Mossa Pokemon più bella

luca6

Zoidberg
Ciao a tutti ero solito a togliere nei giochi precedenti le animazioni nelle lotte per rendere il gioco più veloce, ma quest'anno non riesco proprio!!La Game Freak ha fatto un capolavoro sfruttando al massimo il 3D e le lotte hanno assunto una bellezza estetica notevole che non mi aspettavo!!

Apro questa discussione per fare una specie di sondaggio..qual'è la mossa Pokemon che durante la lotta vi piace di più?

Ce ne sono parecchie, ma io voto assolutamente Nitrocarica!!Quando il mio Talonflame si copre tutto il corpo di fuoco scagliandosi contro l'avversario è una cosa fantastica, spesso la uso anche contro Pokemon di tipo acqua(selvatici ovviamente)solo per vederla!!
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ce ne sono diverse che mi piacciono, nitrocarica è una, ma anche brave bird e calmamente, forse però quella che mi piace di più è vigorcolpo, con l'effetto silhouette su sfondo verde.
 

gGiova

e-ehi.
C'erano forse dubbi?

tumblr_moumocTuxv1r78moro1_r2_250.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
BB, Ma anche Calmamente non è affatto male.
Poi beh, sono più o meno belle tutte...

Solo pollice in giù per il fastidiosissimo effetto sonoro di Neropulsar. Sembra Picchiarello
 

mricevuto

Zoidberg
Beh scusa, ma pulsar io lo intendo più come una pulsazione, come appunto è l'animazione di neropulsar.
Secondo me un raggio sarebbe stato inadatto <.<
Comunque se non sto confondendo le animazioni, nemesi, per me, è fantastica
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Rocciotomba, ma solo se la usa Golurk. Sembra che lanci cacca contro l'avversario :D è da vedere, ragazzi!

Nel dubbio mi accodo e scelgo Brave Bird. la prima volta che l'ho vista ho pensato: "Oh caspita, Talonflame competitivo passerà la metà dei suoi turni con quest'animazione? Wow, che grande!"
 
Ragazzi... ma avete visto Oscurotuffo di Giratina?



Andate ad 01:56.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Assolutamente Dragopulsar, specialmente se usata da Ampharos! Sembra una mossa sia Elettro sia Drago :) !
 

Veemon Tamer

Momentai
Brave Bird 4e! Al contrario per me potevano fare meglio Fuocobomba; Idropompa e Idrocannone sono quasi uguali, mi aspettavo di più dal secondo sinceramente. Con questo non tolgo che la granfica sia fantastica.
 
Top Bottom