Chi ci spia???

Mac-Maniac

Passante
:D :D :D :D :D :D
default_chirolp_gurug.gif
Che cosa sono i bot???
default_chirolp_gurug.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:D

perchè sono nel forum quelli di  yahoo, msn e google?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Sono dei programmi automatici di Google, Yahoo! ecc. che indicizzano le pagine del forum in modo che appaiano sui motori di ricerca.
 
Nono, sono proprio gli alieni che ci attaccano! Ci osservano! Loro lo sanno cosa stai facendo! Hanno visto mio padre che leggeva il giornale in salotto dal satellite! [cit. riadattata]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il bot non stava postando ma stava soltando analizzando la pagina che serve per postare quindi il server lo interpreta come un utente che posta.
 

Mens

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Il bot non stava postando ma stava soltando analizzando la pagina che serve per postare quindi il server lo interpreta come un utente che posta.
Un attimo: solo gli utenti registrati possono postare, non i visitatori...un errore del database mi sembra più probabile. Ogni tanto visitando un topic non appare nessuno collegato (0 utenti e 0 visitatori).
Ex Deoxys ha scritto:
Nono, sono proprio gli alieni che ci attaccano! Ci osservano! Loro lo sanno cosa stai facendo! Hanno visto mio padre che leggeva il giornale in salotto dal satellite! [cit. riadattata]
...Forse stiamo spammando un po' troppo...
 

Gkx

Admin
Ma quelli di Google AdSense non sono errori. Dato che in ogni pagina c'è la pubblicità AdSense (quella qui sotto), quando Google nota che una pubblicità è in fase di visualizzazione manda il bot su quella pagina.
 

Mens

Amministratore di condominio
Gika ha scritto:
Ma quelli di Google AdSense non sono errori. Dato che in ogni pagina c'è la pubblicità AdSense (quella qui sotto), quando Google nota che una pubblicità è in fase di visualizzazione manda il bot su quella pagina.
...e questo spiega tutto. Ora sono meno inquietanti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma non tenete altro da fare a parte "spiare" a vostra volta il prossimo? 
default_chirolp_gurug.gif


Comunque per tua ulteriore tranquillità, quell'operazione di spostamento l'ho eseguita io quando mi sono ricollegato al forum. Lo spider di Google ha semplicemente intercettato la pagina di richiesta conferma, contenente anch'essa i banner.
 
Top Bottom