Pokemon Mistery Dungeon Red & Blue Rescue Team

Bisba

Parroco
Oh Dio! Sono arrivato fino all'ottavo dungeon e mentre la storia andava avanti mi son quesi messo a piangere dalla commozione  :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dubbio amletico. Giocando su rom, e quindi essendo impossibilitato a salvare il gioco, non è qhe questo si interrompe/blocca/ricarica dati corrotti dopo i titoli di coda? (Rom Ita).
 

Bisba

Parroco
forse hai ragione... (anche se nn ho capito bene cosa intendi  :P ) quindi quando batterò ray nn potrò + andare avanti... quindi... quindi... :P
 

Th3_R0cK

Passante
Mella ha scritto:
Dubbio amletico. Giocando su rom, e quindi essendo impossibilitato a salvare il gioco, non è qhe questo si interrompe/blocca/ricarica dati corrotti dopo i titoli di coda? (Rom Ita).
No. Dopo i titoli di coda, ti chiede di salvare, quindi si può tranquillamente giocare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto, me lo chiede e io non posso salvare. Non è che alla fine mi chiede di ricaricare una partita che non ho mai salvato?
 

Th3_R0cK

Passante
Strano, a me mi ha fatto salvare.

E' probrabile che ti fa riprendere la partita precendente come è probabile che ti faccia continuare la Storia.

Ma perchè non ti fa salvare?
 

Bisba

Parroco
praticamente quanto ti chiede vuoi salvare? anche se fai si ti dice impossibile salvare... in quel caso alla fine del gioco mi ritroverò senza partita salvata da ricaricare oppure ricomincia senza che io carichi la partita?
 

Bisba

Parroco
se con squirtel ci mettevi insieme charmender era molto meglio... cmq ce la puoi fare...

ad esempio potresti colpire con pika, mentre squirtel gli lancia delle bacce per curarsi e magnemite ferisce zapdos lanciando gravelroccie... bisogna trovare un modo per organizzarsi... altrimenti se si conbatte alla cieca è impossibile

edit: potresti anche andare nella combinateca e combinare tutte le mossi di pika così gli fai + male...
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
se con squirtel ci mettevi insieme charmender era molto meglio... cmq ce la puoi fare...

ad esempio potresti colpire con pika, mentre squirtel gli lancia delle bacce per curarsi e magnemite ferisce zapdos lanciando gravelroccie... bisogna trovare un modo per organizzarsi... altrimenti se si combatte alla cieca è impossibile

edit: potresti anche andare nella combinateca e combinare tutte le mossi di pika così gli fai + male...
Spero solo che sia uno sbaglio di battitura...
Moltres ha scritto:
ragazzi ma scusate che gioco idiota? come faccio a battere zapdos con squirtle, pikachu e magnemite? :P
Fai come dice andre94, oppure allenali...
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
Spero solo che sia uno sbaglio di battitura...Fai come dice andre94, oppure allenali...
si... perchè ero di fretta e volevo andare avanti per combattere contro groundon... ora devo entrare nel suo dungeon... chissà se ce la farò?

Mella ha scritto:
Adesso sono contro Moltres... Cavolo, neanche con Mudkip riesco a batterlo! :P
io ho messo il poke principale dietro a quello secondario e quello davanti (secondario) colpiva moltres con tutti gli attacchi alla volta ( perchè glieli avevo combinati) mentre quello dietro lanciava bacche/gravelroccie o usava att.rapido... se provi così ce la farai...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ma il mio amico totodile e io (treecko) ci evolveremo mai?

EDIT: già visto fa niente grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
andre94 ha scritto:
io ho messo il poke principale dietro a quello secondario e quello davanti (secondario) colpiva moltres con tutti gli attacchi alla volta ( perchè glieli avevo combinati) mentre quello dietro lanciava bacche/gravelroccie o usava att.rapido... se provi così ce la farai...
non ti preoccupare, gliel'ho battuto io in cinque minuti  :P
 

Bisba

Parroco
dovrei dirti che strategia ho usato?

va be' oggi sono gentile...ho messo charmender davanti con tutte le mosse combinate in modo che usasse prima ruggito, poi graffio, braciere e infine ferrartigli (o qualcosa del genere) aveva come oggetto nastrospex, invece treeko gli era dietro a usare att.rapido oppure lanciargli bacchearancie (in tutto ne ho usate 2) mentre absol aveva assegnato tutte le gravelroccie che ogni turno lanciava... treeko e charmi erano circa al 21-22 mentre absol al 26 cmq manca ancora un po' prima che lo affronterai... succederanno parecchie cose prima...

Ora sono in cielo e mi appresto alla battaglia con ray!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie... Dei Wynaut mi hanno dato appuntamento all' Ufficio Postale. Ma non c'è nessun avviso che li riguardi! Cosa devo fare?
 

Bisba

Parroco
c'è gente che nn ce l'ha bulby...

Mella ha scritto:
Grazie... Dei Wynaut mi hanno dato appuntamento all' Ufficio Postale. Ma non c'è nessun avviso che li riguardi! Cosa devo fare?
Dovrebbe essere qualcosa tipo 'date una lezione a mankey' o una roba del genere in un dungeon nuovo che nn ricordo il nome...
 

Riku

Amico
ma ho anche distrutto Zappy, Moltres & Arti con bulba u.u

p.s.: ho reiniziato il gioco e mi è uscito Machop O_o è normale?

@Rocket: alla fine del gioco potrai evolverli
 

Bisba

Parroco
Riku ha scritto:
ma ho anche distrutto Zappy, Moltres & Arti con bulba u.u
infatti bulby a parer mio è il + forte... poi se coppia con charmi...

Mella ha scritto:
Si, è normale, ci sono anche Cubone, Skitty, ed Eeve.

Il problema è che io non ho l' area nuova! :P
Basta che scegli la missione e poi ti appaiono winni e wobba che ti dicono qualcosa e poi ti si sblocca l'area nuova
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sono apparsi, ma non ho nessuna area nuova!

Dopo il sogno di Gardevoir, me li sono trovati in giardino, e mia hanno detto di andare all' ufficio postale... Ma lì non c'è niente! :P
 
Top Bottom