POPPO!!!!!!!!!!!!!!!!

KenjiKun

KenjiKun was here...
hqdefault.jpg


scusate ma era da postare hahahahahahaha

a sto punto metto anche popocco ewe

hqdefault.jpg


 perdonatemi per  questa cavolata ma sto morendo dalle risate ahahahahha
 

_passa

Parroco
ci vorrebbe una bella immagine con slowpoke, ma lo sbatti mi vince.

meglio tardi che mai comunque
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Per il suo accento toscano venuto peggio del video di Wrecking ball? (RATTATA, tanto vale prendere un qualunque livornese preso a caso e dubito noterete la differenza.)

Per il fatto che non ama RATTATA?

Per le sue unpopular opinions?

perchè si intende di pokèmon quanto io mi intendo di astrologia?
Francamente non lo so nemmeno io a questo punto, sta di fatto che è uno degli youtuber che più rigetto.
 

Dxs

Mod
perchè si intende di pokèmon quanto io mi intendo di astrologia?
Forse per il battling?

Perché per il resto è molto competente ed ha un repertorio infinito di perle, che abbiamo potuto vedere all'opera in una di quelle dirette in cui commentava le battle. Molti momenti morti li ha salvati lui.
 

XMandri

back from hell
Forse per il battling?

Perché per il resto è molto competente ed ha un repertorio infinito di perle, che abbiamo potuto vedere all'opera in una di quelle dirette in cui commentava le battle. Molti momenti morti li ha salvati lui.
Se ti serve un giullare per le dirette, forse hai solo commentatori con carenze da quel punto di vista...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Peccato che la Nintendo non conosca il pokeweb italiano quindi di giudici competenti disponibili c' è solo Lord Bel, personalmente rende la diretta piacevole perchè sentirsi commentare una stallwar da 100 turni shuckle (ciao chase tvb) vs gliscor con solo commento tecnico è palloso (almeno che non sei uno stallfag come me) e poi attira l' audience anche della gente che non è mai affacciata al mondo del battling competitivo e magari chissà lo scoprono proprio grazie a queste trasmissioni.

Morale della favola seppur Dario non ci capisca una mazza di competitivo, e lui stesso è il primo che lo dice quindi dimostra a differenza di tanta altra gente di essere una persona coerente, da a suo modo un contributo alla competitività.

Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti, capisco che non può piacere, io lo seguo ma ammetto che molto spesso non mi sono trovato d' accordo con tutte le sue idee ma non per questo lo aggredisco...
 
Non c'entra una cippa il suo grado di conoscenza in fatto di pokémon, nemmeno io mi occupo di competitivo.

È lui che mi fa antipatia a pixel, della serie che se lo incontrassi per strada e ci scambiassi due parole, proverei l'impulso di prenderlo a picconate, resistendo solo grazie al mio animo molto buono.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma anche se non s'intende di battling, che fa? Possiamo dire che è lì per far ridere, e secondo me ci riesce abbastanza bene...

Non c'entra una cippa il suo grado di conoscenza in fatto di pokémon, nemmeno io mi occupo di competitivo.
È lui che mi fa antipatia a pixel, della serie che se lo incontrassi per strada e ci scambiassi due parole, proverei l'impulso di prenderlo a picconate, resistendo solo grazie al mio animo molto buono.
Capita che hai odio profondo per qualcuno senza motivo, neanch'io so spiegharmelo :D (Darei fuoco agli IPantellas)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Non rido nemmeno per sbaglio con i suoi video. L'unica cosa che fa ridere sono la maggior parte dei suoi fan, brutta cosa.
 
Top Bottom