Twitch Plays Pokémon Crystal

Mr Ponty

漱石
#teamtotodile

chiamato lazergator perchè con fulmisguardo spara raggi laser XD

btw:

EZjBof7.gif


per non dimenticare :')
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pokemon argento sarà dura...penso alla palestra di angelo, un passo sbagliato si cade, penso al miltank di chiara e soprattutto a rosso...non è come la lega che se perdi rinasci li qui si devono rifare tutto il monte argento
 
Stanno giocando a cristallo!

Sembra ci sia una sostanziale novità: "Democracy mode is automatically selected at the start of every hour".

Quindi immagino che ogni ora si metterà automaticamente la democrazia e poi tutti spammeranno anarchy e tutto tornerà nel caos...

Comunque, io covo una piccola speranza: vedere Dunsparce nel team :°)
 

Mr Ponty

漱石
la democrazia finalmente sarà presente anche meno di prima e la gente non sarà obbligata a spammare anarchy o democracy, ottima idea quella dello sviluppatore :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Meravigliosa cattura di Caterpie
default_awesome.gif
 

gGiova

e-ehi.
Dopo il twitch in Red, vedere la grafica di Cristallo mi sa stranamente di innovazione. :v

Comunque davvero, tutto ciò è bellissimo. Spero riesscano ad andare anche alla terza generazione (E teoricamente potrebbero pure arrivare oltre, HG/SS a parte il touchscreen è sempre stato abbastanza facoltativo...)
 

Mr Ponty

漱石
fino alla 3° gen approvo, dalla 4° in poi no perchè deve concludersi il tutto con la migliore gen di sempre.
 

Mr Ponty

漱石
mi immagino quando torneremo a prenderceli :P

ma sbaglio o la mamma ti regalava items se gli permettevi di tenerli da parte?
 
Top Bottom