Mi presento.

Emmeloetta

Zoidberg
Ciao a tutti. Mi chiamo Emma e ho 14 anni.

Il mio colore preferito é l'azzurro.

*Da qui racconterò come ho iniziato a giocare a Pokémon. Non so se vi va di leggere la storia quindi nel dubbio lo segnalo, non voglio far perdere tempo a nessuno! ^^  *

Il mio primo gioco Pokémon é stato Perla. In spagnolo, su un emulatore. Vi lascio immaginare quanto una bambina di 7 anni potesse capire di spagnolo. Infatti iniziai la partita con il personaggio maschile, poiché non avevo idea di come selezionare quello femminile. Col tempo, devo dire che me la cavavo benino, salvo "incidenti" come quando trovai il primo Pokémon shiny che vidi come un errore di gioco (argh! Cos'é quel Glameow viola con le stelline che girano?!).

Andava tutto senza intoppi, erano passati anni da quando avevo iniziato, avevo completato il Pokédex regionale a fatica (dannato Wormadam) ed ero in vacanza. Al campeggio dove mi trovavo c'era un gruppetto di bambini che giocava sempre a Pokémon Nero e Bianco, e dopo qualche tempo di diventai loro amica. Inutile dire che quell'estate per il mio compleanno mi feci regalare Pokémon Nero. Già mi piaceva molto Perla, e con Nero proprio mi ci appassionai ai Pokémon! 

Ad oggi, sono riuscita a recuperare alcuni giochi precedenti a Perla (oltre a una versione in italiano del gioco) grazie ad amici che me li hanno regalati (per loro sono infantili, e spesso anche io vengo giudicata tale) e a un fornitissimo Gamestop (é lontano, ma tutte le volte che ci vado faccio scorta), giochi fra Perla e Nero (HeartGold e Platino) e giochi più recenti (Nero 2 e Y).

*Fine della storia*

Ora che ho finito di raccontare, rispondo a due domande che potreste esservi posti (ma probabilmente non vi interessa):

Perché il tuo nickname é "Emmeloetta"?

Meloetta é il mio Pokémon preferito. Basti pensare che per ottenerla su Nero 2 mi sono fatta 20 chilometri in bicicletta fino al Gamestop (quello di cui parlavo nella storia). Emma é il mio nome. Emma+Meloetta= Emmeloetta (che fantasia!). Oltretutto é un nickname che uso praticamente ogniqualvolta ne sia richiesto uno, quindi mi sono affezionata :)  .

Perché ti sei iscritta in questo forum?/Perché sei qui a rompere?

È parecchio tempo che giro su questo forum (e da anche più tempo giro sulla wiki ad esso collegata) da non iscritta. Entrambi mi sono stati utilissimi per imparare qualcosa di più sui Pokémon (battling e breeding prima erano non pervenuti). Era un po' che pensavo di iscrivermi, magari posso dare una mano invece di approfittare e basta di quello che scrivono gli altri.

---

Bene, direi che la presentazione é finita. Spero di essere la benvenuta ^^
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuta Emme!! :D
default_chirolp_wkiss2.gif


Sei la benvenuta, vai dove vuoi, c'è un sacco di gente lì fuori! ^^
 

Emmeloetta

Zoidberg
Grazie mille del benvenuto  :)

Mi sa proprio che mi metterò a guardare qualche discussione su Rubino/Zaffiro/Smeraldo, perché da poco mi é stato regalato Rubino.
 

Emmeloetta

Zoidberg
Grazie mille anche a te :)

Scusa il ritardo ma sono impedita col cellulare e a mio padre serviva il computer...
 
Benvenuta <3 Che bel nome, Emma <3

Grazie mille anche a te :)

Scusa il ritardo ma sono impedita col cellulare e a mio padre serviva il computer...
Non so se è il primo forum a cui ti iscrivi, ma nel caso non lo sapessi ad un post puoi rispondere anche dopo ore intere, giorni o non rispondere proprio, se non ti va ;-)
 

Emmeloetta

Zoidberg
Grazie mille del complimento e del benvenuto :)

Comunque questo non è il primo forum a cui mi iscrivo, solo che non sarebbe stato gentile non ringraziare del benvenuto o farlo dopo molto senza motivo, tutto qui ^^
 

Emmeloetta

Zoidberg
Grazie mille del benvenuto :)

Benvenuta :) Forma Canto o Forma Danza?
Preferisco usare la forma Canto perché il tipo normale protegge il tipo psico dai tipi spettro, ma con i tipi buio uso Cantoantico e passo alla forma Danza per avere lo STAB per Zuffa. Esteticamente mi piacciono molto entrambe, ma preferisco la forma Canto :)

Benvenuta Emma :)  (Watson,ovvio) 
:D
 
Top Bottom