A Tutto Reality:All Stars

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Evviva,da domani alle 19:05 su K2 ci sarà la nuova stagione di A tutto Reality!!!!!!!
default_chirolp_lovely.gif


Penso che sia il miglior cartone animato di tutti i tempi 
default_chirolp_lovely.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
non saprei, dipende da che personaggi mettono, quelli dell'ultima stagione non mi erano piaciuti tanto, soprattutto il vincitore, quelli delle prime invece erano bellissimi, ma chiamandosi All stars penso li metteranno tutti, quindi magari qualche puntata me la guardo per vedere com'è
 

Squaloacqua34

Dark-Types Fan
Per me mi piacciono tutte eccetto la seconda:troppi cambiamenti quali la rottura di gwen e trent.Poi secondo me,è giusto che abbia vinto Cameron in La vendetta dell'isola perchè rappresentava che anche un debole poteva farcela e vincere. Comunque penso che guarderò anche All stars,speriamo ci siano il karaoke delle canzoni come in A tutto reality:Il tour  :D
 

gGiova

e-ehi.
La migliore resta, aimé, la prima. La terza ha di davvero bello quegli ep talk-show, mentre le canzoni mi davano piuttosto fastidio.

La seconda era la prima con i film quindi sempre ottimo ma mancava di varietà tematica, la quarta ha ottimi nuovi personaggi (anche se un po' versioni alternative di quelli originali) ma con un comparto di trama non all'altezza
Cioè ormai penso siano alla gogna se fanno una serie con tutti, stop.

Ciò nonostante, lo ripeto: la cosa più bella di tutte le stagioni appartiene alla terza, e sono gli episodi talk show.
 

Squaloacqua34

Dark-Types Fan
La migliore resta, aimé, la prima. La terza ha di davvero bello quegli ep talk-show, mentre le canzoni mi davano piuttosto fastidio.

La seconda era la prima con i film quindi sempre ottimo ma mancava di varietà tematica, la quarta ha ottimi nuovi personaggi (anche se un po' versioni alternative di quelli originali) ma con un comparto di trama non all'altezza

Cioè ormai penso siano alla gogna se fanno una serie con tutti, stop.

Ciò nonostante, lo ripeto: la cosa più bella di tutte le stagioni appartiene alla terza, e sono gli episodi talk show.
I talk show li odiavo alla seconda stagione,interrompevano la stagione magari ad un punto cloue.Invece nella terza mi son piaciuti perchè quando cercavi un distacco dalla serie principale ecco che subentrava il talk show che era come uno spin-off.

Hai ragione:la migliore è la prima perchè tutte quelle novità,non sapevi i personaggi com'erano etc...A me piaceva guardarlo in estate perchè si combinava con la sigla ciò nonostante per me la peggiore è la seconda stagione,troppi cambiamenti.E comunque se devono fare una serie con tutti almeno devono eliminare i personaggi di scarto tipo:Eva,Katie e Sadie e Justin e Alejandro(gli ultimi 2 perchè mi stanno antipatici lol) 
 

gGiova

e-ehi.
a voler ragionare così dovrebbero eliminare tutti i pg tranne i due best pg

100px-TDA_DIY_Char_Gwen.png
 
100px-ZoeyinTDAS.png


Perché aprire un reality completo quando sanno tutti chi sono le due meritevoli finaliste?
 

Squaloacqua34

Dark-Types Fan
a voler ragionare così dovrebbero eliminare tutti i pg tranne i due best pg

100px-TDA_DIY_Char_Gwen.png
 
100px-ZoeyinTDAS.png


Perché aprire un reality completo quando sanno tutti chi sono le due meritevoli finaliste?
In effetti...però dai infondo chiunque può vincere no?Comunque preferirei che in questa stagione facessero vincere qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai che vincesse lol
 

gGiova

e-ehi.
In effetti...però dai infondo chiunque può vincere no?Comunque preferirei che in questa stagione facessero vincere qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai che vincesse lol
Della prima stagione è stato bello anche l'incredibile vincitore, dalla successiva in poi è stato tutto abbastanza scontato, invece

semplicemente Gwen piace ai fan (giustamente) quindi era quasi sempre presente fino alle battute finali, nella quarta Zoey è la nuova Gwen quindi uguale. è diventato tutto piuttosto prevedibile.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
lol, lo vedevo 2 o 3 anni fa e mi piaceva moltissimo.

personalmente invece tifo dawn

come personaggio mi è sempre piaciuto, e personalmente l'ho apprezzato più degli altri a volte. allo stesso modo mi è piaciuta la vittoria di cameron
 

Squaloacqua34

Dark-Types Fan
Della prima stagione è stato bello anche l'incredibile vincitore, dalla successiva in poi è stato tutto abbastanza scontato, invece

semplicemente Gwen piace ai fan (giustamente) quindi era quasi sempre presente fino alle battute finali, nella quarta Zoey è la nuova Gwen quindi uguale. è diventato tutto piuttosto prevedibile.
Beh si infatti Courtney è un po'la sua controparte(come se non si sapesse)ma c'è da dire che comunque quello che sembra scontato non lo è.Non credo che nella quarta stagione hai pensato:Zoey è la nuova Gwen,vincerà lei.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io stasera sono sul computer a guardarmelo i

Io stasera sono sul computer a guardarmelo in streaming,non esiste che me lo perda  ^^
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ultima modifica di un moderatore:
Lo sto seguendo su K2.

Niente, non riesco a non detestare Mike.

che, guarda te la beffa, arriva pure in finale
Alla fine la nuova voce di Gwen è simile all'originale, ottima sostituzione.

Heather rimane la mia preferita ( la detesto nelle prime due stagioni, ma me ne sono innamorato nella terza ) e il suo amore/odio con Alejandro continua ad entusiasmarmi.

DuncanLOL.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Lo sto seguendo su K2.

Niente, non riesco a non detestare Mike.

che, guarda te la beffa, arriva pure in finale
Alla fine la nuova voce di Gwen è simile all'originale, ottima sostituzione.

Heather rimane la mia preferita ( la detesto nelle prime due stagioni, ma me ne sono innamorato nella terza ) e il suo amore/odio con Alejandro continua ad entusiasmarmi.

DuncanLOL.
Se vuoi ti rivelo un'informazione scioccante su Mike per MP,ma occhio.....non sarà piacevole saperlo XD

P.S.:La nuova voce di Lindsay fa schifo  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Mi sa di Isola dei Famosi per bambini.

Io avevo visto un po di puntate delle varie stagioni e non mi sono piaciuti.

Si comincia da questo per finire a Grande Fratello e/o simili, mi sembra.
 
Top Bottom