Il Market di Dxs

Dxs

Mod
Apro anche io un mio piccolo centro scambi. Poche, semplici regole :
 
- Tutti i miei Pokémon sono legit al 100%, ottenuti tramite breeding* o RNG. Chiaramente, in cambio accetto solo Pokémon legit.
- Gli IVs sono ordinati nel seguente modo : HP / Atk / Def / SpAtk / SpDef / Speed.
- Scambio su Pokémon X con il seguente codice amico : 4141 - 2440 - 8597. Posso fornirvi anche il file.pkmn, se richiesto, dei Pokémon che trattengo in quinta generazione per sdoppiarli. Il che faciliterebbe molto gli scambi.
- Dopo aver espresso l'interessamento per un Pokémon, scrivetemi pure via MP per proseguire la trattativa.
- Ho una Wants List (lista di ciò che mi serve) molto precisa. Raramente accetto qualcosa che sia all'infuori di questa lista.
- I miei Pokémon NON sono redistribuibili.
 
* per i breeding, molto spesso uso dei genitori comunque sempre legit, ma presi dal Pokécheck.

 ​
6znair.png
 ​
 ​
1zd8ayv.png
iepimw.png
Shiny Metang - (N/A - Lv. 53)
375.png
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

OT - Lorenzo | ID - 00199
 31 | 31 | 31 | 13 | 31 | 31
Nature - Adamant | Ability - Clear Body | Hidden Power - Dark 59
Capture Location - Giant Chasm (May 8, 2024)
UT Version Only | Disponibilità - Infinita (clonazione quinta gen)
 ​
 ​
rvlk0n.png

 ​
Tornadus - (N/A - Lv. 40)
641.png
Master_Ball_Sprite_Zaino.png

OT - Lorenzo | ID - 00199
 31 | 31 | 30 | 31 | 31 | 31
Nature - Naive | Ability - Prankster | Hidden Power - Ice 60
Capture Location - Route 9 (Jun 10, 2012)
UT Version Only | Disponibilità - Infinita (clonazione quinta gen)
 ​
 ​
wli.png
 ​
- Pokémon
 

/
 
- Strumenti
 

- Fortunuovo (x4)
- Vigorstrumenti (cerco un'altra sola copia per ognuno)
- Tossicsfera (x1)
- Fiammosfera (x1)
- Erbachiara (x1)
- Cartelrosso (x1)
- Vulneropolizza (x2)
- Lentiscelta (quante più possibili)
- Bendascelta (quante più possibili)
- Stolascelta (quante più possibili)
- Corpetto Assalto (x3)
- Avanzi (quanti più possibili)
- Assorbisfera (quante più possibili)
- Focalnastro (quanti più possibili)
- Palloncino (x3)
- Tutte le megapietre esclusive di Y
 
Cerchiamo di venirci incontro per quanto riguarda gli scambi : in genere, do via tranquillamente un mio Pokémon per uno strumento da 32/48 PL o per un Avanzi, mentre gli strumenti Tossicsfera, Fiammosfera, Erbachiara e Cartelrosso sono di minore interesse e sarebbe meglio fare un 2 x 1.
 


 
FEEDBACK RICEVUTI

Positivi : 6
Negativi : 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Giusto, le megapietre! Le avevo dimenticate. Aggiorno il cerco.

Per quanto riguarda gli scambi, il Krooko è unico e Wolflink è arrivato per primo, quindi mi sento con lui. Per Metang nessun problema, vi contatto in privato.
 
Sarei interessata a Shuppet e Metatang.

Posso offrirti alcuni strumenti di quelli che cerchi.

Fammi sapere :)
 

Mens

Amministratore di condominio
- Un qualsiasi Aron/Lairon/Aggron femmina in Peso Ball con Gelopugno.
Se non sbaglio Aron e Lairon in HGSS si trova solo nella Zona Safari (che costringe a usare le Safari Ball) e le Ball di HGSS non possono essere trasferite in DPPt, quindi non credo sia possibile (e Gelopugno non è una mossa uovo, se quel "qualsiasi" include anche IV imperfetti).
 

Dxs

Mod
Se non sbaglio Aron e Lairon in HGSS si trova solo nella Zona Safari (che costringe a usare le Safari Ball) e le Ball di HGSS non possono essere trasferite in DPPt, quindi non credo sia possibile (e Gelopugno non è una mossa uovo, se quel "qualsiasi" include anche IV imperfetti).
grazie dell'informazione.

comunque gelopugno credo sia una mossa tutor di BW2, ma non avendo cocci avrei preferito che qualcuno mi aiutasse ad insegnargliela. rimuovo a malincuore...
 

Dxs

Mod
annuncio importante : non potrò scambiare fino alla prossima settimana perché non sarà a casa con il wifi. per tutte le trattative, ci risentiamo dunque a lunedì o quando avrò tempo.

:)

edit : sono riuscito a scambiare di sabato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom