gif
 

NeDan89

Passante
sono 386...

ma essendo una nuova storia, non saranno presenti tutti...

Quindi anche se alcuni non ci sono, a meno che usiate i codici, non ne sentirete la mancanza!

Pokemon Oro Sole lo porterà avanti MEW2!

Sinceramente preferisco parlare di questa rom piuttosto che dell'altra...

Per i pokemon 80x80, mi sta aiutando The Legend, ma sarei contento di avere altri collaboratori...

Non dobbiamo rimpicciolirli, ma solo cambiarli posizione...
 

Ventus

Amico
NeDan89 ha scritto:
Come annunciato mi sono staccato dai Rom Raiders!  :D

Innanzitutto il nuovo progetto sta venendo su bene... sistemo due cose e rilascio la prima beta.

Novità introdotte:

-Hoen completamente rivisitata.

-Dialoghi modificati.

-Storia modificata.

-Pokemon di quarta generazione inseriti!

POKEMON DIAMOND ADVANCE - LANCE ADVENTURE

continuate a seguire questo topic e ne vedrete delle belle!
Bello! Speriamo sia una beta rispettabile
default_chirolp_gurug.gif
 

Bisba

Parroco
NeDan89 ha scritto:
sono 386...

ma essendo una nuova storia, non saranno presenti tutti...

Quindi anche se alcuni non ci sono, a meno che usiate i codici, non ne sentirete la mancanza!
Dimi che nn c'è Pika

cmq se vuoi sono disponibile... quindi se vuoi no sprite te lo posso pur fare

Edit: Vedi il mio lavoro:
aruseusfv9.png
che ne dici? Sono assunto XD?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
jirachi91 ha scritto:
A me quel pokemon non lo inserisce con poképic...
default_chirolp_gurug.gif
:D

Cme mai? :D
Perchè è estensione .png... bisogna cambiarla...

cmq eccoti la terza evoluzione di pocchama:
repinguinoem3.png
Notare l'ala destra del tutto rifatta... se nn vi piace la lascio com'era...

dato che ho visto un art work ho capito meglio com'era quindi l'ho corretto:
repinguino2cm7.png


Edit2: Ecco la terza evoluzione di naetoru
tartarugoneck3.png
apena ti serve altro chiedi...

Ed ecco qua un'altro: l'evoluzione del fossile:
dinosauronefinaleug7.png


Che ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KTF

Passante
P.S: Quale rom dovremo patchare? Io nn ho le italiane, e dovrei prima scaricarle, e col 56k è meglio ke cominci mesi prima...
 

NeDan89

Passante
www.serebii.net

Molti pokèmon hanno evoluzioni e preevoluzioni... ti consiglio di guardare lì, altrimenti potrei dimenticarmene

A brevissimo inserirò l'ips della beta nel primo messaggio e alcune immagini di presentazione.. state sintonizzati!
 

Marko.P

Passante
NeDan89 ha scritto:
www.serebii.net

Molti pokèmon hanno evoluzioni e preevoluzioni... ti consiglio di guardare lì, altrimenti potrei dimenticarmene

A brevissimo inserirò l'ips della beta nel primo messaggio e alcune immagini di presentazione.. state sintonizzati!
Non potresti specificare chi?
 

NeDan89

Passante
1) ho detto che vedrete tutto dall'uscità della beta in poi... non faccio anticipazioni!
default_chirolp_gurug.gif


2) perchè anche se io mi sbatto 'na cifra per regalarvi nuovi giochi il mio ficometro scende sempre di più? :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
NeDan89 ha scritto:
Ho deciso di modificare il progetto che stavo sviluppando, dato che mi ha dato molti problemi.

1) Il protagonista non sarà più Lance, anche se sarà un personaggio importante nel gioco.

2) Molti personaggi di altri giochi si ritroveranno in questa Hack.

3) Possibilità di far parte del DRAGON'S ALLIANCE, un gruppo di amanti dei draghi che cercano di trovarne sempre di nuovi.

4) Starter e altri pokèmon direttamente da Diamante/Perla.

In seguito inserirò altre informazioni!

« Ultima modifica: Ieri alle 17:59 da NeDan89 »
L'idea è intrigante!!

Ti auguro di avere il tempo e di mantenere l'entusiasmo iniziale per produrre qualcosa di utilizzabile. Avrai visto (e vissuto in prima persona) anche tu che ultimamente le idee non mancano, ma per diversi motivi ci si trova poi costretti ad abbandonarle.

Buon "lavoro"!

P.S.: Invece di modificare il primo post (e titolo del topic!!!) che aveva già dato origini a risposte, avresti fatto meglio a farne uno nuovo o direttamente ad aprire un nuovo thread. Vabbè, ormai...
 

NeDan89

Passante
sì, lo so, scusa... ma non volevo riempire il forum di topic sulle mie hack.... in ogni caso il protagonista iniziale è finito al 100%
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Devo confessare che mi sarebbe piaciuto di più leggere un nuovo topic su una hack (secondo me potenzialmente interessante come quelle che hai finora presentato) in cui il discorso inizia subito con la pubblicazione del link alla prima versione beta, in modo da "toccare con mano" qualcosa e poterti, magari, restituire commenti ed impressioni forse utili ai fini del suo proseguimento.

Sarebbe stata una sorpresa notevole, non trovi?

In bocca al lupo!
default_chirolp_gurug.gif
 

Ventus

Amico
cx! ha scritto:
Devo confessare che mi sarebbe piaciuto di più leggere un nuovo topic su una hack (secondo me potenzialmente interessante come quelle che hai finora presentato) in cui il discorso inizia subito con la pubblicazione del link alla prima versione beta, in modo da "toccare con mano" qualcosa e poterti, magari, restituire commenti ed impressioni forse utili ai fini del suo proseguimento.

Sarebbe stata una sorpresa notevole, non trovi?

In bocca al lupo! :D
Straquoto, W la Beta!!!!!!!!!
default_chirolp_gurug.gif
:D
 
Top Bottom