Pokemon Mistery Dungeon Red & Blue Rescue Team

Ho preso a new york Pokemon Mystery Dungeon la versione per ds ma non ci sto capendo un cavolo, ho fatto l intervista iniziale   ma non riesco a capire il gioco, inizialmente siamo una squadra da due pokemon non riesco a capire come fare a reclutare nuovi pokemon qualcuno sa darmi dei suggerimenti o sapete se esiste una guida on line anche in inglese??

[ndcx!: modificato titolo]
 
Ultima modifica di un moderatore:

KTF

Passante
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/929407.html qui dovresti trovare quello che cerchi.
default_chirolp_gurug.gif
 

cubone

Passante
Dopo aver battuto i vari leggendari, ho capito che avrei potuto prenderli in squadra se avessi avuto spazio. C'è possibilità di riprenderli più avanti nel gioco?

Grazie.
 
sto giocando alla rom di pokemon dungeon red rescue team e dopo aver battuto rayquaza mi sono accorto di questo piccolo dettaglio:

bonslygi1.png


c'era già ed io non me ne ero mai accorto oppure e li da poco ed e persino possibile reclutarlo?

EDIT:

nessuno mi sa rispondere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Passante
So che se risolvi una missione ti danno la statuina di Bonsey, ma non avendola ancora trovata non so dirti se quello è il risultato.
 

cubone

Passante
Certo che si evolvono! Prima devi battere Rayquaza, poi tornare al villaggio, parlare con lombre e andare DA SOLO da Whishcas ed entrare nella grotta.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Come si fa ad evolvere i pokémon in questo gioco?

Sono in un dungeon e il mio Cyndaquil è a livello 18 e non si è ancora evoluto..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Come si fa ad evolvere i pokémon in questo gioco?

Sono in un dungeon e il mio Cyndaquil è a livello 18 e non si è ancora evoluto..
In Pokémon Dungeon sqadra rossa i Pokémon si evolvono in un certo punto del gioco!Non te lo so spiegare dove! :P
 

Blackmew

Parroco
Come ha detto Cubone devi battere il drago, tornare alla città e devi andare da Whishcas da solo entrando dentro un buco...Per andare da solo fai un qualsiasi Dungeon e lascia che i nemici ammazzino il tuo Pokémon accompagnatore.Non puoi entrarci in due!

Spero di essere stato chiaro! :P
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
ma questo dopo aver battuto ray? o prima?
Bhe, prima però devi aver comprato la zona di Rayquaza, altrimenti non si puo...Comunque tra quel che o capito, sia prima che dopo!
liuton2005 ha scritto:
VAI SQUIRTLE! USA PISTOLACQUA SU..  RAYQUAZA!! °°
Stai gia combattendo contro Rayquaza?O cosa?°°
 
andre94 ha scritto:
a che serve fare ttt i dedali del dojo makuita?
una volta battuto ray usciranno nuovi dedali tra cui anke quelli degli altri teem, come quello di blastoise, una volta battuti tutti makuita ti darà alcuni oggetti... cmq io l'ho acquistato ieri e ho gia battuto zapdos, ma e impossibiloe reclutarlo xke ancora non e in vendita il luogo in cui vive, e possibile riaffrontarlo in seguito?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Stai gia combattendo contro Rayquaza?O cosa?°°
Stavo solo ironizzando il fatto che bisogna battere Rayquaza per poter evolvere i pokémon quindi mi sembra un po' ridicola l'idea di dover combattere con Bulbasaur, Pikachu e Squirtle contro un pokémon leggendario come Rayquaza..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Stavo solo ironizzando il fatto che bisogna battere Rayquaza per poter evolvere i pokémon quindi mi sembra un po' ridicola l'idea di dover combattere con Bulbasaur, Pikachu e Squirtle contro un pokémon leggendario come Rayquaza..
Quoto!
kekko_perfido90 ha scritto:
cmq io l'ho acquistato ieri e ho gia battuto zapdos, ma e impossibiloe reclutarlo xke ancora non e in vendita il luogo in cui vive, e possibile riaffrontarlo in seguito?
Credo di si!P.S:Liuton2005, ma ti sei accorto che ti ho mandato un messaggio personale? :P
 
Top Bottom