Emporio di Requiem

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
l'utente in questione approfittando del fatto che sono nuovo mi ha rifilato uno skarmory 5 iv per evolcondensa
Sono un noto truffatore ricercato dalla Regione di kanto a quella di kalos , gli arcanine fiutano il mio odore. Ti ho già ripetuto che primo io cosa mizzeca ne so che tu nn hai idea di cosa mi stessi scambiando ? E secondo io sarei stato anche più comprensivo na dopo il messaggio privato che mi hai inviato nn ti meriti la mia comprensione
 

clale

Zoidberg
nn sei un truffatore hai rispettato gli accordi,sei solo stato furbo ecco tutto

saresti potuto essere più onesto se mi avessi detto che evolcondensa è uno strumento unico del gioco e che viene valutato molto di più negli scambi
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
nn sei un truffatore hai rispettato gli accordi,sei solo stato furbo ecco tutto

saresti potuto essere più onesto se mi avessi detto che evolcondensa è uno strumento unico del gioco e che viene valutato molto di più negli scambi
Troppo tardi , nn puoi scrivermi che sono un truffatore e un aproffitatore e poi rimangiarti tutto
 

clale

Zoidberg
chw tu sia poco onesto è un dato di fatto,tecnicamente non sei un truffatore perchè hai rispettato gli accordi ma in pratica lo sei eccome
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No no, fermati un attimo.

Lo scambio era stato proposto in certi termini ben precisi?

Lo hai accettato?

Lo hai effettuato?

Se la risposta è sì a tutte queste domande, non puoi recriminare altro, e men che meno screditare colui col quale hai concluso lo scambio.

I tasti li hai cliccati tu, non ti pare?

Lo scambiatore non ha certamente l'obbligo di sapere se tu sia più o meno cosciente su cosa stai scambiando!

Lo scambio è stato definito, ben compreso e accettato? Se sì, non puoi proprio dire nulla!

Avrei comunque piacere di leggere la trattativa originale dello scambio, giusto per capire tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

clale

Zoidberg
niente volevo skarmory 6 iv lui me ne ha proposto uno con 5 iv e voleva evolcondensa,gli ho chiesto cosa fosse e dove trovarla r da qui si capisce che ero ignorante in materia,lui me l'ha fatta trovare e mi ha dato lo skarmory,lo so che non mi ha truffato ma poteva farmi presente che evolcondensa era uno strumento unico nel gioco quando gli ho chiesto cosa fosse
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
niente volevo skarmory 6 iv lui me ne ha proposto uno con 5 iv e voleva evolcondensa,gli ho chiesto cosa fosse e dove trovarla r da qui si capisce che ero ignorante in materia,lui me l'ha fatta trovare e mi ha dato lo skarmory,lo so che non mi ha truffato ma poteva farmi presente che evolcondensa era uno strumento unico nel gioco quando gli ho chiesto cosa fosse
Se hai la discussione iviala all'amministratore così almeno evitiamo ste inutili rappresaglie , ti ho chiesto un oggetto tu hai chiesto dove fosse e basta.tu mi hai chiesto a cosa serviva e io ti ho risposto più di cosi cosa devo fare , devo venire a rimboccarti le coperte per non fare brutti sogni la notte ?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho capito.

Se nemmeno sapevi cosa fosse, vuol dire che comunque non te ne importava gran ché e avresti continuato a giocare tranquillamente e ad utilizzare altri strumenti, no? Non ti era venuta la curiosità di sapere cosa fosse questa evolcondensa, prima di fare lo scambio?

Abbiamo un wiki che ce lo invidia il mondo, bastavano davvero due click in croce.

Ora, lo scambio è andato. Se ora vuoi una evolcondensa, non ti resta che chiederla ad un altro utente che non la utilizza. forse ce l'ho perfino io...
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Ho capito.

Se nemmeno sapevi cosa fosse, vuol dire che comunque non te ne importava gran ché e avresti continuato a giocare tranquillamente e ad utilizzare altri strumenti, no? Non ti era venuta la curiosità di sapere cosa fosse questa evolcondensa, prima di fare lo scambio?

Abbiamo un wiki che ce lo invidia il mondo, bastavano davvero due click in croce.

Ora, lo scambio è andato. Se ora vuoi una evolcondensa, non ti resta che chiederla ad un altro utente che non la utilizza. forse ce l'ho perfino io...
Come scritto prima io gli ho anche spiegato cosa fosse , ho altri 2 utenti con cui ho dovuto ritrattare lo scambio perché nn era quello che avevamo pattuito e di certo nn mi tiro indietro sbagliare è lecito se si rimedia e ce' chi può testimoniare a mio favore ma in questo caso nn ha alcun senso ciò che sta succendendo
 

Wolflink

Parroco
Altro scambio magnifico, utente generosissimo!
default_chirolp_iei.gif
 

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Ottimo utente. Efficiente disponibile e che aiuta davvero chi non sa breedare molto bene come me. Straconsigliatissimo :D
 
Top Bottom