Far salire di livello i mostri

Salire di livello e basta. Tipo random/Nintendo.
 
L'ho già evsato benissimo e devo farlo salire al 93 per neropulsar (sì, si tratta di un darkrai ^^ )
 
Alla lega ci vuole troppo

Troppe animazioni!!!!
ed è l'unico posto che conosco.

Ho cercato a lungo su www.google.com ma lì non si trova mai un cazzo.

Help me plxx

Lo Sneffel
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Lettera nera+ Lettera Argento+Fortunuovo+Potere O esperienza, con gli Audino delle Duchesse guadagni tipo 12.000 exp, però devi anche sganciare 400.000 Pokésoldi
default_sisi.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Lettera nera+ Lettera Argento+Fortunuovo+Potere O esperienza, con gli Audino delle Duchesse guadagni tipo 12.000 exp, però devi anche sganciare 400.000 Pokésoldi
default_sisi.gif
Il problema dei soldi è relativo, XY sono le versioni dove si rastrella più grano di sempre (o comunque in maniera più facilitata/invogliante)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
2 cose:
1) Le animazioni si possono togliere nel menù opzioni e riabilitare in qualsiasi momento
2) Forse se vai a cittàpienadinevedicuinonricordoilnome (vicino alla Caverna Gelata), c'è una tizia che in cambio di una squama cuore insegna molte mosse al pokemon: quelle contrassegnate con "-" o "Inizio". Evita il livellamento il 90% delle volte. Però non è il caso di Darkrai, purtroppo.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se hai fatto molti scambi (anche prodigiosi), puoi comprare caramelle rare usando le pokémiglia. Se sei registrato sul PGL, comprarle lì ti costa di meno.

Ma poi dark pulse non era anche una MT?
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
a volte la sera mi diverto a 100arli li XD 

solo che odio il trio lucario-floaztel-togekiss, si proteggono sempre
 

Wolflink

Parroco
Ci vorrà un pò, non è una cosa molto veloce ^^

Edit: Ho trovato come sbloccare i vari titolo nobiliari al Castello Lotta, 5 Allenatori per il titolo di Visconte, 20 per il Conte, 40 per il Marchese, 140 per il Duca e bisogna battere tutti gli allenatori che compaiono al castello per diventare Granduca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Champ ha ragione io porto i pokemon al livello 100 in mezza giornata al ristorante, fortunuovo + poter O lvl 3 si fanno le lotte in triplo, si mette al centro un pokemon con una mossa come eruziona o zampillo o ondacalda e GG
 

appians

Passante
io invece uso la pensione per portare i pokemon al 100

lascio 2 pokemon alla pensione (ovviamente già evoluti)

vado nella piazza tonda di luminopoli e incastro l'analogico del 3ds con un pezzo di carta

lascio il 3ds che gira da solo e in 24 ore i pokemon sono al 100

poi vado dal ricorda mosse e gli faccio ricordare le mosse che voglio (fare le squame cuore è facilissimo o pescando i Luvdisc oppure comprandole con le pokèmiglia)

infine gli faccio il SAV

so che questo metodo non è il più veloce però così ammazzi i tempi morti cioè quando sono al lavoro, quando dormo e quando non gioco

in pratica perdo solo 30 minuti per fargli ricordare le mosse e fargli il sav
 
G

GalaxyTepi

io invece uso la pensione per portare i pokemon al 100

lascio 2 pokemon alla pensione (ovviamente già evoluti)

vado nella piazza tonda di luminopoli e incastro l'analogico del 3ds con un pezzo di carta

lascio il 3ds che gira da solo e in 24 ore i pokemon sono al 100

poi vado dal ricorda mosse e gli faccio ricordare le mosse che voglio (fare le squame cuore è facilissimo o pescando i Luvdisc oppure comprandole con le pokèmiglia)

infine gli faccio il SAV

so che questo metodo non è il più veloce però così ammazzi i tempi morti cioè quando sono al lavoro, quando dormo e quando non gioco

in pratica perdo solo 30 minuti per fargli ricordare le mosse e fargli il sav
Anche io uso questo metodo... Quando sono a scuola, in 4 ore la mattina salgono dal Lv. 1 al 45/50 sicuramente, poi li lascio la notte e la mattina dopo sono al 60/65!
 
Ultima modifica:
Top Bottom