Firefox "intasato"

Kratos

Con me cascate male! >_
Ragazzi, ultimamente firefox, non so come mai, mi si è riempito di pubblicità e mi sta andando lentissimo, impallandosi spesse volte e aprendomi di tanto una scheda con una cosa che dice "hai vinto", e inoltre anche youtube mi va' a tratti (ma solo il video)

Qualcuno sa come risolvere il problema? Premetto che ho già installato e disinsallato
 

Kratos

Con me cascate male! >_
http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

Scarica, fallo partire, analizza, pulisci, il pc si riavvia, ggwp.

La prossima volta non installare toolbar e hijackers (quando scarichi da softonic o simili).
Sul computer non va' a cancellare nulla, gisto?

__

Ah, sì, a quelli sono stato molto attento, ma io ultimamente non avevo scaricato nulla, e i problemi son iniziati da quando per sbaglio (andavo di fretta) avevo messo "installazione automatica" con un programma, dato che su "manuale" non faceva vedere nessun elenco di spunte, per poi, alla fine dell' installazione, realizzare che, magari, le avevano nascoste, e così fu, ma, evidentemente, nel disinstallare tutte le toolbar e hijackers me ne sarò dimenticata qualcuna... però quello che mi chiedo è:

All'inizio era qualche pubblicità qua e là.. come mai più vado avanti e più firefox "esplode"?

A ok consiglio comunque di provare google chrome 
Nah, non mi piace
 
Top Bottom